Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

macchia81 ha scritto:
scusate... ma come si fa ad ottenere questa offerta ??

è un offerta che hanno tutti ma bisogna vedere se hanno i codici x inserirla perchè come la vecchia ci vuole il codice.

Qualcuno mi dice come posso fare per aderire a quest'offerta? PLEASE

Ultima modifica:
Offerta dedicati a nuovi clienti:

3 sky pack
+
3 channel pack

39 euro mensili per un anno

myskyhd incluso

attivazione 29 euro
adeguamento 30 euro se serve anche parabola 39 euro

L offerta è nazionale e come per la vecchia si attiva per codici quindi non è che ne abbiamo una quantita illimitata ce ne danno pochi per volta che ovviamente mi han dato cosi come li han dati a tutti i colleghi che operano nei negozi per sky. Ribadisco ne hanno dato molto poco di trenta io ne ho manco 20 perchè che dir si voglia in questo periodo non è ottima la promo ma di piu ed è anche concorrenziale con mp.

i codici di cui parlo sopra NON possono essere dati in giro a voi anche perchè li abbiammo a contagocce per cui anche volendo non possimao permettercelo.

7rosastella ha scritto:
Offerta dedicati a nuovi clienti:

3 sky pack
+
3 channel pack

39 euro mensili per un anno

myskyhd incluso

attivazione 29 euro
adeguamento 30 euro se serve anche parabola 39 euro

L offerta è nazionale e come per la vecchia si attiva per codici quindi non è che ne abbiamo una quantita illimitata ce ne danno pochi per volta che ovviamente mi han dato cosi come li han dati a tutti i colleghi che operano nei negozi per sky. Ribadisco ne hanno dato molto poco di trenta io ne ho manco 20 perchè che dir si voglia in questo periodo non è ottima la promo ma di piu ed è anche concorrenziale con mp.

i codici di cui parlo sopra NON possono essere dati in giro a voi anche perchè li abbiammo a contagocce per cui anche volendo non possimao permettercelo.

e col presenta un amico c'è qualche possibilità? tu puoi fare qualcosa a riguardo? :D

7rosastella ha scritto:
Promo attivabile fino a domani. Da domenica la tolgono di nuovo.

E' attivabile anche per chi è già cliente?
Io ho attivato in reconnection a settembre 2010 3cp + ticket calcio + ticket cinema.
Entrambi i ticket mi sono scaduti. Vorrei attivare un full a costo minimo possibile. Cosa mi cnviene fare?
Thanks

Pippo8787 ha scritto:
E' attivabile anche per chi è già cliente?
Io ho attivato in reconnection a settembre 2010 3cp + ticket calcio + ticket cinema.
Entrambi i ticket mi sono scaduti. Vorrei attivare un full a costo minimo possibile. Cosa mi cnviene fare?
Thanks

la promo è fino oggi ho scritto tutto qualche post a dietro. solo nuovo cliente.
3+3 39 euro è quasi un full

7rosastella ha scritto:
la promo è fino oggi ho scritto tutto qualche post a dietro. solo nuovo cliente.
3+3 39 euro è quasi un full

Quindi mi conviene aspettare i nuovi ticket a fine agosto?
O è pensabile che attivino qualche offerta quasi full per i vecchi clienti?
Thanks

Pippo8787 ha scritto:
Quindi mi conviene aspettare i nuovi ticket a fine agosto?
O è pensabile che attivino qualche offerta quasi full per i vecchi clienti?
Thanks

Non ho news in materia, so che ci sono delle novita o almeno che si sta pensando a delle novita ma sono tutti in ferie per cui non ti posso dire nulla perchè non ho nulla di certo. Anche perchè non so se veramente l offerta sara' conveniente o meno in genere a prescindere da quello che dicono loro valuto con la mia testa. Considera che per il epriodo il 3+3 a 39 euro è piuttosto buono. Mi spiace non poterti aiutare ulteriormente.

Scusate

.chi ha attivato la promochat da full da 39 euro come nuovo abbonato (quella con i 12 PPV) che fatture si è ritrovato?
A noi 144 euro circa che sono poi diventati 115 per lo storno dei 29 iniziali; siccome però non riusciamo a visualizzare i dettagli dal "Fai da te" volevo saperne di più.

Grazie

Pippo8787 ha scritto:
Thanks
Nel mese della scadenza potrai strappare un 3+3 o 3+2 con un ticket a ottimi prezzi! Se sei interessato, disdici nei tempi previsti e attendi ;)
Per me queste sono quasi full...se invece parli del 5+3 allora non so, ma la vedo dura...

ciao a tutti,il primo luglio ho fatto il full 39 promo chat,oggi mi e'arrivata un lettera di sky dicendomi che dal primo di settembre avro'un aumento di due euro.mi sembra strano,in teoria dovrei avere il prezzo bloccato per un anno?

Gregor ha scritto:
Nel mese della scadenza potrai strappare un 3+3 o 3+2 con un ticket a ottimi prezzi! Se sei interessato, disdici nei tempi previsti e attendi ;)
Per me queste sono quasi full...se invece parli del 5+3 allora non so, ma la vedo dura...
Purtoppo non sono più in tempo per la disdetta, scade il primo settembre.
Pensi che potrei attivare i ticket a prezzo conveniente?

Pippo8787 ha scritto:
Purtoppo non sono più in tempo per la disdetta, scade il primo settembre.
Pensi che potrei attivare i ticket a prezzo conveniente?

basta disdire con bersani...

bizzy ha scritto:
ciao a tutti,il primo luglio ho fatto il full 39 promo chat,oggi mi e'arrivata un lettera di sky dicendomi che dal primo di settembre avro'un aumento di due euro.mi sembra strano,in teoria dovrei avere il prezzo bloccato per un anno?

Lettere preformate che partono per tutti gli abbonati non preoccuparti.

Indietro
Alto Basso