Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quante pippe mentali, mha... :eusa_wall:Non occuperà più mux di quanti ne occupa ora. Se ci sarà timb 2 in più, non c'è più rete A. Significa aumentare la copertura, cosa che proprio voi palermitani chiedevate per discovery, o no? :)

Supernino ha scritto:
Si ma tra qualche ora si dimezzeranno :D

I canali saranno distribuiti sui mux mediaset 1, mediaset 2, mediaset 4, mediaset 5, dfree e timb 2. Vediamo se in serata Ercolino aggiorna i post in sez. copertura :)
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

a Premium gli conviene fare i mini-pack a mux, perchè se no è una giungla...

littlefrancy ha scritto:
Nicola perdonami la risposta brusca ma è un giorno che mi sto prendendo di nervoso, Noi vogliamo sapere Per Mediaset Premium se Disney ch. rimane non per TE! :eusa_wall:
Mediaset, ripeto, ha comunicato solo un cambio di nome dei pacchetti.
State un po' più rilassati, comunque. Che sarà mai! ;) ;)

a proposito di prezzi della prepagata

siccome a me interessa la prepagata con tutto premium voi dite che potrebbe costare 330euro?? oppure di più?
eventualmente giustifichereste oltre 30 euro di aumento??
ciao.

per ora il mio abbonamento è da 19€/mese poi a settembre dovrei tornare a 24. Il condizionale è d'obbligo, staremo a vedere.
Per me Mediaset deve giocarsi bene le sue carte quest'anno anche e soprattutto per quanto riguarda la politica dei prezzi visto che la prossima stagione ci sarà il contraccolpo inevitabile della perdita della champions. Voglio sperare che in quel di Cologno Monzese lo abbiano capito!:eusa_whistle:

Seedorf, Pazzini e Amendola testimonial dello spot Mediaset Premium per la nuova offerta Calcio

On air da domani la nuova campagna con il claim 'Lo spettacolo del grande calcio da 10 euro al mese';)

Supernino ha scritto:
Quante pippe mentali, mha... :eusa_wall:Non occuperà più mux di quanti ne occupa ora. Se ci sarà timb 2 in più, non c'è più rete A. Significa aumentare la copertura, cosa che proprio voi palermitani chiedevate per discovery, o no? :)

Mmmh... Non sono palermitano (di residenza, perché di origine è un altro discorso :D ), ma se tanto mi dà tanto, per spostare canali pay bisogna spostarne altri free. Mi sa che andranno a guadagnare qualcosa nel pay e a perderci nel free, ma magari è solo una mia sensazione (se sarà For You la perdita per loro, non credo ci saranno problemi ad accettarla :badgrin: ).

Supernino ha scritto:

nn solo quelli di Paliemmo,ma anke tutti i restanti siciliani (compreso noi siracusani) ù.ù

@supergiovane, benvenuto :)

è meglio che apri un thread a parte, perchè qui il tuo post viene "inghiottito" dalla discussione ;)

floola ha scritto:
Mmmh... Non sono palermitano (di residenza, perché di origine è un altro discorso :D ), ma se tanto mi dà tanto, per spostare canali pay bisogna spostarne altri free. Mi sa che andranno a guadagnare qualcosa nel pay e a perderci nel free, ma magari è solo una mia sensazione (se sarà For You la perdita per loro, non credo ci saranno problemi ad accettarla :badgrin: ).

ma xkè esiste un canale che si kiama for you? ehm è più interessante MTVplus ke da noi è una schermata nera,che sto canale 4you...:eusa_whistle:

fulmicotone988 ha scritto:
per ora il mio abbonamento è da 19€/mese poi a settembre dovrei tornare a 24. Il condizionale è d'obbligo, staremo a vedere.
Per me Mediaset deve giocarsi bene le sue carte quest'anno anche e soprattutto per quanto riguarda la politica dei prezzi visto che la prossima stagione ci sarà il contraccolpo inevitabile della perdita della champions. Voglio sperare che in quel di Cologno Monzese lo abbiano capito!:eusa_whistle:
parlando dei prezzi per le prepagate:
secondo me sono stati bassini quest'anno appena terminato, mentre quello che sta per venire sembra essere un prezzo molto più alto.

fulmicotone988 ha scritto:

ehm mi sa proprio di no :doubt:

Supernino ha scritto:
Questo lo avevo pensato anch'io, dovrebbe far piacere il Timb2 al posto di RetaA. :)

P.S.
Ongi tanto te ne esci con sfottò circa le tessere che si dimezzeranno, o le mazzate in termini di prezzo che avremo in virtù dei nuovi pacchetti...
So che scherzi, però sai detto 1-2-3 volte la pulce nell'orecchio potresti anche metterla...:D Ci dobbiamo realmente preoccupare?:D ;)

Supernino ha scritto:
Per me ben venga... Quello che speravo di sentire.
Da palermitano ti dico che non mi faccio alcuna pippa mentale...
Se siamo qui sul forum è proprio per scambiare opinioni in modo pacato cercando di far luce sulla situazione... In base alle frammentarie ed ufficiose notizie in ns. possesso...
Possiamo poi discutere sull'opportunità o meno di tenere aperto un thread che si mantiene sulla base di supposizioni ufficiose... Ma se è aperto non vedo perchè educatamente non posso scrivere...
Se poi altri non lo fanno o peggio vanno fuori OT non credo che sia colpa mia...;)

SuperGiovane ha scritto:
....

Ps. A mio padre, già cliente Easy Pay con Gallery+calcio a 19 €/mese, hanno offerto una seconda tessera con lo sconto del 50% sul pacchetto...per assurdo, avrebbe potuto accettare e poi darmi la seconda tessera? Capisco che non è una cosa legale/corretta, ma "tecnicamente" la cosa funzionerebbe o no (cioè una tessera a casa sua e la seconda tessera a casa mia)? Non credo che ci sia nessun "controllo" altrimenti non potrei usare la tessera nemmeno quando vado in vacanza...giusto?

Ciao e benvenuto.
Ti dico cosa fa Sky col multivision: dato che deve essere nella stessa abitazione, ti telefonano e ti chiedono " cosa appare scritto sul TV che serve la seconda card"? Ti danno un minuto per andare a vedere e poi devi rispondere.
Se ti porti a casa tua la seconda card, cosa risponde tuo padre?
Credo che risposte del tipo "Aspetti che telefono al figlio!" non vengano accettate. :D

Ciro.S ha scritto:
Seedorf, Pazzini e Amendola testimonial dello spot Mediaset Premium per la nuova offerta Calcio

On air da domani la nuova campagna con il claim 'Lo spettacolo del grande calcio da 10 euro al mese';)
C_54_articolo_772_Foto_Video_imgarticolo.jpg

L'offerta è quella che era stata anticipata.
Ci si può abbonare a qualsiasi pacchetto (anche lo Smart che costa 10 €/mese) e fino al 1° Ottobre si vede, senza pagare l'abbonamento, tutto il calcio e Cinema Serie & Doc escluso Disney Ch
Corrispettivo iniziale 59 euro. Sconto di benvenuto 20 euro. In caso di recesso entro il 31/10/2011 non verrà applicato nessun costo di recesso né riaddebito degli sconti promozionali fruiti e si potrà comunicare la volontà di recedere dall'abbonamento anche solo chiamando il Servizio Clienti. Dal 1/11/2011 ed entro il 1° anno dall'attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo di 8,34 euro, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili pacchetto scelto + sconto di benvenuto). Il costo di 39 euro della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura.
;)

prana3139 ha scritto:
Ciao e benvenuto.
Ti dico cosa fa Sky col multivision: dato che deve essere nella stessa abitazione, ti telefonano e ti chiedono " cosa appare scritto sul TV che serve la seconda card"? Ti danno un minuto per andare a vedere e poi devi rispondere.
Se ti porti a casa tua la seconda card, cosa risponde tuo padre?
Credo che risposte del tipo "Aspetti che telefono al figlio!" non vengano accettate. :D
Vabbè scusa, però non è che sono obbligato a rispondere alle telefonate di Sky o Mediaset...
Fermo restando che la mia è solo una curiosità perché sono appena passato ad easy pay (e spero di non pentirmene a partire da domani...)

SuperGiovane ha scritto:
Vabbè scusa, però non è che sono obbligato a rispondere alle telefonate di Sky o Mediaset...
Fermo restando che la mia è solo una curiosità perché sono appena passato ad easy pay (e spero di non pentirmene a partire da domani...)

Non sei obbligato, ma se ti rifiuti di rispondere ti possono togliere il segnale dalla seconda scheda. Quella da me postata è una verifica che conosco, forse ne hanno altre.

Mah, con Premium non credo almeno agli inizi dell'offerta stile Multivision faranno tanti controlli... Anche perché credo che per chi usa le CAM non si può inviare impulsi con numeri a video tipo come fanno a Sky... Sul DTT mi sa che è più difficile effettuare controlli a riguardo, proprio perché Premium non è fruibile solo tramite i decoder interattivi.

/OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso