Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vico84 ha scritto:
e allora? mica inserisco le test card il giorno stesso in cui partono i canali... la 5 se non sbaglio inserirono la test card quasi una settimana prima del suo lancio
Fanta-boy aveva parlato dei canali non delle relative test card, o almeno non aveva specificato. :)
Stanotte dovrebbero essere inseriti Premium Cinema Comedy e Premium Crime insieme a Italia2. ;)
Comunque ha chiarito tutto ERCOLINO ;)

ma c'è qualche possibilità che si saprà qualcosa stanotte sui prezzi?

nicola84 ha scritto:
Ma come fanno ad inserire i canali già stanotte? Che fanno? Chiudono i +1 con un giorno di anticipo? :eusa_think:
ma è ovvio che Fanta-Boy parlava delle test card :)
anche se, inserendo le test card dovrebbero comunque riorganizzare i mux :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Sapete perché ho detto tutto questo? Perché se andate sul sito di Premium da domani compaiono già Comedy e Crime,anche se con i loghi di Joi. Si presuppone quindi che i canali li inseriscano stanotte,poi boh...

Comunque Comedy deve andare su Mediaset 1,magari per ora mettono lo stesso cartello di Premium Menù e poi gli altri due +1 sono sul Mediaset 5.

Poi bho...

Fanta-Boy ha scritto:
Sapete perché ho detto tutto questo? Perché se andate sul sito di Premium da domani compaiono già Comedy e Crime,anche se con i loghi di Joi. Si presuppone quindi che i canali li inseriscano stanotte,poi boh...

Comunque Comedy deve andare su Mediaset 1,magari per ora mettono lo stesso cartello di Premium Menù e poi gli altri due +1 sono sul Mediaset 5.

Poi bho...
E dopo il giorno 30 giugno viene il 1 giugno, 2 giugno...
Fatta benissimo la guida programmi.
:lol:

Buona notte!

alessandro21 ha scritto:
io, in ogni caso, colgo al volo l'invito di ercolino e vado a nana :):D
Però vedo che sei ancora sveglio! ;) Come si fa a dormire senza sapere i prezzi delle offerte? :D :D :D

sono entrato solo ora nel forum e vedo che siamo ancora a menarcela co sti prezzi che non ci sono ancora...........................................................
no comment sia su mediaset
che sul forum :mad: :mad:
mi sa che quest'anno i prezzi escono prima in tv e sul loro sito che sul forum.:mad: :mad:
vabbèèèèè, vorrà dire che ci terremo questa "pesante" limitazione.
domani domani domani domani......................

Ultima modifica:
io finchè non escono i prezzi non dormirò.. :D comunque penso che a quest'ora sia finito tutto o quasi, ormai bisogna aspettare direttamente 24 ore..

paolo1968 ha scritto:
sono entrato solo ora nel forum e vedo che siamo ancora a mennarcela co sti prezzi che non ci sono ancora...........................................................
no comment sia su mediaset che sul forum :mad: :mad:
E che centra il forum scusa? :?

tidus_86 ha scritto:
io finchè non escono i prezzi non dormirò.. :D comunque penso che a quest'ora sia finito tutto o quasi, ormai bisogna aspettare direttamente 24 ore..
Usciranno domani, se no prova ad aspettare il TG5 notte o qualche nuovo castello nei canali Premium o su Premium Anteprima ahahah

Dige90 ha scritto:
Usciranno domani, se no prova ad aspettare il TG5 notte o qualche nuovo castello nei canali Premium o su Premium Anteprima ahahah
Ho appena fatto una ricerca sul web ma non c'è niente! :sad:

eppure l'anno scorso i prezzi c'erano già dal 29-06-2010 alle ore 15.07.59.. io mi ritiro, domani tanto si sapranno sicuramente.. :D

tidus_86 ha scritto:
eppure l'anno scorso i prezzi c'erano già dal 29-06-2010 alle ore 15.07.59.. io mi ritiro, domani tanto si sapranno sicuramente.. :D
:5eek: :5eek: :5eek: Per sapere l'ora così precisa dell'anno scorso ti si é forse fermato l'orologio proprio in quel momento? :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso