Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

carlofiaschetti ha scritto:
Io ho presentato un amico sul sito SKY e dopo aver aggiunto il mio nome e quello dell'amico mi è apparso un messaggio "Grazie per aver inserito i dati" e nulla più.
E adesso?
e adesso avendo dato il numero di telefono dell'amico lo chiameranno,se si abbona ti faranno la promozione anche a te

ciao ragazzi ho cercato per mare e per monti per vedere se riuscivo a bekkare la promo dei 39€ essendo gia un abbonato al pacchetto full ma fino ad ora niente se cè qualcuno interessato mi contatti entro mezzanotte cosi ufruiremo entrambi di questa promo
saluti
bati.

darkmoon ha scritto:
attualmente ho presentato 2 amici a sky,
e con quest'ultima promo altri 2 dovrebbero regalarmi qualcosa una serata con tania mi andrebbe bene :D

Prova a darmi tutti i tuoi estremi.
Domani la deposito e ti giro in PM il cellulare di Tania... ;)

raga anche io sono riuscito a presentare un amico:badgrin: :badgrin: :badgrin: , ora mi viene un dubbio è giusto che lui non si abbona da internet vero???deve aspettare solo la chiamata ed abbonarsi al telefono vero???

cp520 ha scritto:
raga anche io sono riuscito a presentare un amico:badgrin: :badgrin: :badgrin: , ora mi viene un dubbio è giusto che lui non si abbona da internet vero???deve aspettare solo la chiamata ed abbonarsi al telefono vero???

lo chiamano loro,se si abbona fanno lo sconto pure a te :D

C'è qualcuno che ha già ricevuto la telefonata da SKY? Di media quanto ci vuole dalla presentazione dell'amico?

ciao raga....
mi vorrei abbonare a questa promo, full a 39 euro, sono ancora in tempo?

Indietro
Alto Basso