Nuovamente problema con Rai HD e Rai 5 su tivùsat

Si lo so ,il problema l'ho già segnalato ,più di cosi non posso fare.

Il problema non sono i decoder ,ma di Rai

Non sarebbe male riuscire a risolvere il problema senza ricondannare i Clarke Tech al problema dei blocchi, che constestualmente al problema di codifica di questi giorni è stato risolto (era accaduta la stessa cosa anche in passato).
Egoisticamente, meglio questo problema della codifica, che può essere aggirato nel modo spiegato da vari poster, che non il problema dei blocchi che rende assolutamente inservibile Rai HD per i Clarke Tech.

Confermo i problemi sul mio dec Ican 1850S: Rai 5 a volte si vede, RaiHd si sente solo...

I canali sono oscurati. L'audio va a tratti, 5710 secondi si 5710 secondi no. Ma ho notato che se il ricevitore è acceso da un po i canali tornano in chiaro. Se spengo e riaccendo il ricevitore i canali tornano oscurati.

Mi sa che prima di martedi non cambierà la situazione ,ho risollecitato

ho provato poco fa con il mio Ct3100 HD e sembra che sia ritornato tutto normale..
i canali si sintonizzano ,con relativa visione ,al primo colpo..

happymouse ha scritto:
ho provato poco fa con il mio Ct3100 HD e sembra che sia ritornato tutto normale..
i canali si sintonizzano ,con relativa visione ,al primo colpo..
Confermo. Ho uno Humax HD 5600S e il messaggio di "Tessera non valida o illegibile" non compare più anche quando si richiede al primo colpo la visione di un canale sulla frequenza 11766.
Spero che abbiano definitivamente risolto. Vi farò comunque sapere. Grazie ad Ercolino per le segnalazioni tempestive.

Quello forse dipende dalla SmarCam TivùSat che è una ciofeca! (con l'unico firmware disponibile) :doubt:

ripeto,per quanto mi riguarda problema risolto..
non ho piu' nessun blocco....

Mi hanno detto che il problema dovrebbe essere stato risolto ,avrei bisogno di qualche conferma da parte vostra

Indicate sempre il modello di decoder

Ciao ercolino con l'humax 5400s e il jepssen st4+ ora ok problema risolto :D

Rettifico di nuovo problemi ma solo con il jepssen st4+, di nuovo canale codificato si sente solo l'audio

Ultima modifica:
In questo momento di nuovo problemi solo su questa maledetta frequenza!
(Speriamo che risolvano fino a sabato: c'è la formula 1)

ciao a tutti, da me cam+tessera + decoder technisat sempre lo stesso problema !!! Niente di risolto

paperino2008 ha scritto:
In questo momento di nuovo problemi solo su questa maledetta frequenza!
(Speriamo che risolvano fino a sabato: c'è la formula 1)

Che decoder hai?

Indicate sempre il modello di decoder

ERCOLINO ha scritto:
Ho bisogno di altri feedback

Com'è la situazione ora?

ciao ercolino
con edison arus mini e cam tvsat la visione di tutti canali rai è regolare.

Ultima modifica:
Solo audio, video codificato.
Edision Argus Mini sia con card reader che con Samsung Cam

Indietro
Alto Basso