Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me piacciono i loghi, anche se alla fine pero' per me sono indifferenti e dovrebbero fare la loro "porca figura" durante la pubblicita', e basta.

Un esempio che potrebbe far capire meglio le cose:

skycinemaloghicoloratz8kvw.jpg

Voi quale preferite (Film: "Scream 4" attualmente in programmazione su primafila)?

alex89 ha scritto:
La foto di prima non rende giustizia alle incantevoli Annie e Aria, protagoniste nei rispettivi telefilm 90210 e Pretty Little Liars ;)

Gia', Annie sembra un idiota in quella foto, e Aria non sembra lei.
Comunque gente stiamo parlando di faiga in un topic riguardo i canali in HD, direi di smettere :D

Dato che non sono mai stato su altre sezioni oltre a quella di sky e del digitale, credo che ce ne sia una riguardante gli off topic, direi di continuare a parlarne di la' prima che i MOD ci lincino.

Comunque un'ultima cosa: vi consiglio di guardare l'ultimo set fotografico della strahovski.

/OT Torniamo IT

dario92 ha scritto:

io invece nessuno dei due :D mi piacerebbe avere networks in Italia che abbiano il coraggio di far vedere il logo solo durante la pubblicità e al ritorno dal break per mezzo minutino e poi sfumarlo durante i programmi, come avviene con NBC e ABC in USA. Ma siamo ancora lontani. Però, almeno nel cinema e nelle serie tv potrebbero pensarci...
comunque tranquilli, quei loghi nuovi, leggermente modificati, non li vedremo quasi mai se non nei bumpers, i loghi sui canali rimarranni bianchi come ora.

Volete tornare a fare una petizione per i loghi sparati? Volete che vi spacchi il mio plasma in testa? :lol:

alex89 ha scritto:
Ho il sospetto che tu lo faccia apposta :icon_rolleyes:

Non lo faccio apposta. Mi piacciono i loghi colorati come Eurosport (anche se dovrebbero aumentare la trasparenza al 70%) e gli ex SkySport Olimpia di due anni fa'.

goldenboy1891 ha scritto:
Non lo faccio apposta. Mi piacciono i loghi colorati come Eurosport (anche se dovrebbero aumentare la trasparenza al 70%) e gli ex SkySport Olimpia di due anni fa'.
Io li odio...
Però amo ESP come canale sportivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso