marcobremb
Digital-Forum Friend
Ma Ercolino non è il tipo che dice cose tanto per dire: mi fido ciecamente...countrymen ha scritto:Grazie!
P.S. Anche se per il mio carattere sono dell'idea che fidarsi e bene ma NON fidarsi è meglio!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Ercolino non è il tipo che dice cose tanto per dire: mi fido ciecamente...countrymen ha scritto:Grazie!
P.S. Anche se per il mio carattere sono dell'idea che fidarsi e bene ma NON fidarsi è meglio!![]()
countrymen ha scritto:Grazie!
Lascia perdere le pubblicità...carme7o ha scritto:Si però è abbastanza strano che a circa 20 giorni da un evento del genere, Sky non faccia una minima pubblicità a questa cosa...
Non metto in dubbio le parole di nessuno ma dico solo che è moooolto strano. Sky di solito queste cose le pubblicizza alla grande (vedi i babbi natale in giro negli stadi solo per promuovere un momentaneo cambio di nome di un canale del cinema...)![]()
![]()
jekkers75 ha scritto:/OT
So che non è la sezione giusta scusate ma non saprei dove scriverlo
Da quando mettono la scritta HD nei loghi incorporata?
Fine OT/
Anchedado88 ha scritto:Ma chi vi dice che ci saranno dei spot pubblicitari?...ormai per Sky HD è qualcosa di normale
i babbi natale sono serviti per pubblicizzare il pack cinemacarme7o ha scritto:Si però è abbastanza strano che a circa 20 giorni da un evento del genere, Sky non faccia una minima pubblicità a questa cosa...
Non metto in dubbio le parole di nessuno ma dico solo che è moooolto strano. Sky di solito queste cose le pubblicizza alla grande (vedi i babbi natale in giro negli stadi solo per promuovere un momentaneo cambio di nome di un canale del cinema...)![]()
![]()
pietro89 ha scritto:i babbi natale sono serviti per pubblicizzare il pack cinema![]()
MicFdL ha scritto:Vero!! Notato proprio oggi su qualche spazio pubblicitario, in perfetto stile sky UK (esempio http://www.lyngsat-logo.com/downloa...ports%A0HD%A01&imagepath=ss/sky_uk_sports_hd1)
tranne i 50 canali hd entro il 2011....giag ha scritto:Infatti, basta guardare al passato per capire che Sky non è solita pubblicizzare più di tanto il passaggio all'HD di un canale...
...
dado88 ha scritto:Ma chi vi dice che ci saranno dei spot pubblicitari?...ormai per Sky HD è qualcosa di normale
lucio56 ha scritto:tranne i 50 canali hd entro il 2011....![]()
lì ci ha dato dentro
veramente il 2011 non è ancora finito... murdoch ha spostato il capodanno di un mese...lucio56 ha scritto:tranne i 50 canali hd entro il 2011....![]()
lì ci ha dato dentro
vabbè il capodanno cinese quando cadelucio56 ha scritto:tranne i 50 canali hd entro il 2011....![]()
lì ci ha dato dentro
lucio56 ha scritto:tranne i 50 canali hd entro il 2011....![]()
lì ci ha dato dentro