Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

erano_tempi_belli ha scritto:
Qualcuno conosce la modalità di fruizione dei 12 eventi PPV ?

Questo quanto compare nella descrizione abbonamento sul Fai Da te:

conv ¬39 + 12 eventi ppv web

Credito sulla smart card assente.

avevo letto "i 12 eventi ppv saranno usufruibili dal mese successivo di quello di attivazione abbonamento" verificherò dal prossimo mese,al momento non saprei,l'unica cosa che so è che oggi mi devo far sostituire il myskyhd con disco rotto dopo 10 giorni di utilizzo...

Ragazzi io ho aderito a questa offerta e oggi mi arriva un sms di sky sul cell dicendomi ke il materiale è in spedizione, ma nn veniva il tecnico a consegnare e installare il myskyhd?

syrio87 ha scritto:
Ragazzi io ho aderito a questa offerta e oggi mi arriva un sms di sky sul cell dicendomi ke il materiale è in spedizione, ma nn veniva il tecnico a consegnare e installare il myskyhd?
Sarebbe meglio... Così me la attivo tra 25 giorni :)

syrio87 ha scritto:

Si, deve venire l'installatore.Forse è un errore.

Io ho aderito a questa promo in retention, ma non ho ancora capito se c'era (per la retention) incluso il MyskyHD o meno. L'operatore inizialmente mi aveva detto che non era possibile cumulare le due promo (vale a dire sia tutto sky a 39 euro + myskyhd a 59 euro) poi quando gli ho detto che alla fine mi interessava più il myskyhd che la promo dei 39 euro per vedere tutto sky mi ha fatto aspettare un po' a telefono e mi aveva cofermato che nella prossima fattura mi sarebbero stati addebitati 29 di attivazione + 39 di tutto sky + 59 del Myskyhd. Ora distanza di una settimana nessun tecnico mi ha chiamato per il Myskyhd, è normale?
Nella sezione "decoder e servizi" poi non vedo MyskyHD, ma solo Decoder HD.

Finalmente ieri mi hanno attivato la nuova tariffa dopo che avevo presentato un amico!
Vi riepilogo i tempi:
6 marzo: compilo il modulo sul sito, indicando il mio nome e quello di un amico che vuol fare l'abbonamento
7 marzo: richiamano l'amico e gli chiedono i dati al telefono
14 marzo: installazione parabola dell'amico e attivazione
26 marzo: finalmente attivano anche a me la tariffa a 39*12 .

buona giornata a tutti.

Riassumendo il mio caso:

1) Abbonamento attivato online venerdi sera;

2) Sabato mattina sul fai da te compare l'invito ad attivare l'abbonamento non appena ricevuto decoder e smart card;

3) Domenica mattina abbonamento attivato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4) Lunedi nessuna consegna di decoder e smart card;

5) Chiamo Sky e mi dice che è già stato consegnato decoder e smart card, quando non ho ricevuto nulla !!!!!

SCANDALOSO....:mad:

Una domanda al volo ! ho attivato l offerta a 39 euro mese ... e dopo 2 settimane è arrivato il tecnico e ha montato tutto !

controllando sul fai da te prima dell attivazione c era scritto "promo tutto 39 web" ( o una cosa del genere ) ora trovo scritto "promo test_scr" ... è normale ???

Ultima modifica:
Salve, volevo sapere, quanto è possibile temporeggiare per l'arrivo del tecnico? :D
Ad esempio se domani chiama, posso dire dopo il 15 Aprile?

anche io ho presentato un amico che ha aderito e fatto l'abbonamento... ma Sky non si è degnata manco di farmelo sapere.....
Ho appena scritto a sky per avere notizie della cosa.....

Stefano91 ha scritto:
Salve, volevo sapere, quanto è possibile temporeggiare per l'arrivo del tecnico? :D
Ad esempio se domani chiama, posso dire dopo il 15 Aprile?

Credo proprio di no. Se dopo 3 giorni il tecnico non ha fatto l'installazione, sky ti chiama per sapere perchè non è stata fatta.Potrai trovare qualche scusa, ma non puoi allargarti più di tanto con i tempi.

InfinityAbsolutly ha scritto:
anche io ho presentato un amico che ha aderito e fatto l'abbonamento... ma Sky non si è degnata manco di farmelo sapere.....
Ho appena scritto a sky per avere notizie della cosa.....

come non detto questa mattina mi hanno risposto che dal 28 ho questa pro..... che goduria...

Io ho presentato un amico il 7 marzo.

L'amico si è abbonato l'11.

Nessuno ad oggi mi ha contattato, nonostante li abbia tempestati di telefonate, fax, mail e chi più ne ha più ne metta.
Prima mi hanno scritto che la promozione non era valida perché non avevo dato il mio codice promozionale ad un centro sky (e che centra se la promo era web?).
Poi dopo lunghe discussioni mi hanno anche mandato una mail dove dicevano che mi avrebbero contattato entro max 15-20 gg dall'invio del form.
Oggi ne sono passati 23 e di sky nemmeno l'ombra.
Un bel modo di trattare un cliente full da sempre.

erano_tempi_belli ha scritto:
Riassumendo il mio caso:

1) Abbonamento attivato online venerdi sera;

2) Sabato mattina sul fai da te compare l'invito ad attivare l'abbonamento non appena ricevuto decoder e smart card;

3) Domenica mattina abbonamento attivato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4) Lunedi nessuna consegna di decoder e smart card;

5) Chiamo Sky e mi dice che è già stato consegnato decoder e smart card, quando non ho ricevuto nulla !!!!!

SCANDALOSO....:mad:

Arrivato tutto ora e consegnato con decoder MYSKY invece dell'HD normale...

apaparachett ha scritto:
Io ho presentato un amico il 7 marzo.

L'amico si è abbonato l'11.

Nessuno ad oggi mi ha contattato, nonostante li abbia tempestati di telefonate, fax, mail e chi più ne ha più ne metta.
Prima mi hanno scritto che la promozione non era valida perché non avevo dato il mio codice promozionale ad un centro sky (e che centra se la promo era web?).
Poi dopo lunghe discussioni mi hanno anche mandato una mail dove dicevano che mi avrebbero contattato entro max 15-20 gg dall'invio del form.
Oggi ne sono passati 23 e di sky nemmeno l'ombra.
Un bel modo di trattare un cliente full da sempre.

Ora sui miei dati contrattuali on line compare "up-mgm pack tutto 39¬ polizia" bene. Spero solo che non si scordino del MyskyHD.

apaparachett ha scritto:
Ora sui miei dati contrattuali on line compare "up-mgm pack tutto 39¬ polizia" bene. Spero solo che non si scordino del MyskyHD.

E questo?

Decoder e servizi: Servizio MYSKYHD

No, no. in realtà non mi hanno nemmeno mai chiamato. sono io che ho controllato sul mio profilo

Indietro
Alto Basso