Nuovamente problema con Rai HD e Rai 5 su tivùsat

magico_bari ha scritto:
ercolino sul Telesystem TS9010HD nessun problema...tutto perfetto ;)

Si infatti ,sul Telesystem 9010HD nessun problema ,sono in contatto con i tecnici Rai ,vediamo domani di fare il punto della situazione ;)

ercolino su mio decoder che o a casa i-can 18505 silver hd non o problemi, in questo momento il problema si trova solo con il decoder dei miei che e il, decoder Humax HD 5600S

Ok ,vediamo domani se si riesce a far sistemare completamente il problema ;)

all'uno di mattina ancora lo stesso problema con il mio technisat digicorder hd s2, ho scritto a raiway.....speriamo bene per le prossime ore

Ieri sera tutto bene , stamattina alle 7.00 buio totale su tutto il transponder .

CTech 5100 C+ - Samsungcam + cam Viaccess

Grazie Ercolino !

Un saluto e speriamo ......

Boris_58

Buongiorno Ercolino,
fatto un controllo in questo momento e i canali incriminati non si vedono
mvision hd400s
ciao e a presto

Ragazzi sugli Humax 5400-5600 e sugli ADB ,avete ancora problemi?

Ringrazio Ercolino che mi ha reindirizzato qui a seguito di mio messaggio (che riporto) postato nel thread relativo al decoder ADB 1850

Salve,

l'altro giorno mi è sparita RAI HD, o meglio, schermo nero ma sento il suono.

Ho provato a ricaricare la lista canali, ma nulla.

Da cosa dipende? Dal "disservizio"pubblico fornito dalla RAi o da problemi del decoder?

A voi è successo e se si come avete risolto?

Grazie.

Adesso non posso controllare:vedrò stasera.
Comunque il problema perdurava da due giorni: ieri sera ho ricaricato tutta la lista canali , ma RAI HD la "sentivo" solo, mentro lo schermo rimaneva nero. (però , ad esempio yoyo e RAI 3FVG li ricevevo correttamente)

Boh!!!

Fatemi sapere se avete ancora problemi ,indicate sempre il modello del decoder e il tipo di problema

Sui criptati del transponder solo audio (schermo nero) con zapping normale. Si rimettono in chiaro solo provenendo da una sosta di circa 60'' su altro canale TVsat di altro transpoder (es. C5). Decoder CT5000C, ultimo fw "p".

ERCOLINO ha scritto:
Fatemi sapere se avete ancora problemi ,indicate sempre il modello del decoder e il tipo di problema
Su due CT5000c e CT5000cplus problema presente, con o senza cam samsung, per vedere occorre rimanere un minuto o più su un canale codificato, funzionante, poi ritornare su RAIHD che resta visibile fino a che non si ricambia frequenza.

i miei mi anno comunicato che ancora con il loro decoder che, e il Humax HD 5600S anno ancora problemi con i soliti canali, con il mio decoder che o, a casa che e il i-can 18505 silver hd non o problemi ciao sperando che anche con altri decoder si sistema il tutto.

Identico problema quí. Devo rimanere su Canale 5 per alcuni minuti, e poi vado su Rai Yoyo/5/HD. Altrimenti, suono ok ma schermo nero.

Uso la CAM ufficiale Tivusat.

Indietro
Alto Basso