Nuove squadre su premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Nella lista che ho messo qualche pagina indietro ho dato le tue stesse prime 10. Se il Bari dovesse essere inserito sarebbe al posto del Genoa, non della Samp che ha dalla sua il fatto che disputerà una Coppa europea, che sia l'Europa League o, meglio, la Champions League.

Anche tu hai ragione, ma allora di nessuna squadra si dovrebbe essere certi, forse solo il Milan. ;)
io sono dell'opinione che verrà prima il genoa della samp,proprio perchè la samp farà la coppa (champions o europa league) che trasmetterà mp, e pertanto obbligherà comunque i tifosi ad abbonarsi.

Io ho solo pensato, nn l'ho detto che farà parte di premium il Brescia!! mi sono dimenticato del Bari, sicuro e alla sampdoria nn mi convince tanto!!

Ma io dico, allora dki chiedi per favore quando verranno comunicate "ufficialmente" e finalmente queste benedette 10 squadre, please.
Almeno la data per favore...
Poi cosa aspettano, mi domando io?????
Fateci sapere cosa aspettano.

E se verranno comunicate prima in modo non ufficiale sul sito di Premium, oppure solo con l'ufficialità dal 20 luglio...

JackLemmon ha scritto:
Fateci sapere cosa aspettano.

Il calciomercato delle squadre di Serie A? Calciopoli 2 con l'Inter in B? :lol:

Sinceramente è strano dover aspettare a luglio... :eusa_wall: quasi quasi torno a Sky... :eusa_whistle:

Ho ripensato sopra e saranno secondo me: Inter, Roma, Milan, Sampdoria, Palermo, Napoli, Juventus, Parma, Genoa, Bari, Fiorentina e Lazio. in casa di Bari, genoa e chievo. e molto probabilmente il Lecce, il Brescia e un'altra!!

peppe.m82 ha scritto:
io sono dell'opinione che verrà prima il genoa della samp,proprio perchè la samp farà la coppa (champions o europa league) che trasmetterà mp, e pertanto obbligherà comunque i tifosi ad abbonarsi.
Obbligherà? Nessuno è obbligato a fare niente. Non penso che se un doriano è abbonato a Dalia per cui spenderà €144 annui (con Dahlia facile, altrimenti €180 mi pare) si accolli altri €216 (ammesso che Calcio costi €18 al mese come l'anno scorso) per vedere solo 6 partite del girone.

Ne ho sentito talmente tante di indiscrezioni, io aspetto l'ufficialità tanto per ora ho fatto disdetta poi il campionato inizia il 29 agosto, c'è tempo per scegliere se riabbonarsi o meno..

Duncan#21 ha scritto:
Nella lista che ho messo qualche pagina indietro ho dato le tue stesse prime 10. Se il Bari dovesse essere inserito sarebbe al posto del Genoa, non della Samp che ha dalla sua il fatto che disputerà una Coppa europea, che sia l'Europa League o, meglio, la Champions League.

Anche tu hai ragione, ma allora di nessuna squadra si dovrebbe essere certi, forse solo il Milan. ;)
no perchè sul sito di premium è già stato annunciato che verranno mantenute tutte le 6 big degli ultimi 3 anni

Continuo a non capire da dove vi arrivano tutte queste sicurezze sul Genoa e sul Bari...:eusa_think:

Se, come sembra, Palermo e Fiorentina passano a Premium, rimangono 2 squadre da scegliere tra le seguenti:

Sampdoria
Genoa
Bari
Cagliari
Catania
Lecce
Bologna
Cesena
Parma
Udinese
Chievo
Brescia

jackq ha scritto:
A me risulta che il Genoa ha molti più tifosi della Sampdoria ;)
Di + si ma molti di + no. Tra l'altro ho notato che la Samp ha più estimatori del Genoa fuori da Genova città. ;)

peppe.m82 ha scritto:
io lo dicevo da tanto tempo che palermo e fiorentina faranno parte di premium.
secondo me le prime 10 squadre saranno:
Inter, Milan, Juve, Roma, Lazio, Napoli, Palermo, Fiorentina, Sampdoria, Genoa. Al max al posto della Sampdoria ci può essere il Bari.

Concordo sulle prime dieci.

Il Bari secondo me andrà comunque su Premium.

Assumendo che Dahlia sceglierà come prime due Cagliari e Udinese, mia supposizione, poi Premium sceglierà il Bari e una neopromossa.

Just my 2 cents. :happy3:

l'udinese è sempre stata considerata una terza scelta

prima ci sono cagliari, catania, bologna, lecce, bari e forse anche il brescia

sotto l'udinese vedo solo parma, cesena, chievo

floola ha scritto:
Se tiene ancora la sponsorizzazione con Dahlia, ne dubito :eusa_think:
Semmai è viceversa: non avrà più lo sponsor Dahlia se passa a Premium. Non vedo cosa c'entri il fatto che sia sponsorizzato Dahlia: se Mediaset lo sceglierà che senso che Dahlia lo sponsorizzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso