Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
countrymen ha scritto:
Grazie!

P.S. Anche se per il mio carattere sono dell'idea che fidarsi e bene ma NON fidarsi è meglio! :D
Ma Ercolino non è il tipo che dice cose tanto per dire: mi fido ciecamente...

countrymen ha scritto:
Grazie!

P.S. Anche se per il mio carattere sono dell'idea che fidarsi e bene ma NON fidarsi è meglio! :D

non fidarsi di che??
ma secondo te Ercolino che e' responsabile del sito digital-sat e del forum, e parliamo di un forum che ha una marea di accessi si mette a scrivere cose da visionario?
lasciate perdere sky life e altre cose,l'unica fonte certa rimane Ercolino.

Si però è abbastanza strano che a circa 20 giorni da un evento del genere, Sky non faccia una minima pubblicità a questa cosa...
Non metto in dubbio le parole di nessuno ma dico solo che è moooolto strano. Sky di solito queste cose le pubblicizza alla grande (vedi i babbi natale in giro negli stadi solo per promuovere un momentaneo cambio di nome di un canale del cinema...):eusa_think: :eusa_think:

/OT

So che non è la sezione giusta scusate ma non saprei dove scriverlo

Da quando mettono la scritta HD nei loghi incorporata?

Fine OT/

carme7o ha scritto:
Si però è abbastanza strano che a circa 20 giorni da un evento del genere, Sky non faccia una minima pubblicità a questa cosa...
Non metto in dubbio le parole di nessuno ma dico solo che è moooolto strano. Sky di solito queste cose le pubblicizza alla grande (vedi i babbi natale in giro negli stadi solo per promuovere un momentaneo cambio di nome di un canale del cinema...):eusa_think: :eusa_think:
Lascia perdere le pubblicità...
Vedrai che cominceranno da lunedì

Ultima modifica:
Ma chi vi dice che ci saranno dei spot pubblicitari? :eusa_think: ...ormai per Sky HD è qualcosa di normale

carme7o ha scritto:
i babbi natale sono serviti per pubblicizzare il pack cinema ;)

pietro89 ha scritto:
i babbi natale sono serviti per pubblicizzare il pack cinema ;)

Infatti, basta guardare al passato per capire che Sky non è solita pubblicizzare più di tanto il passaggio all'HD di un canale...

Eurosport HD nel 2008 arrivò in sordina, Eurosport 2 HD pure.
Sky Uno HD se non fosse stato per la Ventura che preannunciava X Factor in HD idem...
E la stessa cosa si può dire per altri canali... quindi non mi stupisco di nulla e non mi stupirei non ci fosse alcuna campagna pubblicitaria ad hoc...

giag ha scritto:
Infatti, basta guardare al passato per capire che Sky non è solita pubblicizzare più di tanto il passaggio all'HD di un canale...

...
tranne i 50 canali hd entro il 2011....:badgrin: :badgrin:lì ci ha dato dentro

lucio56 ha scritto:

Speriamo non publicizzino mai anytimeplus, almeno c'é qualche speranza che arrivi :badgrin: :badgrin:

Io penso che almeno qualche pubblicità per MTV Live HD,Extrme sports e NatGeoAdventure (dal momento che chiudono la versione SD) la faranno! Poi....

lucio56 ha scritto:
veramente il 2011 non è ancora finito... murdoch ha spostato il capodanno di un mese...:D :eusa_whistle:

Stanno modificando sempre questo "canale"
Codice:
SCT 4b

Qualcuno sa cosa sia?

uno dei satisfaction, un canale hard intorno ai 990-995.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso