Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Si ma tra qualche ora si dimezzeranno
I canali saranno distribuiti sui mux mediaset 1, mediaset 2, mediaset 4, mediaset 5, dfree e timb 2. Vediamo se in serata Ercolino aggiorna i post in sez. copertura![]()
Mediaset, ripeto, ha comunicato solo un cambio di nome dei pacchetti.littlefrancy ha scritto:Nicola perdonami la risposta brusca ma è un giorno che mi sto prendendo di nervoso, Noi vogliamo sapere Per Mediaset Premium se Disney ch. rimane non per TE!![]()
Supernino ha scritto:Quante pippe mentali, mha...Non occuperà più mux di quanti ne occupa ora. Se ci sarà timb 2 in più, non c'è più rete A. Significa aumentare la copertura, cosa che proprio voi palermitani chiedevate per discovery, o no?
![]()
Supernino ha scritto:Quante pippe mentali, mha...Non occuperà più mux di quanti ne occupa ora. Se ci sarà timb 2 in più, non c'è più rete A. Significa aumentare la copertura, cosa che proprio voi palermitani chiedevate per discovery, o no?
![]()
floola ha scritto:Mmmh... Non sono palermitano (di residenza, perché di origine è un altro discorso), ma se tanto mi dà tanto, per spostare canali pay bisogna spostarne altri free. Mi sa che andranno a guadagnare qualcosa nel pay e a perderci nel free, ma magari è solo una mia sensazione (se sarà For You la perdita per loro, non credo ci saranno problemi ad accettarla
).
parlando dei prezzi per le prepagate:fulmicotone988 ha scritto:per ora il mio abbonamento è da 19€/mese poi a settembre dovrei tornare a 24. Il condizionale è d'obbligo, staremo a vedere.
Per me Mediaset deve giocarsi bene le sue carte quest'anno anche e soprattutto per quanto riguarda la politica dei prezzi visto che la prossima stagione ci sarà il contraccolpo inevitabile della perdita della champions. Voglio sperare che in quel di Cologno Monzese lo abbiano capito!![]()
fulmicotone988 ha scritto:per ora il mio abbonamento è da 19€/mese poi a settembre dovrei tornare a 24. Il condizionale è d'obbligo, staremo a vedere.
Per me Mediaset deve giocarsi bene le sue carte quest'anno anche e soprattutto per quanto riguarda la politica dei prezzi visto che la prossima stagione ci sarà il contraccolpo inevitabile della perdita della champions. Voglio sperare che in quel di Cologno Monzese lo abbiano capito!![]()
Questo lo avevo pensato anch'io, dovrebbe far piacere il Timb2 al posto di RetaA.Supernino ha scritto:Quante pippe mentali, mha...Non occuperà più mux di quanti ne occupa ora. Se ci sarà timb 2 in più, non c'è più rete A. Significa aumentare la copertura, cosa che proprio voi palermitani chiedevate per discovery, o no?
![]()
Per me ben venga... Quello che speravo di sentire.Supernino ha scritto:Quante pippe mentali, mha...Non occuperà più mux di quanti ne occupa ora. Se ci sarà timb 2 in più, non c'è più rete A. Significa aumentare la copertura, cosa che proprio voi palermitani chiedevate per discovery, o no?
![]()
SuperGiovane ha scritto:....
Ps. A mio padre, già cliente Easy Pay con Gallery+calcio a 19 €/mese, hanno offerto una seconda tessera con lo sconto del 50% sul pacchetto...per assurdo, avrebbe potuto accettare e poi darmi la seconda tessera? Capisco che non è una cosa legale/corretta, ma "tecnicamente" la cosa funzionerebbe o no (cioè una tessera a casa sua e la seconda tessera a casa mia)? Non credo che ci sia nessun "controllo" altrimenti non potrei usare la tessera nemmeno quando vado in vacanza...giusto?
Ciro.S ha scritto:Seedorf, Pazzini e Amendola testimonial dello spot Mediaset Premium per la nuova offerta Calcio
On air da domani la nuova campagna con il claim 'Lo spettacolo del grande calcio da 10 euro al mese'![]()
Vabbè scusa, però non è che sono obbligato a rispondere alle telefonate di Sky o Mediaset...prana3139 ha scritto:Ciao e benvenuto.
Ti dico cosa fa Sky col multivision: dato che deve essere nella stessa abitazione, ti telefonano e ti chiedono " cosa appare scritto sul TV che serve la seconda card"? Ti danno un minuto per andare a vedere e poi devi rispondere.
Se ti porti a casa tua la seconda card, cosa risponde tuo padre?
Credo che risposte del tipo "Aspetti che telefono al figlio!" non vengano accettate.![]()
SuperGiovane ha scritto:Vabbè scusa, però non è che sono obbligato a rispondere alle telefonate di Sky o Mediaset...
Fermo restando che la mia è solo una curiosità perché sono appena passato ad easy pay (e spero di non pentirmene a partire da domani...)