Nuovamente problema con Rai HD e Rai 5 su tivùsat

ERCOLINO ha scritto:
Io li vedo regolarmente

Ciao ERCOLINO

Appena verificato.
Riscansionato i canali.

Frequenza 11765 completamente out
Non si vede un canale.
adb 2850

Ciao;)
max

Ciao a tutti sembra ritornato tutto normale da me e voi ??? :icon_cool:

gennaio, confermo, verso le 20/20.30 si è sistemato tutto (sgraaaaaatttt)

come aveva scritto magico bari il problema riguardava rai hd + rai 5 + rai yoyo, almeno quello che ho potuto riscontrare io

ciao e grazie

ah dimenticavo...
sarei curioso di sapere perchè qualcuno vedeva ed altri no...

dipende allora dal decoder?
il segnale deve poter essere decifrato dal decoder, quindi la rai deve centrare il segnale?

da cosa dipende??

grazie

contento troppo presto, guasta di nuovo e da voi ???:eusa_wall:

robe da chiamare l'esorcista....
stamattina accendo tutto ok, faccio un attimo di zapping....sparisce tutto (sempre i soliti canali), spengo e riaccendo il decoder e mi dice criptato su tutti i canali criptati tivusat, spengo e riaccendo e ritorna tutto normale eccetto i canali incriminati (raihd rai 5 e yoyo)

speriamo bene...
gennaio, che decoder hai?

ciao a te, io ho un decoder tedesco un technisat digocoder hd, ancora sta mattina niente da fare...ho messo rai hd sul numero 13 allora per trovarlo in chiaro devo fare cosi: parto dall'1 faccio zapping piano piano fino al 13 e ritrovo rai hd in chira, un po' come te, roba da mati :eusa_wall:

Oggi ho fatto fare delle verifiche.

Avete ancora problemi?

Ciao Ercolino per me tutto ok adesso, ma strana cmq questa cosa, è quasi da 2 anni che ho questo decoder e la tessera + cam tivùsat non mi era mai capitato, ma secondo tè ogni tanto tivùsat fanno dei lavori sul loro server ??? :doubt:
Grazie mille

oggi su mio decoder i-can 18505 silver hd e tornato il problema che non si vedono rai hd, rai 5, e rai yoyo, rai 3 tgr fyg, ma come mai ci sono sempre dei problemi con questi canali ma cosa combina la rai, per il momento riesco solo a vedere rai hd mettendo prima su canale 5 e dopo su rai hd

si continuo avere lo stesso problema, i canali non si vedono, solo rai hd passando prima da canale 5 riesco a vedere, o fatto impostazione predefinita, ma il tutto e come prima, quando la rai risolve il problema per quei pochi settimane, io vedo tutto normale, ma poi tutto torna come e adesso

Io non ho problemi con quella frequenza, ma uso un altro Decoder (Xdome + Jenius Cam)

Mi capita sempre più spesso (anche stamattina) con Rai 5/Rai yoyo/Rai HD (ovviamente sulla stessa frequenza) con telesystem 9000 e con humax 5600-s. Unica soluzione ormai valida è quella di tenere aperto un canale rai qualunque per un minuto circa e poi fare zapping direttamente su uno di quelli.

rai yoyo è vitale per la mia bimba! :D

musica11 ha scritto:
si continuo avere lo stesso problema, i canali non si vedono, solo rai hd passando prima da canale 5 riesco a vedere, o fatto impostazione predefinita, ma il tutto e come prima, quando la rai risolve il problema per quei pochi settimane, io vedo tutto normale, ma poi tutto torna come e adesso

Ho richiesto una verifica riguardo il problema segnalato

Fammi sapere se hai ancora problemi.

Nel caso prova a risintonizzare

allora oggi sono stato tutto il giorno fuori casa sono tornato da poco e il canali rai hd rai yoyo rai 5 e rai tgr fvg per il momento si vedono, spero che non ci siano più problemi di visioni.

ERCOLINO ha scritto:
Fatemi sapere se avete ancora il problema
Il 28/3 ho montato l'ultimo fw, ed ho potuto constatare che finalmente i vecchi problemi dei Clarke Tech (blocchi) si erano risolti. Poi ieri, leggendo di varie problematiche sul transponder, e del conseguente intervento dei tecnici Rai, mi è venuto un sospetto, rivelatosi purtroppo fondato.....
Ma non era meglio che i suddetti, anzichè mettere mano ad una cosa che funziona, vista la giornata, fossero andati a farsi una passeggiata al mare?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso