Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
I vecchi clienti non devono assolutamente preoccuparsi di nulla. :evil5:

Aspettate mercoledì e saprete tutto.
Quindi io,che ho stipulato un contratto easy pay gallery più calcio, il 23 maggio,posso star tranquillo?:D

vulcano87 ha scritto:
Quindi io,che ho stipulato un contratto easy pay gallery più calcio, il 23 maggio,posso star tranquillo?:D
Tranquilli, niente cattive sorprese ;)

@alex
è normale, chi ha la prepagata ogni anno ricomincia da capo, ma non ne ho idea dei prezzi che si ritroveranno :) La prossima settimana si saprà tutto.

Supernino ha scritto:
@alex
è normale, chi ha la prepagata ogni anno ricomincia da capo, ma non ne ho idea dei prezzi che si ritroveranno :) La prossima settimana si saprà tutto.

Si lo so che è normale, il problema è che non ho capito se questi saranno gli unici pacchetti oppure ci sarà il tradizionale Gallery, poi per il prezzo vedremo ;)

Supernino ha scritto:

Aspettate mercoledì e saprete tutto.
Grazie supernino mi hai tranquillizzato un pò temevo il peggio!

alex89 ha scritto:
Si lo so che è normale, il problema è che non ho capito se questi saranno gli unici pacchetti oppure ci sarà il tradizionale Gallery, poi per il prezzo vedremo ;)
No, no, che unici pacchetti :D E chi si abbonerebbe più se fossero solo questi :D Mercoledì sarà presentato tutto con conferenza stampa ad hoc come ha detto Ercolino quindi non ci resta che attendere :)

@aristoteles
continuerai a vedere quello che vedi ora

aristoteles85 ha scritto:
Supernino quindi io che ho gallery+calcio da settembre 2009 con 30€ vedo tutto?

ma da quanto li hai incominciati a pagare i 30 euro?

Supernino ha scritto:
No, no, che unici pacchetti :D E chi si abbonerebbe più se fossero solo questi :D Mercoledì sarà presentato tutto con conferenza stampa ad hoc come ha detto Ercolino quindi non ci resta che attendere :)
bene:)

Supernino ha scritto:
Bene, nonostante tutta la confusione che si è creata, diciamo che stasera posso andar a dormire tranquillo. :D ;)

Riguardo ai nuovi canali Crime e Comedy (prima se ne parlava) hanno già comunicato che non ci saranno aumenti di prezzo per gli abbonati. ;)

nicola84 ha scritto:
Bene, nonostante tutta la confusione che si è creata, diciamo che stasera posso andar a dormire tranquillo. :D ;)

Riguardo ai nuovi canali Crime e Comedy (prima se ne parlava) hanno già comunicato che non ci saranno aumenti di prezzo per gli abbonati. ;)

beh io aspetto mercoledì per vedere tutta la panoramica dei costi di tutti i pacchetti.
sugli aumenti per gli easy pay mi pare il minimo.

Che confusione...secondo me questi nuovi pacchetti possono essere utili solo per chi non fa del calcio la priorità del suo abbonamento a Premium...dubito che un appassionato di calcio che segue anticipi,posticipi,partite del pomeriggio e le varie coppe vada ad abbonarsi ad uno di questi nuovi pacchetti..

Supernino ha scritto:

@alex
OT
al call center mi hanno detto che g+c in prepagato sono 349€, gliel'ho chiesto perchè mi hanno chiamato loro... poi anche l'hanno scorso veniva 30€ meno in promozione..
/OT

smilzo94 ha scritto:
OT
al call center mi hanno detto che g+c in prepagato sono 349€, gliel'ho chiesto perchè mi hanno chiamato loro... poi anche l'hanno scorso veniva 30€ meno in promozione..
/OT

Si rumorava 329€, quindi potrebbe essere possibile.Se si rivelassero veri molto probabilmente ulteriore spinta per passare ad easy pay.. Tuttavia non so quanto possa rivelarsi azzeccata sta storia..:icon_rolleyes:

speravo in 299 per i prepagati visto che l'anno scorso ho pagato 269 ma penso che 329 sia la cifra che si avvicina di più alla possibile realtà...naturale che il call center dica 349 per spingere easy pay.
Certo che per me tifoso del Toro sarebbe fondamentale se ci fosse anche la B nel pacchetto!

Supernino ha scritto:

Io direi che tutti i già clienti, o coloro che si abbonano entro il 30 giugno (io proprio il 30 a Gallery+Calcio 14 €/mese per 12 mesi:eusa_dance: :D ) potranno star tranquilli. Perchè comunque il contratto è il contratto, non possono modificare qualcosa se non si acconsente.

Non si sa ancora nulla sulle prepagate.

Fatemi un favore ,evitate di spendere soldi inutilmente e di intasare il call center.

ERCOLINO ha scritto:
Non si sa ancora nulla sulle prepagate.

Fatemi un favore ,evitate di spendere soldi inutilmente e di intasare il call center.

ercolino.
io mi faccio chiamare lasciando i miei dati sul sito così mi ricarico con la promozione ricaricami che ho attiva.

ERCOLINO ha scritto:

Hai detto bene, soldi spesi inutilmente poi per sentire le caxxate di operatori e operatrici, che farebbero qualsiasi cosa pur di guadagnare anche un solo nuovo cliente Easy Pay...:doubt:

Nicola47 ha scritto:
ercolino.
io mi faccio chiamare lasciando i miei dati sul sito così mi ricarico con la promozione ricaricami che ho attiva.

Ancora peggio Nicola, lasciando i dati sul sito si viene contattati dal call center commerciale, luogo dove le caxxate abbondano, lascia perdere:lol: ;)

smilzo94 ha scritto:
OT
/OT
Certo che a MP sono veramente in "gamba" nel fare i prezzi del prepagato visto che se l'offerta della carta su sorrisi e canzoni della prossima settimana (tessera prepagata Premium con scadenza 30.06.2012 con inclusi 15 giorni di Calcio, Cinema, Serie TV e Documentari.Costa 12,90 €) facendo 12,90 x 24 si arriva ad un totale di circa 310 € e se a questi si tolgono almeno 4 tessere (luglio 2011 e giugno 2012 dove non c'è il calcio con 260 € circa si vede per 10 mesi tutto il campionato.Be che dire se non fare loro i complimenti.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso