Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal 1 luglio i pacchetti dell'offerta Premium cambiano nome per rendere la tua offerta ancora più chiara:

■"Gallery" diventa "Cinema Serie & Doc"
■ "Fantasy" diventa "Bambini"

Il prezzo dell'offerta sottoscritta sull'abbonamento invece non cambia.

Se hai attiva l'offerta Cinema Serie & Doc (ex Gallery) o l'offerta Cinema Serie Doc & Calcio (ex Gallery+ Calcio) o Cinema Serie Doc Calcio & Bambini (ex Tutto Premium), la tua offerta si arricchisce di due nuovi canali!

E' sufficiente eseguire la rapida procedura di risintonizzazione della lista canali, accedendo al Menu principale del tuo decoder, per vedere subito: Premium Crime e Premium Cinema Comedy.

La risintonizzazione richiede pochi minuti e ti permetterà, se non l'avevi effettuata prima, di visualizzare correttamente anche i due canali dedicati ai documentari BBc Knoweledge & Discovery World che sono stati inclusi nella tua offerta a Marzo!

ma si è saputo su quali mux vanno i due nuovi canali?

Piccolo appunto......questa volta Tv Sorrisi e Canzoni, che tra l'altro è uscito martedì, non ha svelato i nuovi prezzi del prepagato in anteprima...non solo, non ha aggiornato con i nuovi 2 canali neanche le pagine dei programmi relativi al digitale terrestre a pagamento....e scrive ancora in piccolo, anche dopo il primo luglio, che sui canali joi+1, mya+1 e steel+1 la programmazione è posticipata di un ora!!!!! Refuso di stampa, oppure non li tolgono i +1???

nicola84 ha scritto:
Dal 1 luglio i pacchetti dell'offerta Premium cambiano nome per rendere la tua offerta ancora più chiara:

Skyizzazione completata (o in corso) :lol:

nicola84 ha scritto:

Il prezzo dell'offerta sottoscritta sull'abbonamento invece non cambia.

Se hai attiva l'offerta Cinema Serie & Doc (ex Gallery) o l'offerta Cinema Serie Doc & Calcio (ex Gallery+ Calcio) o Cinema Serie Doc Calcio & Bambini (ex Tutto Premium), la tua offerta si arricchisce di due nuovi canali!

E' sufficiente eseguire la rapida procedura di risintonizzazione della lista canali, accedendo al Menu principale del tuo decoder, per vedere subito: Premium Crime e Premium Cinema Comedy.

La risintonizzazione richiede pochi minuti e ti permetterà, se non l'avevi effettuata prima, di visualizzare correttamente anche i due canali dedicati ai documentari BBc Knoweledge & Discovery World che sono stati inclusi nella tua offerta a Marzo!

Buongiorno.
Ottimo! Nicola dove hai attinto queste info (solo per curiosità)...?
Resta il fatto che chi come me si trova in una zona non switch off pagherà senza vedere alcuni canali:
es. Discovery World, forse Premium Crime
ma soprattutto Calcio HD 2 e cinema HD 2
Ringrazio che non hanno praticato aumenti ma resto dell'idea che almeno un piccolo sconto per quelli che non vedono i canali in oggetto ci vorrebbe...
Mettiamoci che in alcune regioni non si sa se il termine per lo switch off sarà rispettato ed il solito pasticcio all'italiana è fatto...;) :eusa_wall:

ARMI ha scritto:
Piccolo appunto......questa volta Tv Sorrisi e Canzoni, che tra l'altro è uscito martedì, non ha svelato i nuovi prezzi del prepagato in anteprima...non solo, non ha aggiornato con i nuovi 2 canali neanche le pagine dei programmi relativi al digitale terrestre a pagamento....e scrive ancora in piccolo, anche dopo il primo luglio, che sui canali joi+1, mya+1 e steel+1 la programmazione è posticipata di un ora!!!!! Refuso di stampa, oppure non li tolgono i +1???

Una spiegazione c'è: è stato stampato qualche giorno fa e non c'erano news neanche per loro. Così sono rimasti sullo standard. Che lascino i +1 credo che ci siano veramente poche speranze.

ARMI ha scritto:
Refuso di stampa ;) Vedrai che con quello della prossima settimana al 90% i palinsesti dei nuovi canali saranno già inseriti ;)

@johnnynapo Discovery World si riceve in tutta italia e non solo nelle zone all digital ;) Ovvio che si deve essere coperti dal Mux ReteA1 ;)

cioè io abbonato a gallery divento Cinema,Serie e DOC? io voglio pure disney channel nella mia offerta come lo è stato fino ad oggi senza dover sborsare 1 cent. in più...se vogliono possono pure tenersi Crime e Comedy, ma Disney channel lo voglio assolutamente (e nn cn Fantasy che è inutile) :mad: !

littlefrancy ha scritto:
cioè io abbonato a gallery divento Cinema,Serie e DOC? io voglio pure disney channel nella mia offerta come lo è stato fino ad oggi senza dover sborsare 1 cent. in più...se vogliono possono pure tenersi Crime e Comedy, ma Disney channel lo voglio assolutamente (e nn cn Fantasy che è inutile) :mad: !

Quindi implicitamente perdiamo Disney Channel?!?
Sino a quando non ci sarà qualcosa di ufficiale non ci capirò niente :D

johnnynapo ha scritto:
La fonte era il sito di Premium.
Chiariamo che non possono togliere Disney Ch. a chi è già abbonato a Gallery. Altrimenti, lo avrebbero già dovuto comunicare agli abbonati. :)

johnnynapo ha scritto:

Da quello che ho capito fin'ora i vecchi clienti gallery passano a Cinema,Serie e doc e hanno tutti i canali cinema (compreso il nuovo Comedy),serie tv (compreso il nuovo Crime) e i Documentari, ma Disney channel non ce lo danno (se nn sottoscriviamo l'abbonamento a Bambini) e i Timeshift ci salutano...pagando quello che hai pagato sempre...quindi ora capisco del perchè di Comedy e Crime,servivano solo a far numero visto che ci tolgono + canali di quanti ne mettono :eusa_wall: :eusa_wall: ehm mi sa ke la disdetta è in arrivo...

nicola84 ha scritto:
La fonte era il sito di Premium.
Chiariamo che non possono togliere Disney Ch. a chi è già abbonato a Gallery. Altrimenti, lo avrebbero già dovuto comunicare agli abbonati. :)

Lo spero! Mediaset non ha comunicato nnt! Non solo io Cliente che ho sottoscritto un abbonamento a GALLERY, non mi possono rivoluzionare ciò che ho sottoscritto! Se hanno intenzione di cambiarmi l'abbonamento,prima mi dovevano avvertire cn una lettera che mi spiegava il tutto e mandarmi un nuovo contratto...se succede quello che temo io metto i legali! :eusa_wall:

littlefrancy ha scritto:
Lo spero! Mediaset non ha comunicato nnt! Non solo io Cliente che ho sottoscritto un abbonamento a GALLERY, non mi possono rivoluzionare ciò che ho sottoscritto! Se hanno intenzione di cambiarmi l'abbonamento,prima mi dovevano avvertire cn una lettera che mi spiegava il tutto e mandarmi un nuovo contratto
Eh, è quello che ho detto io.
E' pssibile che lasciano Disney Ch. nel "Cinema & Serie", anche perché altrimenti diventerebbe un canale "di nicchia" e non credo che la Disney ne sarebbe entusiasta. :eusa_think: ;)

nicola84 ha scritto:
Eh, è quello che ho detto io.
E' pssibile che lasciano Disney Ch. nel "Cinema & Serie", anche perché altrimenti diventerebbe un canale "di nicchia" e non credo che la Disney ne sarebbe entusiasta. :eusa_think: ;)
se fosse cosi non avrebbe allora piu' senso il pacchetto bambini fatto da 2 canali, con 4 canali invece sarebbe meglio.....

okorop ha scritto:
se fosse cosi non avrebbe allora piu' senso il pacchetto bambini fatto da 2 canali, con 4 canali invece sarebbe meglio.....
Nell'ipotesi che ho fatto io (da verificare), Disney Ch. rimane anche nel pacco "Bambini" comunque; come adesso che è sia in Gallery che in Fantasy. :)

nicola84 ha scritto:
Nell'ipotesi che ho fatto io (da verificare), Disney Ch. rimane anche nel pacco "Bambini" comunque; come adesso che è sia in Gallery che in Fantasy. :)
In Easy Pay Disney è anche nel pacchetto Family e Family + My Team, quindi magari lo lasceranno anche in Cinema, Serie e Doc.
Da vedere, domani...

E paradossalmente potrebbero lasciarlo solo in Bambini nelle prepagate perché l'abbonamento scade oggi, da domani l'abbonamento è nuovo e decidono loro che canali metterci, non si potrebbe protestare legalmente, penso...

Domani sapremo tutto.

Ma parlando di prezzi...continuerò semore a pagare 14€ vero? no perchè io non pagherò neanche 1 cent in +! Comedy e Crime non sono altro che cloni degli altri canali e nn trasmettono nulla di nuovo quindi meglio ke nn si permetteranno....cmq del decoder On Demand veramente una skifezza l'offerta (se così la vogliamo chiamare)!

johnnynapo ha scritto:
Buongiorno.
Ottimo! Nicola dove hai attinto queste info (solo per curiosità)...?
Resta il fatto che chi come me si trova in una zona non switch off pagherà senza vedere alcuni canali:
es. Discovery World, forse Premium Crime
ma soprattutto Calcio HD 2 e cinema HD 2
Ringrazio che non hanno praticato aumenti ma resto dell'idea che almeno un piccolo sconto per quelli che non vedono i canali in oggetto ci vorrebbe...
Mettiamoci che in alcune regioni non si sa se il termine per lo switch off sarà rispettato ed il solito pasticcio all'italiana è fatto...;) :eusa_wall:

Esiste anche Premium Cinema HD 2 ??... :icon_rolleyes:

littlefrancy ha scritto:
Ma parlando di prezzi...continuerò semore a pagare 14€ vero? no perchè io non pagherò neanche 1 cent in +! Comedy e Crime non sono altro che cloni degli altri canali e nn trasmettono nulla di nuovo quindi meglio ke nn si permetteranno....cmq del decoder On Demand veramente una skifezza l'offerta (se così la vogliamo chiamare)!
offerta? mi sembra un lucro su di noi altro che offerta, l'Antitrust dovrebbe intervenire in qualche modo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso