Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Ancora peggio Nicola, lasciando i dati sul sito si viene contattati dal call center commerciale, luogo dove le caxxate abbondano, lascia perdere:lol: ;)

veramente lo faccio per farmi ricaricare.
e comunque non è che se chiamo a pagamento mi sanno dire di più.

Mister_No ha scritto:
Certo che a MP sono veramente in "gamba" nel fare i prezzi del prepagato visto che se l'offerta della carta su sorrisi e canzoni della prossima settimana (tessera prepagata Premium con scadenza 30.06.2012 con inclusi 15 giorni di Calcio, Cinema, Serie TV e Documentari.Costa 12,90 €) facendo 12,90 x 24 si arriva ad un totale di circa 310 € e se a questi si tolgono almeno 4 tessere (luglio 2011 e giugno 2012 dove non c'è il calcio con 260 € circa si vede per 10 mesi tutto il campionato.Be che dire se non fare loro i complimenti.

quoto

Sbaglio o su Anteprima non trasmettono più gli spot con i nuovi pacchetti? Sono sintonizzato da un'oretta (non ininterrotta) e non ho sentito quegli spot. :eusa_think:
Mi sa che si sono accorti di aver confuso le idee agli utenti attuali e potenziali...:doubt:

nicola84 ha scritto:
Sbaglio o su Anteprima non trasmettono più gli spot con i nuovi pacchetti? Sono sintonizzato da un'oretta (non ininterrotta) e non ho sentito quegli spot. :eusa_think:
Mi sa che si sono accorti di aver confuso le idee agli utenti attuali e potenziali...:doubt:
anche io stasera la guardavo per vedere questi pacchetti e
ma non l'ho mai trovata

nicola84 ha scritto:

:lol: :lol: :D :D

Io non ho mai fatto ne mai faro' l'easy pay con MP ho sempre fatto ricaricabile, ma l'ho gia' detto in altre discussioni, quest'anno MP rischia un "buco" clamoroso se aumenta i prezzi, in molti passeranno a SKY o ripasserranno come il sottoscritto.

Analizzando i nuovi (s)pacchetti sarebbe a mio parere interessante questo scenario:
a) ci sono due pacchetti completi, uno per il calcio, comprese le coppe e l'Europeo, (Calcio) e uno per il cinema (Super Cinema);
b) chi è interessato ad un solo argomento si può accontentare di uno solo dei due pacchetti a 19 euro/mese;
c) se uno vuole vedere tutto (salvo Disney Channel), per comporre l'offerta più completa dovrebbe avere la possibilità di prendere insieme i pacchetti usufruendo però di uno sconto di 2 eruo per la perdita di DC. Quindi con 19+19-2= 36 euro/mese si vede grosso modo tutto e si usufruisce del decoder POD HD in comodato;
d) sono stati creati una serie di mini pacchetti (Family, Family my team e Smart) che, miscelando cinema e calcio, offrono una visione limitata dei canali ma che possono comunque andare incontro a particolari esigenze, non ultima quella del risparmio;
e) chi si accontenta, per 10 o 19 euro/mese, può vedere un po' di cinema e un po' di calcio;
f) se uno vuol vedere un po' più di cinema o un po' più di calcio, dovrebbe avere la possibilità di aggiungere ad un mini pacchetto il pacchetto completo che gli interessa. Dovrebbe però usufruire di uno sconto di 5/10 euro per i canali duplicati nelle offerte scelte.
Ad es. voglio vedere solo la mia squadra e tutto il cinema? Scelgo Family my team + Cinema. Con 19+19-10= 28 euro mi vedrei un pacchetto su misura tramite il decoder POD in comodato.
Ad es. voglio vedere tutto il calcio e un poco di cinema? Scelgo Smart + Calcio. Con 19+10-5= 24 euro mi vedrei un pacchetto su misura (senza POD).
Io così ci starei ...
Ciao.

ruddd ha scritto:
Analizzando i nuovi (s)pacchetti sarebbe a mio parere interessante questo scenario:
a) ci sono due pacchetti completi, uno per il calcio, comprese le coppe e l'Europeo, (Calcio) e uno per il cinema (Super Cinema);
b) chi è interessato ad un solo argomento si può accontentare di uno solo dei due pacchetti a 19 euro/mese;
c) se uno vuole vedere tutto (salvo Disney Channel), per comporre l'offerta più completa dovrebbe avere la possibilità di prendere insieme i pacchetti usufruendo però di uno sconto di 2 eruo per la perdita di DC. Quindi con 19+19-2= 36 euro/mese si vede grosso modo tutto e si usufruisce del decoder POD HD in comodato;
d) sono stati creati una serie di mini pacchetti (Family, Family my team e Smart) che, miscelando cinema e calcio, offrono una visione limitata dei canali ma che possono comunque andare incontro a particolari esigenze, non ultima quella del risparmio;
e) chi si accontenta, per 10 o 19 euro/mese, può vedere un po' di cinema e un po' di calcio;
f) se uno vuol vedere un po' più di cinema o un po' più di calcio, dovrebbe avere la possibilità di aggiungere ad un mini pacchetto il pacchetto completo che gli interessa. Dovrebbe però usufruire di uno sconto di 5/10 euro per i canali duplicati nelle offerte scelte.
Ad es. voglio vedere solo la mia squadra e tutto il cinema? Scelgo Family my team + Cinema. Con 19+19-10= 28 euro mi vedrei un pacchetto su misura tramite il decoder POD in comodato.
Ad es. voglio vedere tutto il calcio e un poco di cinema? Scelgo Smart + Calcio. Con 19+10-5= 24 euro mi vedrei un pacchetto su misura (senza POD).
Io così ci starei ...
Ciao.

Ottima analisi...sono d'accordo soprattutto sul punto F...sarebbe la cosa più sensata da fare ;)

Ho guardato i "pacchetti", ma lo sapete che e' inutile ragionarci sono una "****ata" colossale, l'unico che ha premium calcio HD e' il pacchetto calcio a 19 euro al mese, tuti gli altri NO; secondo me sti qua' si sono altamente "bevuti" il cervello, ma chi e' il sirettore commerciale di MP?:eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Apro una nuova discussione sulle nuove Offerte Mediaset Premium dal 1 luglio 2011.

Vi metto le foto delle varie combinazioni ,ovviamente nei prossimi giorni seguiranno tutti i dettagli ,visto che mercoledi prossimo ci sarà la conferenza di presentazione ufficiale della nuova offerta e dei palinsesti

Nuove Offerte MP dal 1 Luglio 2011

Il file va scompattato ,all'interno ci sono 5 immagini dei 5 pacchetti

Decoder a noleggio :D
Ne manca una in cui si dica: "Favorisca il codice fiscale e il codice IBAN".

;)

aristoteles85 ha scritto:
Attualmente io pago 26€ al mese però penso che ci sarà un aumento e ho provato ad ipotizzare che potrebbe essere di 4 €.

E pensare che hanno proposto in questi giorni gallery più calcio a 19,90 al mese prezzo bloccato per due anni.

C'e qualcuno che come me a gia easy pay>G+C a 14 euro al mese e ha contattato il call center per sapere cosa cambiera?

ruddd ha scritto:
Io così ci starei ...
Ciao.

Voglio solo ricordarti che non si sa se è possibile fare più combinazioni tra queste offerte;ovviamente neanche quella del "semplice" G+C.Per il resto.. ok;)

secondo me anche per le prepagate, e sarebbe piu' comprensibile visto l'esborso, faranno qualcosa del genere.
E sky ringrazia........

io se volessi fare il pacchetto smart per risparmiare un pò mi chiedo se avendo solo premium energy il mio ts7500 mi registrerà uguale i contenuti in HD...mà solo il tempo ci darà queste risposte :D

appena visto i nuovi pacchetti. Spero vivamente che per i nuovi abbonati tutto rimanga così com'è. Fino a settembre ho la retention a 19€ al mese poi dovrei ripassare ai miei 24€. E sinceramente sto bene così, senza nettv, senza hd e col mio vecchio technotrend pod. La cosa positiva sottolineata anche da altri è che nelle slide uploadate da Ercolino nulla traspare in merito alla combinazione dei diversi pacchetti. Mediaset in ogni caso sul fronte listino non può fare il passo più lungo della gamba, considerando anche l'inserimento massivo della pubblicità nei telefilm.

digital ivan ha scritto:
io se volessi fare il pacchetto smart per risparmiare un pò mi chiedo se avendo solo premium energy il mio ts7500 mi registrerà uguale i contenuti in HD...mà solo il tempo ci darà queste risposte :D

Riguardo questa cosa ,entro fine luglio arriverà un aggiornamento sw per il 7500 ,anche per sistemare la questione delle registrazioni.

Inizialmente a seconda del pacchetto che uno ha ,nel catalogo una persona si potrebbe trovare film registrati da un canale che non è presente nel suo pacchetto.

Questo verrà registrato a schermo nero ,il nuovo sw farà in modo che il decoder registri solo dai canali presenti nel proprio pacchetto.

Già adesso può capitare per chi ha Gallery light ,di trovarsi qualche film a schermo nero ,perchè magari registrato da un canale non presente nel suo pacchetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso