Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

ma fra 12 mesi, per tenere solo calcio e sport...lo devo comunicare a loro prima della scadenza? mi tolgono tutto alla fine dei 12 mesi no? :eusa_think: :eusa_think: con raccomandata non ho capito bene quanto dovrò aspettare per avere il nuovo abbonamento attivo...senza tutto SKY ma solo con cio' che m interessa...:eusa_think:

Scusate ma quando vi arrivano le cose (DECODER) le leggete?

C'E SCRITTO IN GRANDE INSIEME AL DECODER CHE CON QUESTA OFFERTA MANDANO IL DECODER MYSKYHD MA CON FUNZIONI RIDOTTE HD CHE BASTA CHIAMARE 199 100 400 PER ATTIVARLE.

Altro che hanno finito i decoder HD....

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

wildsea80 ha scritto:
ma fra 12 mesi, per tenere solo calcio e sport...lo devo comunicare a loro prima della scadenza? mi tolgono tutto alla fine dei 12 mesi no? :eusa_think: :eusa_think: con raccomandata non ho capito bene quanto dovrò aspettare per avere il nuovo abbonamento attivo...senza tutto SKY ma solo con cio' che m interessa...:eusa_think:

prima della scadenza (che ne so dopo 10 mesi) gli comunichi che vuoi 3 channel pack + 2 skypack (in questo caso calcio e sport) e dal 13 mese vedrai questo,se tu non gli comunichi niente ti lasciano l'abbonamento completo ma paghi di piu.

erano_tempi_belli ha scritto:

C'E SCRITTO IN GRANDE INSIEME AL DECODER CHE CON QUESTA OFFERTA MANDANO IL DECODER MYSKYHD MA CON FUNZIONI RIDOTTE HD CHE BASTA CHIAMARE 199 100 400 PER ATTIVARLE.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ma con chi è che ce l'hai :D

ma con chi è che ce l'hai :D

Con chi ha ricevuto il Mysky e non legge le cose che ci sono scritte e posta che Sky Ha mandato il MySky per carenza di decoder HD mentre c'è una lettera che accompagna il decoder con scritto che il Mysky è compreso.

dadeboom ha scritto:
prima della scadenza (che ne so dopo 10 mesi) gli comunichi che vuoi 3 channel pack + 2 skypack (in questo caso calcio e sport) e dal 13 mese vedrai questo,se tu non gli comunichi niente ti lasciano l'abbonamento completo ma paghi di piu.

grazie ;)

ma per forza devo avere 3 channel pack? :eusa_think: non mi verrebbe a costare di più che lasciando solo mondosky e i 2 skypack? :eusa_think:

wildsea80 ha scritto:
grazie ;)

ma per forza devo avere 3 channel pack? :eusa_think: non mi verrebbe a costare di più che lasciando solo mondosky e i 2 skypack? :eusa_think:
mondo sky è composto da 5 channel mini pack,per avere 2 sky pack(sport e calcio nel tuo caso) devi avere almeno 3 minipack appunto di mondo.

Scusami, quindi ti hanno mandato il my Sky HD per posta con funzioni HD e per attivare le funizioni my sky devi chiamarli?
Strana questa cosa.Il my Sky necessita dell'adeguamento dell'impianto per funzionare al 100% e non tutti sanno farlo da solo e comunque ha un costo.

La butto lì. Non è che invece, pian piano stanno abolendo il decoder HD e da ora in poi distribuiranno solo il my Sky HD con funzioni HD e chi invece lo vuole completo dovrà pagare l'adeguamento?

PS. Ma il tuo impianto è già adeguato? Che LNB monta la tua parabola?

Attivato................ :D
Ho appena attivato l'abbonamento a SKY, e l'operazione si è conclusa con successo. Il riepilogo mi ha confermato che dovrò pagare solo €59, e niente di più. In più avrò 12 pay-per-view da consumarsi durante l'anno.
Ovviamente, l'abbonamento che ho attualmente, verrà chiuso il prossimo mese. Tanto per togliermi una curiosità sentirò le offerte che mi venivano proposte, ma non saranno mai e poi mai vicine a quanto ho appena stipulato.
Se Sky mi riconosceva la data nel modo corretto, e se mi venivano mantenuti i €2 del RID, sicuramente non avrei fatto questo, ma SKY ha voluto così.

anch'io ho avuto testimonianze di persone che si sono abbonate richiedendo il decoder hd, perchè non interessate al my sky, e si sono visti arrivare quest'ultimo, chiaramente con le funzioni legate alla visione "ridotte" ;)

Con chi ha ricevuto il Mysky e non legge le cose che ci sono scritte e posta che Sky Ha mandato il MySky per carenza di decoder HD mentre c'è una lettera che accompagna il decoder con scritto che il Mysky è compreso.

Caro amico, la notizia che probabilmente mi avevano mandato il MyskyHD perchè non erano disponibili gli SkyHD me l'ha data un operatore del servizio clienti...
Sul resto non è mia intenzione seguirti anche perchè il tuo modo "educato" di rapportarti col prossimo è più indicativo di mille comunicazioni Sky non lette...

Prima delusione: i 12 eventi payperview non comprendono le partite di serie B, cosa che NON era scritta sulla nota informativa.
Ecco infatti cosa compare da oggi sul mio profilo alla voce Sky primafila --> Solo per te:
"Una tantum Primafila all'attivazione offerta per godere di 1 evento al mese a 0 euro a scelta tra singoli Cinema, Hot Club, partite di calcio di Serie A, Champions League e Campionati esteri".
Dal momento che la promozione prevede un abbonamento full, le partite di Serie A, champions league e campionati esteri sanno tanto di presa in giro. L'unico evento sportivo per cui si potevano usare i 12 eventi ppv a 29 euro era la serie B, ed è stato chirurgicamente escluso.
In pratica sarebbe corretto parlare di 12 film compresi nel prezzo, e visto il fatto che chi ha l'abbonamento ha per forza il pacchetto cinema costerebbero comunque 2,50 euro, che in un anno fa 30 euro. In pratica per avere la promo a 39 al mese ci costringono a comprare 12 film primafila, non c'è nessun omaggio o sconto ulteriore.

fede73pd ha scritto:
Prima delusione: i 12 eventi payperview non comprendono le partite di serie B, cosa che NON era scritta sulla nota informativa.
Ecco infatti cosa compare da oggi sul mio profilo alla voce Sky primafila --> Solo per te:
"Una tantum Primafila all'attivazione offerta per godere di 1 evento al mese a 0 euro a scelta tra singoli Cinema, Hot Club, partite di calcio di Serie A, Champions League e Campionati esteri".
Dal momento che la promozione prevede un abbonamento full, le partite di Serie A, champions league e campionati esteri sanno tanto di presa in giro. L'unico evento sportivo per cui si potevano usare i 12 eventi ppv a 29 euro era la serie B, ed è stato chirurgicamente escluso.
In pratica sarebbe corretto parlare di 12 film compresi nel prezzo, e visto il fatto che chi ha l'abbonamento ha per forza il pacchetto cinema costerebbero comunque 2,50 euro, che in un anno fa 30 euro. In pratica per avere la promo a 39 al mese ci costringono a comprare 12 film primafila, non c'è nessun omaggio o sconto ulteriore.

E' proprio così. Io però una mail al contatta sky la manderei, solamente per il gusto di fargli sapere che non siamo scemi , ci accorgiamo delle cose che fanno,e che sono scorretti. Io non ho aderito a questa promo, altrimenti li avrei già bersaglkiati di email.

noooo come non cè la serie b?!?!?io li avrei usati proprio se il varese farà i playoff...ma non esiste scusa cosa vuol dire che mi danno i ppv di serie a o di champions???ma se ho il full :D
ma prendono in giro?appena sarà il momento li chiamo eccome

apaparachett ha scritto:
Ora sui miei dati contrattuali on line compare "up-mgm pack tutto 39¬ polizia" bene. Spero solo che non si scordino del MyskyHD.

Niente da fare. Ieri mi hanno chiamato chiedendomi a quale promozione mi riferivo e perché volevo il MYSKY HD. Oggi il codice promozione è cambiato e dice 12 PPV Polizia. Sono davvero stufo. Mi chiedo che problema abbiano a risalire ai miei dati inviati.

Promozione: ppv 12eventi polizia

Sarebbe interessante capire cosa vuole dire questa promozione se 12 eventi in un'anno, massimo uno al mese, o se 12 indipendetemente dall'anno , se si va a controllare offerte per te:

Una tantum Primafila all'attivazione offerta per godere di 1 evento al mese a 0 euro a scelta tra singoli Cinema, Hot Club, partite di calcio di Serie A, Champions League e Campionati esteri

31/03/2011

30/03/2012

1

Spero che non mi abbiano detto una falsità.
Li ho contattati più volte via chat, li ho contattati allo 066060, e mi hanno detto sempre che gli eventi PrimaFila valgono per tutto, qualisasi cosa si scelga. Mi auguro che sia così.
Li ho contattati via chat anche adesso, e la risposta che ho avuto è sempre la stessa: può scegliere tra tutte le proposte PrimaFila.
Non vedo l'ora di vedere nelle pratica cosa succede se uno acquista un qualsiasi evento: lo fattureranno?
Solo attendendo il mese di Maggio avremo le prime risposte.
Se dovesse essere così come si dice, mi rivolgerò ad un'associazione dei consumatori. Uno si è abbonato leggendo dei 12 Eventi e, durante tutta la procedura, non è comparso niente che avvertisse di questa limitazione, perciò devono riconoscere il giusto, niente di più.
Ho verificato, e devo dire che sono molto più tranquillo su questo fatto: Mi compare conv 39 + 12 eventi pay-per-view web.

Ultima modifica:

Sarebbe interessante capire cosa vuole dire questa promozione se 12 eventi in un'anno, massimo uno al mese, o se 12 indipendetemente dall'anno , se si va a controllare offerte per te:

Una tantum Primafila all'attivazione offerta per godere di 1 evento al mese a 0 euro a scelta tra singoli Cinema, Hot Club, partite di calcio di Serie A, Champions League e Campionati esteri

31/03/2011

30/03/2012

1

si ho guardato ho scritto anche io ppv 12 eventi polizia.mi sa che è uno al mese...ho parlato con un operatrice e mi ha detto che in teoria la serie b è compresa anch'essa nella promozione...ma dove le trovo le condizioni dell offerta ticket hai link

Triple H ha scritto:
Spero che non mi abbiano detto una falsità.
Li ho contattati più volte via chat, li ho contattati allo 066060, e mi hanno detto sempre che gli eventi PrimaFila valgono per tutto, qualisasi cosa si scelga. Mi auguro che sia così.
Li ho contattati via chat anche adesso, e la risposta che ho avuto è sempre la stessa: può scegliere tra tutte le proposte PrimaFila.
Non vedo l'ora di vedere nelle pratica cosa succede se uno acquista un qualsiasi evento: lo fattureranno?
Solo attendendo il mese di Maggio avremo le prime risposte.
Se dovesse essere così come si dice, mi rivolgerò ad un'associazione dei consumatori. Uno si è abbonato leggendo dei 12 Eventi e, durante tutta la procedura, non è comparso niente che avvertisse di questa limitazione, perciò devono riconoscere il giusto, niente di più.
Ho verificato, e devo dire che sono molto più tranquillo su questo fatto: Mi compare conv 39 + 12 eventi pay-per-view web.

hai già attivato la smart card triple?perchè anche a me appariva l'offerta conv 39 + 12 ppv web ,siccome ho visto eranotempibelli che ha scritto 12 eventi polizia sono andato sul fai da te e infatti mi appare anche a me cosi.comunque al call center hanno detto anche a me che si puo scegliere tutto boh.che poi serie a e champions in pratica non si possono assolutamente acquistare,sono canali già aperti a me pare strano

Ultima modifica:
Devo attivare tutto, o meglio, l'attivazione avverrà quando il tecnico mi consegnerà il MySky-HD. L'adesione l'ho fatta ieri sera e, per quanto riguarda i pay-per-view, mi auguro che sia come mi hanno detto.
Ma, tanto per dire, la promozione stà seguitando. Avevo aspettato l'ultimo giorno utile per non far coesistere l'abbonamento che ho con questo dando per scontata la data del 31 marzo come ultima per aderire, e invece.............

apaparachett ha scritto:
Niente da fare. Ieri mi hanno chiamato chiedendomi a quale promozione mi riferivo e perché volevo il MYSKY HD. Oggi il codice promozione è cambiato e dice 12 PPV Polizia. Sono davvero stufo. Mi chiedo che problema abbiano a risalire ai miei dati inviati.

Ok, la promozione a 39 euri/mese è attivata, mi hanno inviato un messaggio sul decoder.
Però del MYSKY HD non ne parlano proprio.
Eppure era compreso nella promozione del 7 marzo.
Uffaaa!
Non capisco se ci sono o se ci fanno.

31/03/2011

30/03/2012

1

a me nella sezione primafila\solo per te mi dice:
2 eventi al 50% 29/03/2011 28/04/2011

2 eventi al 50% 29/03/2011 28/04/2011
è normale?

Indietro
Alto Basso