Nuove squadre su premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,sono nuova nel forum..credo di essere pure una delle poche donne nel forum visto gli argomenti ma tant'è...sono una tifosa della Fiorentina e pure io volevo sapere a quale tra Dahlia e Premium saranno venduti quest'anno i diritti...a fine maggio sono stata contattata come altri da Dahlia con l'offerta da 49€ ma mi sono riservata di pensarci visto che ancora nn si sa a chi saranno venduti i diritti!!!Una domanda....ma se mediaset avrà i diritti di 12 squadre e i canali disponibili x le partite sono solo 6,ci sarà il rischio che qualche partita della Fiorentina(se venderà a mediaset i diritti) sarà trasmessa in differita???Non sarebbe giusto visto quanto si fanno pagare......no???

la fiorentina sarà su mediaset premium

con lo spezzatino il rischio differita è molto basso, non mi preoccuperei

Vorrei sapere il prima possibile le squadre su Mediaset Premium, grazie... preferibimente entro il 30 giugno... :eusa_wall:

carcarlo ha scritto:
la fiorentina sarà su mediaset premium

con lo spezzatino il rischio differita è molto basso, non mi preoccuperei
beh il problema potrebbe esserci per le ultime due giornate, e per i turni infrasettimanali dove ci sarà un solo posticipo.

a meno che non attivino la visione sui canali premium extra non so.

Terlizzi6 ha scritto:
Vorrei sapere il prima possibile le squadre su Mediaset Premium, grazie... preferibimente entro il 30 giugno... :eusa_wall:

Le vorremmo sapere tutti. Ci tocca aspettare con pazienza. ;)

dki ha scritto:
Vediamo nei prossimi giorni...;)

Mi raccomando però... guarda, ci sono un sacco di persone che per rinnovare entro il 30 giugno usufruendo di quelle offerte preferiscono aspettare per sapere chi andrà su Mediaset Premium... almeno comunicate le prime dieci squadre. Più aspettate peggio è perchè c'è il rischio che una buona parte dei tifosi passerà a Sky visto che rumors parlano di novità su Sky per esempio "minimondo+calcio" a soli 29 euro invece di 39. Pensateci bene... ;) Prima ci fate sapere meglio è!

darktulipan ha scritto:
......
Una domanda....ma se mediaset avrà i diritti di 12 squadre e i canali disponibili x le partite sono solo 6,ci sarà il rischio che qualche partita della Fiorentina(se venderà a mediaset i diritti) sarà trasmessa in differita???Non sarebbe giusto visto quanto si fanno pagare......no???
Ciao e benvenuta!
il prossimo anno è prevista pure una partita la domenica all'ora di pranzo e spesso anche partite il venerdì per consentire alle squadre della champions di avere un giorno in più....
Quindi il problema si pone solo per i turni infrasettimanali (ma anche in quel caso sono previsti posticipi) e negli ultimi due turni...
Ad ogno modo, essendo la Fiorentina una delle grandi, non credo proprio che manderebbero in differita proprio lei....

Terlizzi6 ha scritto:
Mi raccomando però... guarda, ci sono un sacco di persone che per rinnovare entro il 30 giugno usufruendo di quelle offerte preferiscono aspettare per sapere chi andrà su Mediaset Premium... almeno comunicate le prime dieci squadre. Più aspettate peggio è perchè c'è il rischio che una buona parte dei tifosi passerà a Sky visto che rumors parlano di novità su Sky per esempio "minimondo+calcio" a soli 29 euro invece di 39. Pensateci bene... ;) Prima ci fate sapere meglio è!
In tutto quello che hai scritto mi fai capire che pensi sia un addetto Mediaset ma non è assolutamente vero. Ho soltanto anticipato due nuove squadre della scuderia Premium, anticipate da un giornalista che tra l'altro e un amico ;)

dki ha scritto:
In tutto quello che hai scritto mi fai capire che pensi sia un addetto Mediaset ma non è assolutamente vero. Ho soltanto anticipato due nuove squadre della scuderia Premium, anticipate da un giornalista che tra l'altro e un amico ;)

Per curiosità ci puoi rivelare chi è questo giornalista che ti ha fatto questa rivelazione? sono molto curioso.

dprato1 ha scritto:
Per curiosità ci puoi rivelare chi è questo giornalista che ti ha fatto questa rivelazione? sono molto curioso.
Sarebbe poco serio nei riguardi di un amico prima e di un giornalista poi, già è tanto che mi anticipa tante di quelle cose che in gran parte giro qua che poichè Mediaset è un'azienda non dovrebbe neanche anticipare. Con questo chiudo questo post OT! ;)

dki ha scritto:
anticipate da un giornalista che tra l'altro e un amico ;)

E sei amico di Carmen studentessa universitaria di Napoli aspirante giornalista sportiva? :D

Comunque rinnovo l'invito a Mediaset Premium di elencare le squadre ufficiali (va bene le prime 10) entro 7 giorni per poi permettere agli abbonati di Mediaset Premium se rinnovare con le attuali offerte altrimenti c'è il rischio che passeranno a Sky.

paolo1968 ha scritto:
scusate allora a questo punto quali potrebbero e dico potrebbero essere le dodici squadre di premium???
ciao

Milan-Inter-Juve-Palermo-Fiorentina-Napoli-Genoa-Roma-Bari, sicuri 100%, poi penso il Brescia la neopromossa in A e le altre 2 nn sò!!

Ultima modifica:
uno_a_caso ha scritto:
Ciao e benvenuta!
il prossimo anno è prevista pure una partita la domenica all'ora di pranzo e spesso anche partite il venerdì per consentire alle squadre della champions di avere un giorno in più....
Quindi il problema si pone solo per i turni infrasettimanali (ma anche in quel caso sono previsti posticipi) e negli ultimi due turni...
Ad ogno modo, essendo la Fiorentina una delle grandi, non credo proprio che manderebbero in differita proprio lei....
Beh, c'è comunque il rischio che vada in differita se gioca contro una squadra di Dahlia.

io lo dicevo da tanto tempo che palermo e fiorentina faranno parte di premium.
secondo me le prime 10 squadre saranno:
Inter, Milan, Juve, Roma, Lazio, Napoli, Palermo, Fiorentina, Sampdoria, Genoa. Al max al posto della Sampdoria ci può essere il Bari.

Dariuz ha scritto:
Milan-Inter-Juve-Palermo-Fiorentina-Napoli-Genoa-Roma sicuri 100%, poi penso il Brescia la neopromossa in A e le altre 3 nn sò!!
Io metterei fra le sicure più la Lazio e la Samp che il Genoa, visto il bacino d'utenza. Il Brescia non verrà di sicuro scelto fra le prime 10.

dki ha scritto:
Sarebbe poco serio nei riguardi di un amico prima e di un giornalista poi, già è tanto che mi anticipa tante di quelle cose che in gran parte giro qua che poichè Mediaset è un'azienda non dovrebbe neanche anticipare. Con questo chiudo questo post OT! ;)

E se qualcuno si abbonasse a Premium per la Fiorentina ed il Palermo e poi invece alla fine cambiassero idea?
Chi può garantire sicura questa cosa al 100%? E che rimarrà così fino al 20 luglio e oltre...
;)

Dariuz ha scritto:
Milan-Inter-Juve-Palermo-Fiorentina-Napoli-Genoa-Roma sicuri 100%, poi penso il Brescia la neopromossa in A e le altre 3 nn sò!!

Il Brescia? :eusa_think:

Che squadra è? A questo punto meglio il Torino... ;)

peppe.m82 ha scritto:
io lo dicevo da tanto tempo che palermo e fiorentina faranno parte di premium.
secondo me le prime 10 squadre saranno:
Inter, Milan, Juve, Roma, Lazio, Napoli, Palermo, Fiorentina, Sampdoria, Genoa. Al max al posto della Sampdoria ci può essere il Bari.
Nella lista che ho messo qualche pagina indietro ho dato le tue stesse prime 10. Se il Bari dovesse essere inserito sarebbe al posto del Genoa, non della Samp che ha dalla sua il fatto che disputerà una Coppa europea, che sia l'Europa League o, meglio, la Champions League.

JackLemmon ha scritto:
E se qualcuno si abbonasse a Premium per la Fiorentina ed il Palermo e poi invece alla fine cambiassero idea?
Chi può garantire sicura questa cosa al 100%? E che rimarrà così fino al 20 luglio e oltre...
;)
Anche tu hai ragione, ma allora di nessuna squadra si dovrebbe essere certi, forse solo il Milan. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso