Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
0:00 precise
prepagata scaduta
non si vede più niente
MP e' un addio o un arrivederci?

Sul canale 300!!!!!
Ci sono i prezzi, ma non cosa contiene ogni pacchetto.
1 mese e 3 mesi ci sono anche.
:D

Il canale 370 Premium Calcio si vede in chiaro senza card ora... ;)

raccontateci per le prepagate per chi come me non può vedere in tv in questo momento ma solo su internet.
grazie.

Onestamente vi dico che se non fosse per l'europa league del mio caro Palermo sarei già da giorni abbonato SKY

ruddd ha scritto:
0:00 precise
prepagata scaduta
non si vede più niente
MP e' un addio o un arrivederci?
In realtà mancavano ancora almeno 30 secondi...
Comunque per quanto mi riguarda è un addio, usufruisco di Premium dall'inizio quando c'erano le schede usa e getta ma quest'anno non attiverò nessuna offerta

Per me che sono abbonato easy pay a gallery+calcio da settembre 2009 dovrò adattarmi a questo nuovo pacchetto:
CINEMA, SERIE TV, DOC + CALCIO 30€/mese ?

Usciti i prezzi...nessuno sconto.
Solo calcio a 269 e calcio + cinema a 329.
Ho dovuto far l'abbonamento e in fin dei conti ho fatto bene...14 euro al mese per ciò che ora costa 30....

mmm

secondo me il cartello lo cambieranno domattina....e cmq a meno di grosse sorprese i prezzi saranno all incirca quelli detti da ercolino e poi se andate a dare un occhio agli anni passati suppergiu mettici un aumento classico trovi all incirca qnt potrebbe esser il tt...considerando che tentano di copiare sky facendo diversi pacchetti appositi togliendo un canale qui e metterlo li secondo me ci stanno solo prendendo in giro...xke mettono canali nuovi e spengono i +1 poi la qualita lasciam perder, io nn pretendo tt in hd x carità ma almeno sia buona..e poi appena inizia il campionato i canali messi al posto dei +1 li spengono temporaneamente altrimenti nn posson trasmetter pero i nostri soldi li hanno presi o sbaglio??:icon_bounce: :icon_bounce: nn e che sospendon la presa dei soldi...qndi nn voglio esser di parte sky o mediaset xke entrambi hanno pro e contro ma di certo mediaset e quella che piu' ci prende in giro...almeno sky nn spegne i canali x la trasmissione delle partitte e x chi nn ama il calcio nn e poco!!!( premetto che a me piace il calcio e nn "tifo" x mediaset ne sky ma solamente voluto appurare uno stato di fatto nell attesa dell uscita dei prezzi!!!!:eusa_wall:

foto0056b.jpg

Ultima modifica:
folliagranata ha scritto:
ex gallery+calcio 329...aspettiamo un pò di giorni avedere se ci saranno sconti;)
..e si, mo aspettiamo ancora come per l'uscita dei prezzi........

Assurdo, 3 mesi di Cinema serie e doc costano 49 euro mentre fino al 30/06/12 costa 219

paolo1968 ha scritto:
raccontateci per le prepagate per chi come me non può vedere in tv in questo momento ma solo su internet.
grazie.

SMART: 159 euro;
CINEMA, SERIE E DOC.: 219 euro;
FAMILY: 269 euro;
CALCIO: 269 euro;
CINEMA, SERIE E DOC. + CALCIO: 329 euro;
CINEMA, SERIE E DOC. + CALCIO + BAMBINI: 369 euro;
MOTOGP: 10 euro

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro