Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
essi perché il cartello é sd quindi la frase rigurda chi ha decoder sd che non li vedrà :D

caspio ha scritto:
i canali che arriveranno il 1 febbraio sono 12 e sono quelli annunciati da Ercolino.

Lo so, non mettevo in dubbio nulla;).. Pensavo che Ercolino sapesse di un ulteriore canale;). Mio errore di interpretazione:icon_redface:

marzok ha scritto:
E' una questione di gusti, non per forza se a te non piace un programma non debba piacere neanche ad altri, c'è chi vuole SkyMeteo24, chi vuole Alice, chi vuole ESPN America e c'è anche chi vuole Gambero Rosso...e la prossima volta cerca di essere meno ignorante e avere più rispetto per le idee/gusti altrui :)

Ho capito che siamo in un forum di permalosi. Eviterò di disturbare ulteriormente. Evidentemente ad altri è concesso di gridare all'anatema se io chiedo AXN Sci-fi in HD, mentre io divento ignorante se mi faccio delle sane risate all'idea di un gambero rosso in una padella HD.

Villans'88 ha scritto:
Non è in lingua locale dove hanno una cultura sportiva come Germania e UK e lo dovremmo avere noi italiani???

Beh, a dirla tutta in Inghilterra ce l'hanno in lingua locale :p

JackFoley ha scritto:
Beh, a dirla tutta in Inghilterra ce l'hanno in lingua locale :p

Diciamo di si:D
Tecnicamente hai ragione...avrei dovuto citare Francia o i paesi della scandinavia...

Villans'88 ha scritto:
Diciamo di si:D
Tecnicamente hai ragione...avrei dovuto citare Francia o i paesi della scandinavia...

I paesi del nord non hanno problemi e non frignano come noi. Quando sono stato in danimarca sono rimasto impressionato dagli anziani che sanno perfettamente l'inglese. Poi ho provato a spiegargli che mia nonna parla un italiano misto al dialetto locale e ci siamo fatti una grossa risata....come si dice, ridere per non piangere :D

Riverhawke ha scritto:
Ho capito che siamo in un forum di permalosi. Eviterò di disturbare ulteriormente. Evidentemente ad altri è concesso di gridare all'anatema se io chiedo AXN Sci-fi in HD, mentre io divento ignorante se mi faccio delle sane risate all'idea di un gambero rosso in una padella HD.
Non è questione di essere permalosi il problema secondo me è che bisogna smetterla con il denigrare canali che non si guardano, che poi lo fai tu come lo fanno tanti altri, se a me piace guardare Gambero Rosso in HD non capisco perchè devo essere deriso da frasi come le tue, no?

Yavonz ha scritto:
24q5vly.jpg

-6 al grande giorno Rivoluzione :D :D :D :5eek: :5eek: :5eek:

Confermata la chiusura dei Primafila aggiuntivi a partire da lunedì (vedere EPG), e quindi, sarà quel TP usato per gli altri HD ;).. direi di star tranquilli ragazzi..

David87 ha scritto:
Confermata la chiusura dei Primafila aggiuntivi a partire da lunedì (vedere EPG), e quindi, sarà quel TP usato per gli altri HD ;).. direi di star tranquilli ragazzi..
Ma VAI!!!!
Brava sky!!!
Avremo una ottima qualità allora

E speriamo che riorganizzino tutto per avere il mnassimo dai canali più bisognosi

Lo avevo detto io :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso