Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caspio ha scritto:i canali che arriveranno il 1 febbraio sono 12 e sono quelli annunciati da Ercolino.
marzok ha scritto:E' una questione di gusti, non per forza se a te non piace un programma non debba piacere neanche ad altri, c'è chi vuole SkyMeteo24, chi vuole Alice, chi vuole ESPN America e c'è anche chi vuole Gambero Rosso...e la prossima volta cerca di essere meno ignorante e avere più rispetto per le idee/gusti altrui![]()
osucci ha scritto:Hanno già inserito la programmazione di MTV Live HD.
Villans'88 ha scritto:Non è in lingua locale dove hanno una cultura sportiva come Germania e UK e lo dovremmo avere noi italiani???
Scorri la Guida TV fino a mercoledì prossimo a partire dalle 06:00paintbox ha scritto:dove?
JackFoley ha scritto:Beh, a dirla tutta in Inghilterra ce l'hanno in lingua locale![]()
Villans'88 ha scritto:Diciamo di si![]()
Tecnicamente hai ragione...avrei dovuto citare Francia o i paesi della scandinavia...
Non è questione di essere permalosi il problema secondo me è che bisogna smetterla con il denigrare canali che non si guardano, che poi lo fai tu come lo fanno tanti altri, se a me piace guardare Gambero Rosso in HD non capisco perchè devo essere deriso da frasi come le tue, no?Riverhawke ha scritto:Ho capito che siamo in un forum di permalosi. Eviterò di disturbare ulteriormente. Evidentemente ad altri è concesso di gridare all'anatema se io chiedo AXN Sci-fi in HD, mentre io divento ignorante se mi faccio delle sane risate all'idea di un gambero rosso in una padella HD.
GammaOmega ha scritto:-6 al grande giorno Rivoluzione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jekkers75 ha scritto:![]()
![]()
![]()
:happy7:
:icon_cheers: Non c'è la faccio più ad aspettare
![]()
![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:ahahahahahahahah bisogna solo attendere un paio di giorni![]()
![]()
![]()
![]()
jekkers75 ha scritto:![]()
![]()
![]()
:happy7:
:icon_cheers: Non c'è la faccio più ad aspettare
![]()
![]()
![]()
jekkers75 ha scritto:Siiiii *_* e giusto giusto sembrano interminabili
lucarino ha scritto:fortunati voi che non avete altri pensieri !!!!!
David87 ha scritto:Confermata la chiusura dei Primafila aggiuntivi a partire da lunedì (vedere EPG), e quindi, sarà quel TP usato per gli altri HD.. direi di star tranquilli ragazzi..
Ma VAI!!!!David87 ha scritto:Confermata la chiusura dei Primafila aggiuntivi a partire da lunedì (vedere EPG), e quindi, sarà quel TP usato per gli altri HD.. direi di star tranquilli ragazzi..