Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

info

Klub

rileggi bene i miei interventi
lo sconto attivazione si può avere solo se determinati venditori
possono scontartela con utilizzo di un voucher commerciale

39*12 +30 adeguam impianto

loro fanno i nr
tu risparmi

A disposizione
Ivan96

Pensavo qualsiasi rivenditore potesse farlo!
C'è un modo per sapere se nella mia zona c'è qualcuno che lo fa? Non so, Saturn, Mediaworld...

klub ha scritto:
Pensavo qualsiasi rivenditore potesse farlo!
C'è un modo per sapere se nella mia zona c'è qualcuno che lo fa? Non so, Saturn, Mediaworld...

Un modo c'è....contatta Ivan96 e vai sul sicuro!

Ok, grazie! Son stato un po' lento ad arrivarci ;)

ivan96 ha scritto:
Klub

rileggi bene i miei interventi
lo sconto attivazione si può avere solo se determinati venditori
possono scontartela con utilizzo di un voucher commerciale

39*12 +30 adeguam impianto

loro fanno i nr
tu risparmi

A disposizione
Ivan96

@Ivan96: se il mio amico si abbona con il mio codice di "presenta un amico", poi passano anche me in automatico al full a 39€, o come abbonato devo per forza compilare il modulo su internet e aspettare che lo contattino loro?

Ragazzi la mia posizione in merito a questa promizione è la seguente:

in fasi di abbonamanto ho ricevuto questa mail da Sky:

Gentile Cliente,
la tua richiesta di abbonamento è in lavorazione sui nostri sistemi: riceverai un’e-mail di conferma del tuo ordine e il tuo Codice Cliente a breve.

I pacchetti News + Intrattenimento + Documentari + Bambini + Musica + Cinema + Sport + Calcio + 12 eventi Prima Fila € 39,00
Il decoder My Sky HD € 0,00
Totale mensile per il primo anno € 39,00

Costi una tantum Attivazione abbonamento € 29,00
Digital Key € 0,00
Installazione My Sky HD e Parabola € 30,00
Totale una tantum € 59,00

Ti ricordiamo che, in caso di addebito su conto corrente, Sky richiede come misura di sicurezza il pagamento anticipato in contanti di 29,00€ al momento della consegna del decoder. NON si tratta di un costo aggiuntivo rispetto ai costi indicati: l'importo sarà restituito in prima fattura.

questo è il costo che avrei dovuto sostenere dalla mail inviata da sky

invece nella fattura mi addebitano:

29,00 € costi primafila che nel mio abbonamanto non erano stati elencati (non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che l'hanno inserito dopo?
40 € installazione sotto traccia che il tecnico non ha mai fatto inquanto lo aveva già fatto il mio elettricista in precedenza.....
Sky, iniziamo con il piede sbagliato!!!!!
aperta segnalazione, chiamato da sky, ora vi terrò aggiornati!!!!!

info

Questo è un esempio lampante dell'affidarsi al sito e non a persone che ti
danno consigli sul forum

certamente online non potevano ricordarti che a seconda del tuo impianto potevi avere costi aggiuntivi indicati sull'odl ordine di lavoro
che l'antennista ti ha sottoposto alla firma

la correttezza non la si riscontra facilmente oggigiorno

29 euro attivazione non pagati ma paghi le visioni primafila che cmq
puoi godere nell'anno di visione

sky molto probabilmente manco risponderà
è tutto a norma se si passa dal canale online e da un antennista scorretto

Ivan96

@ivan96

scusa Ivan io non capisco una cosa!!!
quando affermo che prima per questa promozione non si pagavano 29€ per l'attivazione primafila disco una cosa sbagliata????
io l'abbonamento l'ho fatto il 30/03 e se non ricordo male questo costo l'hanno inserito dopo o mi sbaglio?
per il discorso delle canalizzazioni penso sia stato disonesto l'installatore che ha comunicato un lavoro che non ha eseguito, quindi sarebbe potuto accadere anche con l'attivazione in uno sky center!!!!
cmq aspetto sky vediamo come si comporta e dopo andrò a far visita all'installatore:icon_twisted:

Sono andato in un centro Media World, mi hanno proposto la stessa cosa che è presente sul sito con la differenza che ti danno fisicamente il MYSKYHD pagando 29 Euro..per avere l'abbonamento full x un anno a 39 Euro.
C'è qualche inghippo rispetto all'offerta del sito ?
Il tipo mi ha detto che entro 7 giorni sarò contattato dal tecnico.. e dovrò fissare l'appuntamento per farlo venire a fare l'installazione.
Qualcuno mi illumini.. se tutto fila come sembra..

Ciao Leonardo

nettid ha scritto:
40 € installazione sotto traccia che il tecnico non ha mai fatto inquanto lo aveva già fatto il mio elettricista in precedenza.....

Ecco proprio ciò che vorrei evitare!
Ricordo che l'anno passato venne da un amico un installatore che reputo scorretto ed antipatico, dopo il lavoro (fatto male, tant'è vero che tutt'ora non riesce a visionare skycinemamax hd ed il decoder non effettua registrazioni programmate dando "assenza di segnale") si fece dare anche la "mazzetta".

Vorrei sapere:
1) Se conosco un installatore autorizzato, posso chiedere a sky che il lavoro venga effettuato da lui?

2) Se ho predisposto canaline e prese "a muro" per i due cavi, l'installatore mi fà arrivare il cavo in casa attraverso esse o pretende qualcosa? La qual cosa gli spetta?

3) Qualora per l'introduzione del cavo in canalina chieda un surplus (che non intendo pagare) posso chiedere che il cavo passi attraverso la porta sul balcone ma che me lo lasci di qualche metro più lungo in modo da poter testare il decoder e la parabola ed in secondo luogo io mi passerei tranquillamente il cavo?

klub ha scritto:
2) Se ho predisposto canaline e prese "a muro" per i due cavi, l'installatore mi fà arrivare il cavo in casa attraverso esse o pretende qualcosa? La qual cosa gli spetta?

ma se hai tutto già predisposto, tanto vale che i cavi li infili direttamente tu e gli fai trovare tutto già pronto per mettere solo la parabola. credo sia il modo migliore di evitare sorprese.

info

Rispondo a dei casi

Firenze74
se paghi prima 29 euro per attivaz myksyhd che ti farà il tecnico
e quando viene il tecnico per motivi d'impianto non puoi attivarlo ti
danno il decoder hd ma hai pagato l'attivazione inutilmente

Nettid79
ci siamo sentiti e devo dire che il tecnico è stato assai scorretto
visto che l'impianto era a norma

Klub
puoi avere certamente il tecnico di fiducia ma della tua zona
ma se stai dicendo che 6 a norma di cosa ti preoccupi
importante far capire all'antennista che non siete fessi
odl ordine di lavoro - prima di autorizzare chiedi - prima di firmare leggi
e se sei capace di fare il lavoretto lo finisci tu

ivan96

ForzaBari ha scritto:
ma se hai tutto già predisposto, tanto vale che i cavi li infili direttamente tu e gli fai trovare tutto già pronto per mettere solo la parabola. credo sia il modo migliore di evitare sorprese.
è il caso mio ed ho avuto la sorpresa!!!!!! :mad:

klub ha scritto:
Ecco proprio ciò che vorrei evitare!
Ricordo che l'anno passato venne da un amico un installatore che reputo scorretto ed antipatico, dopo il lavoro (fatto male, tant'è vero che tutt'ora non riesce a visionare skycinemamax hd ed il decoder non effettua registrazioni programmate dando "assenza di segnale") si fece dare anche la "mazzetta".

Vorrei sapere:
1) Se conosco un installatore autorizzato, posso chiedere a sky che il lavoro venga effettuato da lui?

3) Qualora per l'introduzione del cavo in canalina chieda un surplus (che non intendo pagare) posso chiedere che il cavo passi attraverso la porta sul balcone ma che me lo lasci di qualche metro più lungo in modo da poter testare il decoder e la parabola ed in secondo luogo io mi passerei tranquillamente il cavo?

1) Di solito assegnano il lavoro allo sky service più vicino, nulla vieta che puoi chiedere di fare intervenire un altro sky service che conosci (fornendo loro i dati), perchè con l'altro puoi dire che hai avuto problemi per dei lavori che ti ha fatto in passato. Poi sta a loro decodere ovviamente.

2)Si, 40 euro. Questo è quello che si chiama canalizzazione sotto traccia. Per non pagare nulla i cavi vengono posati a vista con dei "Chiodini".

3) Certamnete si,.

Ultima modifica:
nettid ha scritto:

Per canalizzazione sotto traccia intendono il passaggio del cavo all'interno delle canaline esistenti. Se hanno fatto questo lavoro il prezzo pagato è corretto, viceversa se i cavi li aveva già passati dentro le canaline il tuo elettricista, l'antennista è stato scorretto. Però te ne saresti dovuto accorgere quando hai firmato l'ODL e rifiutare di firmare per un intervento non eseguito.
Controlla cosa hai firmato nell'ODL. Se non c'è nessuna voce su canalizzazione sotto traccia allora ti verrà stornata la cifra nella prossima fattura, viceversa no, perchè significherebbe per loro che il lavoro è stato esegutito, anche se non è vero.

Se voi nel vostro foglio non avete segnato che ha fatto la canalizzazione sottotraccia andate tranquilli magari mandando la copia del foglio a sky via fax e vi storneranno l'importo dovuto nelle fatture successive.oltre che l'istallatore disonesto verrà tagliato o comunque severamente redarguito probabilmente.Se invece nel vostro foglio è segnata credo ci sia poco da fare,occhio a cosa firmate guardate tutto!
per il resto a meno che non trovate davvero un anima pia(ma io ancora non ne ho visti) il passaggio dei cavi nelle canaline lo fanno sempre pagare e sono 40 eurozzi.l'istallatore della mia zona a cui ho visto fare qualche impianto lo fa sempre pagare,ma comunque mette subito al corrente il cliente ancor prima del lavoro.

Per quanto riguarda l'installazione della parabola? La "pazienza" per l'orientamento è pagata?
Io abito al secondo piano in un palazzo di proprietà, due piani + terrazzo superiore.
Il decoder devo installarlo appunto al secondo piano e pensavo di posizionare la parabola sulla ringhiera del terrazzo direttamente sopra la stanza. Tale intervento comporta costi aggiuntivi?

Ciao, presentato Amico che ha aderito al contratto telefonicamente. Dopo quanto tempo vi hanno chiamato per dirvi che anche voi che avete presentato avete Ottenuto la promo? Vi ha chiamato direttamente il tecnico o SKY? Un'altra cosa..... Io vorrei sostituire la mia parabola oramai più che decennale.. Chi sa se rientra nel costo dei 30 euro delladeguamento che dovei già pagare per il myskhd. Grazie

Indietro
Alto Basso