Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque secondo me le offerte sono ancora in fase di assestamento.
io credo che questi aumenti sono sinonimo di nuovi investimenti e diritti.
non dimentichiamoci che sono ancora in fase di assegnazione il resto della serie A e la serie B, e mediaset ha mostrato un certo interesse.
PS spero che sat-ita non mi legga! :D :D

alex89 ha scritto:
ma chi ha detto che non rimarranno gallery e il pacchetto calcio intero???

State a fa una confusione, bha....

Il pacchetto Calcio ci sarà, infatti anche nel canale Premium Anteprima è stato annunciato chiaramente come pacchetto denominato "Calcio", su Gallery boh non si sa, ma secondo me i pacchetti Gallery e Calcio rimarranno così, in quanto se uno vuole tutto (tranne Fantasy) dovrebbe chiedere appunto Gallery+Calcio per fare capire che vuole tutto, boh...:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Assolutamente Si ,l'accesso alla Net tv è riservato agli abbonati easy pay ,anche ora

che poi ercolino chiariamo una cosa.
gli easy pay avranno la net tv ma solo 60 ore al mese del pacchetto scelto.
se ti colleghi al sito e stoppi un film il tempo corre devi vedertelo e scollegarti subito se non guardi la net tv.
il limite delle 60 ore è una cosa che sfavorisce la net tv.

okorop ha scritto:
stavamo solamente notando un aumento incredibile dei prezzi tutto qui nient'altro che confusione.... se spendo 26 oggi al mese con ste nuove offerte 35 per magari manco avere il decoder incluso.... ba
mediaset è buona per il prezzo, se costa di piu' di sky anche di un pacchetto insulso è meglio sky....

Si, ma se non vi interessano questo tipo di pacchetti, si può benissimo rimanere con le offerte attuali.

alex89 ha scritto:
E quindi???:eusa_wall:

Queste offerte non sostituiranno quelle attuali ma sono delle alternative.

non si sa mica.....sicuramente mi faran pagare di piu' di 26 euro al mese per quello che avevo, ma che dal primo luglio senza offrire di piu' mi faran pagare sicuramente di piu'
alessandro21 ha scritto:
non dimentichiamoci che sono ancora in fase di assegnazione il resto della serie A e la serie B, e mediaset ha mostrato un certo interesse.
della b chissene importa, che prendano i campionati esteri come la liga, la premier ma intanto si sa che le hanno la concorrenza.... e magari anche qualche altro sport oltre il calcio vedi tennis vela, ma intanto non han banda per mantenerli in onda... ed allora rimangano cosi come sono che non andava affatto male.....

okorop ha scritto:
è un grosso auemento e una fregatura incredibile... se rimane il tutto cosi disdico non appena mi arriva la lettera .... e passo ovviamente a qualcuno che per 29 euro mi offre 200 canali sempre accesi....

era l'innovazione di mediaset e credo che comunque faranno offerte piu' vantaggiose per le prepagate che per l'easy pay come sempre....

poco ci credo che le fanno più conveniente dell'easy pay.
speriamo bene.

alex89 ha scritto:

Esatto, si spera sia così, non avrebbe senso eliminare i pacchetti originari, che comunque includono tutta l'offerta, le nuove offerte dovrebbero essere delle opzioni, se così si possono chiamare...

alessandro21 ha scritto:

buona notte

Prima di fare supposizioni varie ,consiglio di aspettare maggiori dettagli ,altrimenti si intasa solo la discussione di cose inutili

ERCOLINO ha scritto:
Assolutamente Si ,l'accesso alla Net tv è riservato agli abbonati easy pay ,anche ora

Lo so, ho collegato il tv tramite powerline alla linea internet quindi ho potuto verificare... ho sfruttato solo il mese di prova (però solo da Pc).
Mi hanno telefonato un paio di settimane fa per propormi easy pay e non ho accettato.
Finchè ci sarà possibilità di abbonarsi tramite prepagata, utilizzerò la prepagata.
Se/quando non ci sarà più questa possibilità valuterò cosa fare

alex89 ha scritto:
Ma c'è il noleggio decoder .

e allora?
non è che con il noleggio vale tanto la pena.
hanno fatto tanti mini pacchetti stile sky.
conviene a chi vuole spendere 10 euro al mese per quello che danno e l'offerta della squadra del cuore secondo me.

alex89 ha scritto:

per ora ho visto queste poi non so se faranno anche i pacchetti normali.
vedremo.

Mctayson09 ha scritto:
Esatto, si spera sia così, non avrebbe senso eliminare i pacchetti originari, che comunque includono tutta l'offerta, le nuove offerte dovrebbero essere delle opzioni, se così si possono chiamare...

No aspè, voi pensate davvero che ci saranno solo queste offerte e non più il pacchetto Gallery per come è inteso oggi???

E chi me devo prendere per forza il loro decoder delle meraviglie a noleggio??? Ma non credo proprio :doubt:

per ercolino

Ercolino ma saranno acquistati nuovi contenuti???

djalx ha scritto:
Lo so, ho collegato il tv tramite powerline alla linea internet quindi ho potuto verificare... ho sfruttato solo il mese di prova (però solo da Pc).
Mi hanno telefonato un paio di settimane fa per propormi easy pay e non ho accettato.
Finchè ci sarà possibilità di abbonarsi tramite prepagata, utilizzerò la prepagata.
Se/quando non ci sarà più questa possibilità valuterò cosa fare

la prepagata ci sarà anche quest'anno stai tranquillo.

alex89 ha scritto:
No aspè, voi pensate davvero che ci saranno solo queste offerte e non più il pacchetto Gallery per come è inteso oggi???

E chi me devo prendere per forza il loro decoder delle meraviglie a noleggio??? Ma non credo proprio :doubt:
io sto aspettando la sorpresa da un momento all'altro, e la stangata anche tipo 35-40 euro per avere quello che avevo.....

alex89 ha scritto:

No vabbè per ora sono solo supposizioni, io comunque il 30 giugno mi abbonerò con la promo "G+C 14 €/mese x 12 mesi" , quindi comunque me la scamperò alla rivoluzione, e mi terrò stretti Gallery+Calcio, almeno per un anno poi si vedrà...:lol:
Mi garbano di più Gallery+Calcio, ormai ci sò affezionato pure ai nomi:lol:

Nicola47 ha scritto:
e allora?
non è che con il noleggio vale tanto la pena.
hanno fatto tanti mini pacchetti stile sky.

sto solo dicendo che non credo che toglieranno Gallery e che il Supercinema sia un pacchetto alternativo che costa di più per il semplice fatto che c'è il decoder incluso.

E poi st' offerte con i minipacchetti di Sky non c'entrano niente, visto che di là lo spacchettamento ha un senso e i pacchetti li puoi combinare ;)

car1981 ha scritto:
Ercolino ma saranno acquistati nuovi contenuti???
no a quanto pare splittano repliche su repliche anzichè su 3 canali di serie tv su 4 e anzichè su 4 canali cinema su 5....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso