Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

MicFdL ha scritto:
Ti hanno detto benissimo!!
Puoi infatti posticipare l'intervento del tecnico sky (e quindi l'attivazione del nuovo abbonamento, dato che parte dopo che te lo ha attivato da casa il tecnico) fino a 30 giorni. Quindi se lo fai sabato richiedi l'intervento per "30 giorni dopo"!
Il tuo ragionamento è perfetto, volevo fare anche io la tua stessa cosa "confermatami da 2 operatori sky" è solo che sono in scadenza il 31/07 e quindi a differenza tua mi ritroverei un mese con 2 abbonamenti da pagare!
Ma tu la devi assolutamente fare, non puoi lasciartela sfuggire!
Bene bene. Grazie. ;)
Credo accetterò :D

Come amico da presentare mi ha contattato Sky:
confermato tutto quello già scritto.

Come nuovo abbonato avrei:
59 euro di costi di attivazione di cui 29 euro riferiti agli eventi PPV che mi vengono regalati, 1 al mese, liberi senza limitazioni di acquisto evento;
39 euro al mese per 12 mesi per il full + sconti nel secondo anno;
ovviamente MyskyHD.

Siccome non ho fretta, posso concordare di far partire l'abbonamento più tardi, entro 30 gg?

Firenze74 ha scritto:
Per quello che può valere la chat.. confermo il discorso dei 30 gg.
Vi riporto la traccia del mio rapporto epistolare..

Io: Un'altra domanda.. dato che per lavoro in questo periodo non sono a casa, potrei accettare l'offerta e chiedere il montaggio tra una quindicina di giorni ?

Beatrice: certo puoi concordare l'appuntamento entro un mese :)

Io: E mi immagino che il contratto parta dal momento che il tecnico viene a casa.. e non dal momento della richiesta sul sito.. o mi sbaglio ?

Beatrice: on line fai la prenotazione, nell'arco di 7 giorni ti chiama il tecnico
Beatrice: l'abbonamento parte dal giorno di attivazione(cioè dalla visione)

Io: Quindi sono io che mi devo accordare con il tecnico per le date, e quindi per la successiva attivazione

Beatrice: bravissimo!

Io: grazie :)

La stessa cosa che chiesi io l'anno scorso,
quella di posticipare l'intervento del tecnico e con risposta positiva della signorina chat.

Il giorno dopo mi chiama il tecnico e assolutamente previa annullamento offerta chat avuta, doveva venire a installare il tutto.
Il giorno dopo l'abbonamento ebbe inizio.

:icon_rolleyes:

:sad:

Chi vuole abbonarsi con questa promo mi scriva in pvt ke lo presento come amico e aderisco anch'io. Vi ringrazio

Mercoledi ha scritto:
La stessa cosa che chiesi io l'anno scorso,
quella di posticipare l'intervento del tecnico e con risposta positiva della signorina chat.

Il giorno dopo mi chiama il tecnico e assolutamente previa annullamento offerta chat avuta, doveva venire a installare il tutto.
Il giorno dopo l'abbonamento ebbe inizio.
Non esiste!
Anche perchè io potrei essere via per lavoro, in ferie, etc etc etc.
E poi il tecnico così facendo va contro agli interesi di SKY, che potrebbe perdere il cliente!

Gregor ha scritto:
Mi hanno proposto di dare disdetta con RR entro fine mese di maggio con decorrenza 30/6.
Dopodichè abbonarmi nuovamente, entro sabato appunto (credo con un nominativo diverso, tipo moglie) al costo di 29 euro (attivazione) alla promo in questione.
Dopodichè verrà il tecnico a casa, entro il 30/6 a portarmi il MySkyHd e attivarmi la smart card.
Da quel momento avrò la FULL con scadenza annuale di un anno dall'attivazione.
E' corretto no il grassetto? Anche perchè non avrebbe senso disdire per poi riabbonarsi :icon_cool:

In banca, dove ho il RID, basta dare comunicazione che a far fede da.....cesserà il RID?

se volete scrivete anche a me che vi faccio abbonare per questa promo:D

lleyton ha scritto:

Ma rientrando come nuovo cliente, se comunico un codice amico avrò i 12 eventi in PPV gratis? ;)
Se è così mandatemi in pvt un codice amico ;)

Gregor ha scritto:
Ma rientrando come nuovo cliente, se comunico un codice amico avrò i 12 eventi in PPV gratis? ;)
Se è così mandatemi in pvt un codice amico ;)

fatto :D

ma se tu ti abboni col mio codice amico, anche io passerò al full a 39 €?

lleyton ha scritto:

in omaggio per chi si fa abbonare da me polo originale nuova della fila rossa taglia media 48-50:D

ForzaBari ha scritto:
fatto :D

ma se tu ti abboni col mio codice amico, anche io passerò al full a 39 €?

Siccome sei stato il primo a mandarmi pvt, sabato vado e chiedo. Se col codice amico mi danno i 12 eventi in ppv lascio il tuo numero. Spero solo non vogliano i dati dell' "amico" :icon_rolleyes:
Poi tu aderirai alla promo spero ;)
Fammi sapere, scappo, ma prima di sabato leggo il forum :)

Gregor ha scritto:
Siccome sei stato il primo a mandarmi pvt, sabato vado e chiedo. Se col codice amico mi danno i 12 eventi in ppv lascio il tuo numero. Spero solo non vogliano i dati dell' "amico" :icon_rolleyes:
Poi tu aderirai alla promo spero ;)
Fammi sapere, scappo, ma prima di sabato leggo il forum :)

magari mi informo se vogliono i dati dell'amico o se basta il codice.
eventualmente te li passerò in pvt.

grazie ancora ;)

Quando ho fatto il contratto, il tizio mi ha detto che anche il vecchio abbonato avrà i 12 eventi PPV e lo sconto il secondo anno, non solo il nuovo abbonato presentato.

Potresti darmi qualche info in più sullo sconto del secondo anno?
Son sempre indeciso se entrare in sky tramite un amico (pagando in più l'attivazione e ricevendo i 12 eventi) oppure tramite promotore sky (dunque risparmiando sull'attivazione) ma, penso che optando per la seconda opportunità non avrei alcuno sconto per il secondo anno, giusto?

klub ha scritto:
Potresti darmi qualche info in più sullo sconto del secondo anno?
Son sempre indeciso se entrare in sky tramite un amico (pagando in più l'attivazione e ricevendo i 12 eventi) oppure tramite promotore sky (dunque risparmiando sull'attivazione) ma, penso che optando per la seconda opportunità non avrei alcuno sconto per il secondo anno, giusto?

dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino disponibile su sky.it), con uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 2 Sky Pack (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio), più almeno 3 Channel Pack (a scelta tra Intrattenimento, Musica, Documentari, bambini, News); 20% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 3 Sky Pack più almeno 3 Channel Pack. Contributo per attivazione "Ticket 12 eventi PPV Primafila": 29€. Corrispettivo per attivazione abbonamento, pari a 59€, interamente scontato. Installazione standard (definizione su Sky.it), se richiesta: 30€ (anzichè 142,91€).
se ti serve l'amico mi puoi contattare in privato,ciao

Mi spiace, purtroppo l'amico che mi presenterebbe già c'è, stiamo solo valutando entrambi se utilizzare tale promozione oppure è più conveniente fare due nuovi contratti in un centro sky.

In definitiva, pagherei:
29 euro per 12 eventi
30 euro l'installazione standard
9 euro per la parabola

mhm è quì che non riesco proprio a capire, per "installazione standard" s'intende il myskyhd oppure bisogna aggiungere ulteriori 30 euro?

---Edit---

Ho provato a chiedere informazioni tramite chat ma, il servizio è stato alquanto deludente.

Ecco cosa ho chiesto:

"Salve, starei valutando l'opportunità di aderire a sky; pertanto, assodato che per almeno un anno pagherei 39 euro al mese per visionare l'offerta completa avrei ora bisogno di alcuni chiarimenti riguardanti i costi "fissi"
Premetto che desidererei installare parabola e myskyhd
Sto valutando la migliore soluzione tra alcuni scenari visionati: In primo luogo potrei essere introdotto a sky tramite un amico; presumo di aver capito che in questo caso l'attivazione sarebbe gratuita, pagherei 29 euro per 12 eventi pay (1 al mese), 30 euro per l'installazione dell'impianto (con myskyhd) e 9 euro per la parabola. Mi confermate quindi che in tutto mi verrebbe a costare 68 euro? O ci sono altre spese?
In secondo luogo sto valutando se divenire cliente sky tramite rivenditore "fisico" in modo da poter usufruire dello sconto sull'attivazione (voucher se non erro disponibile fino a domani); pagherei dunque come costi fissi "solamente" 30 (adeguamento impianto) + 9 (parabola) = 39 euro risparmiando quindi i 29 euro per l'attivazione. Giusto?"

La sua risposta:

"contattare il numero 06.60.60 se vuoi informazioni dettagliate." ed ha attaccato!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso