Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

volevo chiedere una cosa pure io: si può ottenere la promo full 39 euro presentando un amico pur essendo il presentante attualmente abbonato con un 3+2 con sconto crescente e mysky hd incluso ?

Ultima modifica:
raga' ho presentato un amico per la promo, mi hanno adeguato il contratto al full ma nei dati contrattuali leggo: up-mgm pack tutto 39¬ polizia...
Ancora nn mi hanno chiamato pre il myskyhd e eventi 12 prima f..
QUALCUNO PUO' CONTROLLARE IL SUO FAI DA TE??VI HANNO CONTATTATO PER IL YSKYHD??

Ho attivato l'offerta e sono stato contattato dal tecnico più vicino a casa mia. Mi ha detto che non posso far venire un tecnico sky di mia fiducia poichè solo lui se ne può occupare.....ed inoltre che più tardi di 20-25 gg non si può ritardare per attivare l'offerta (non vivo ancora in quella casa, sto ristrutturando) pena il venir meno della stessa. è giusto quello che dice? Alla fine ha pressato tantissimo per far eun appuntamento a metà giugno, quando io ancora non potrò usufruire del servizio....

info

Ciao

sei stato fortunato a portarlo a quella data
non andare oltre
altrimenti tu perdi la promo e lui le commesse

Fidati
Ivan96

fabrizio76 ha scritto:
ulteriore sconto dal 13° mese:

Offerta valida il 6 e 7 marzo 2011 per sottoscrizioni attraverso il sito sky.it ad abbonamenti annuali a 3 Sky Pack più 5 Channel Pack con modalità di pagamento cc/rid. Canone mensile per i primi 12 mesi: 39,00€/mese (sconto in fattura di 30,00€/mese) per 12 mesi; canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino disponibile su sky.it), con uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 2 Sky Pack (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio), più almeno 3 Channel Pack (a scelta tra Intrattenimento, Musica, Documentari, bambini, News); 20% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 3 Sky Pack più almeno 3 Channel Pack. Contributo per attivazione "Ticket 12 eventi PPV Primafila": 29€. Corrispettivo per attivazione abbonamento, pari a 59€, interamente scontato. Installazione standard (definizione su Sky.it), se richiesta: 30€ (anzichè 142,91€).

scusate ho fatto la disdetta sky e per il 30 giugno dovrebbero darmi la disdetta, mi è anche arrivato il messaggio in posta. volevo sapere le offerte commerciali che stanno facendo per i vecchi abbonati in disdetta. A me interesserebbe 3 pacchetti + sport (max 29€ al mese , così vedo calcio e sport cioè champions) .
grazie

Volevo chiedere una cosa...ma il tecnico che viene a installarti sky è sempre quello più vicino a casa tua o ti mandano loro chi vogliono?

Ho un centro sky vicino a casa mia...ma mi stanno un po' sulle balle :eusa_wall:

Oppure si può scegliere chi far venire ?

Grazie

Arrivato oggi il messaggio su Sky che avvisa l'attivazione dell'offerta 39 euro per il vecchio abbonato che ha presentato.

liberty007 ha scritto:
scusate ho fatto la disdetta sky e per il 30 giugno dovrebbero darmi la disdetta, mi è anche arrivato il messaggio in posta. volevo sapere le offerte commerciali che stanno facendo per i vecchi abbonati in disdetta. A me interesserebbe 3 pacchetti + sport (max 29€ al mese , così vedo calcio e sport cioè champions) .
grazie

Chiedi sul 3d ufficiale.

Brasilian ha scritto:
Volevo chiedere una cosa...ma il tecnico che viene a installarti sky è sempre quello più vicino a casa tua o ti mandano loro chi vogliono?

Ho un centro sky vicino a casa mia...ma mi stanno un po' sulle balle :eusa_wall:

Oppure si può scegliere chi far venire ?

Grazie

Di solito mandano quello vicino casa, puoi provare a fartene mandare un'altro, ma deve essere autorizzato da sky, percui devi chiamere prima loro allo 02 7070.

Pulce80 ha scritto:
Ho attivato l'offerta e sono stato contattato dal tecnico più vicino a casa mia. Mi ha detto che non posso far venire un tecnico sky di mia fiducia poichè solo lui se ne può occupare.....ed inoltre che più tardi di 20-25 gg non si può ritardare per attivare l'offerta (non vivo ancora in quella casa, sto ristrutturando) pena il venir meno della stessa. è giusto quello che dice? Alla fine ha pressato tantissimo per far eun appuntamento a metà giugno, quando io ancora non potrò usufruire del servizio....

Cosa ti aspettavi che ti dicesse il tecnico di Sky? E' normale che ti dica queste cose, altrimenti perde le commesse.
Quindi se vuoi una risposta, quantomeno superpartes devi chiederlo a Sky allo 02 7070.

mamosoft ha scritto:
Arrivato oggi il messaggio su Sky che avvisa l'attivazione dell'offerta 39 euro per il vecchio abbonato che ha presentato.
Arrivato anche a me ma del mysky hd ancora tutto tace... e poi quella scritta promo polizia nel fai da te...mAH???
Chi mi sa elencare le condizioni per chi presenta che nn me le ricordo??? non mi ricordo i costi per il myakyhd ecc... ricordo che io ho presentato...
Qualcuno e' stato contattato per il decoder??

Io non vedo da nessuna parte nel FaiDaTe, 39 euro e "Polizia"...

Vorrei capire se il vecchio abbonato ha i 12 eventi PPV.

mamosoft ha scritto:
Io non vedo da nessuna parte nel FaiDaTe, 39 euro e "Polizia"...

Vorrei capire se il vecchio abbonato ha i 12 eventi PPV.
Puoi chiedere a chi ti ha presentato??? Inoltre le condizioni te le ricordi con i costi inclusi da pagare per chi presenta?

Parlo del vecchio abbonato.
Io come nuovo ho l'attivazione i primi di giugno.

per avere ancora la promozione 39euro per 12 mesi di tutti i pacchetti cosa dovrei fare?

alla scadenza dei 12 mesi posso recedere dal contratto?

grazie :D

manga81 ha scritto:
per avere ancora la promozione 39euro per 12 mesi di tutti i pacchetti cosa dovrei fare?

alla scadenza dei 12 mesi posso recedere dal contratto?

grazie :D

è riscaduta, attendi, magari tra qualche settimana la rifanno:D

lleyton ha scritto:
è riscaduta, attendi, magari tra qualche settimana la rifanno:D

Nooo credevo durasse fino al 31/05/2010...invece mi scadeva oggi...sapete se la rifanno sicuramente la promozione ?:crybaby2:

info

ciao ragazzi

online è terminata ma la si può avere da alcuni venditori autorizzati sky

l'unica differenza è la quota attivazione di 29 euro aggiunta alla quota
adeguamento impianto di 30 euro

A disposizione

Ivan96

Brasilian ha scritto:
Nooo credevo durasse fino al 31/05/2010...invece mi scadeva oggi...sapete se la rifanno sicuramente la promozione ?:crybaby2:

secondo me la maggior parte delle persone che si fanno sky/mediaset premium lo fanno per guardare il campionato e la champions league, se esiste quindi un momento con il picco negativo di sottoiscrizioni di abbonamenti penso sia proprio nei mesi di giugno-luglio-inizio agosto, quindi se fossi sky proprio in questi mesi proporrei queste promozioni, restiamo quindi in standbye

E' anche vero che ad inizio stagione gli stimoli ad abbonarsi ci sono per cui potrebbe essere un periodo più calmo e da incentivare quello che va da aprile a giugno.

Indietro
Alto Basso