Nuove Offerte SKY "Prova Pacchetto"

Questa promozione non l'attiva nessuno... ahahahaha

Sono costretti a telefonare a casa e dire falsità dicendo che hai solo 2 giorni per decidere... quando l'offerta è attivabile fino a fine mese...

SKY..... sveglia!!!!

mop invalido ha scritto:
Lo spot di Vialli, dici? :icon_redface:

E' stato ritirato......... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ieri sera lo spot di Vialli ripetutamente passava sui canali sport e mondo...

Con "tutta la champions league"...

Non è cambiato nulla...

luchinho ha scritto:
Ieri sera lo spot di Vialli ripetutamente passava sui canali sport e mondo...

Con "tutta la champions league"...

Non è cambiato nulla...
Questa la dice ancor più lunga su quanto siano onesti!!!

forzagranata81 ha scritto:
Questa la dice ancor più lunga su quanto siano onesti!!!

così onesti che hanno un contratto che consente di aumentare ogni anno di una cifra inferiore al 10%...praticamente all'infinito...cioè questi possono aumentare di 2€ ogni anno x sempre senza che nessuno possa disdire subito...un aumento c'è già stato...ora pare arriverà il secondo...devono rimettersi in pari dagli anni senza aumento...

FATE MENO OFFERTE ALLA SALES PARTNER E TENETE DI CONTO CHI PAGA A PREZZO INTERO

Letto.

Grazie Giorgio. Però se non ci si muoveva noi del forum, attraverso voi redattori, la vedevo dura...

Cmq hanno fatto una figuraccia.

Ed il pacchetto calcio a quel prezzo non se lo fa nessuno.

luchinho ha scritto:
Letto.

Grazie Giorgio. Però se non ci si muoveva noi del forum, attraverso voi redattori, la vedevo dura...

Cmq hanno fatto una figuraccia.

Ed il pacchetto calcio a quel prezzo non se lo fa nessuno.
E' questo il genere di sinergia Portale/Forum che ci piace :)

Secondo voi, dopo tutte queste polemiche, potrebbero offrire il pacchetto calcio fino alla fine della stagione a un prezzo inferiore a 99€?

supermac69 ha scritto:
Secondo voi, dopo tutte queste polemiche, potrebbero offrire il pacchetto calcio fino alla fine della stagione a un prezzo inferiore a 99€?

Sì. da voci di corridoio dal 1° febbraio costerà 79 euro.

luchinho ha scritto:
Sì. da voci di corridoio dal 1° febbraio costerà 79 euro.
cmq sarebbe superiore ai 15euro mensili fino al mese di giugno considerando poi che i campionati di A e B finiscono ad inizio giugno o prima (escludendo playoff e out in B) quindi non conviene assolutamente e poi mi auguro che nessuno gliela dia vinta aggiungendo il pacchetto calcio!!!

Attenzione!

Dal sito con le domande al Direttore Skysport, c'è una risposta eloquente:

"...Quanto sopra vale per la Serie A, relativamente alla Champions League, Diretta Gol Active e Gol Parade sono entrambe disponibili nel pacchetto Sport (fino agli ottavi di finale)...."

Fino agli ottavi di finale?

Vuol dire che dai quarti la champions sarà visibile anche agli abbonati Calcio?

calcio a 79 euro!!!

Da stamattina il pacchetto Calcio costa 79 euro!

Quindi viene anticipato lo scalo del prezzo del pacchetto.

Che passa quindi da 99 a 79 euro. Evidentemente si sono accorti che non lo acquistava nessuno.

luchinho ha scritto:
Attenzione!

Dal sito con le domande al Direttore Skysport, c'è una risposta eloquente:

"...Quanto sopra vale per la Serie A, relativamente alla Champions League, Diretta Gol Active e Gol Parade sono entrambe disponibili nel pacchetto Sport (fino agli ottavi di finale)...."

Fino agli ottavi di finale?

Vuol dire che dai quarti la champions sarà visibile anche agli abbonati Calcio?
No, vuol dire che dagli ottavi non ci sarà più gol parade e dir.gol active in quanto non ci sarà un numero di partite in contemporanea tale da poter utilizzare queste 2 cose. Almeno così ho capito io_

luchinho ha scritto:
Da stamattina il pacchetto Calcio costa 79 euro!

Quindi viene anticipato lo scalo del prezzo del pacchetto.

Che passa quindi da 99 a 79 euro. Evidentemente si sono accorti che non lo acquistava nessuno.
Ma sei fai il calcolo considerando che ormai praticamente siamo quasi a febbraio e soprattutto che praticamente nel mese di giugno non c'è la A se non sbaglio comunque non conviene!!!

Ma sei fai il calcolo considerando che ormai praticamente siamo quasi a febbraio e soprattutto che praticamente nel mese di giugno non c'è la A se non sbaglio comunque non conviene!!!

Ma acquistalo, no? Così potrai vedere quello che vuoi sul pacchetto Calcio... credo che ti conviene. Tanto sono 79 euro fino a giugno. E poi non hai l'obbligo di pagare 15 euro in + x tutto l'anno... dai retta a me... ti conviene prenderlo. Sono 4 mesi e mezzo.

Terlizzi6 ha scritto:
Ma acquistalo, no? Così potrai vedere quello che vuoi sul pacchetto Calcio... credo che ti conviene. Tanto sono 79 euro fino a giugno. E poi non hai l'obbligo di pagare 15 euro in + x tutto l'anno... dai retta a me... ti conviene prenderlo. Sono 4 mesi e mezzo.
non hai capito che io a questi buffoni non darò più una lira o meglio un euro...devo solo "sopportarli" fino ad inizio dicembre

non hai capito che io a questi buffoni non darò più una lira o meglio un euro...devo solo "sopportarli" fino ad inizio dicembre

Problema tuo. Però ricorda che se vieni a lamentarsi per le partite ecc. stavolta non c'entro niente. C'era un'offerta interessante e tu hai rifiutato. Pazienza. Accontentati di quello che ti fanno vedere.

Terlizzi6 ha scritto:
Problema tuo. Però ricorda che se vieni a lamentarsi per le partite ecc. stavolta non c'entro niente. C'era un'offerta interessante e tu hai rifiutato. Pazienza. Accontentati di quello che ti fanno vedere.
Io voglio solo che rispettino il palinsesto cosa che non stanno facendo da metà novembre!!!

Indietro
Alto Basso