Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè mi tocca dire che DC HD è uno dei migliori HD di sky ora... dietro solo a ESPN America e Eurosport (anche se contenuti diversi)
INCREDIBILE

Se7en ha scritto:
10775 h
disney channel hd
real time hd
extreme sports
espn america hd
disc science hd
disc travel hd

10853 h
natgeo wild hd
natgeo adv hd
fox life hd
gambero hd
history hd

11075 v
mtv live hd

grazie mille. non aggancio minimamente la 10853.

cheguevara63 ha scritto:
Appena fatto zapping...sono profondamente
deluso per il momento...:sad:..ma aspetterò
qualche giorno per la sentenza definitiva...
Sono esclusi dal mio metro di giudizio i
canali del pacco Sport, Bambini e Musica...
Eheheh... ci sono dentro i migliori HD nei pacchetti che non hai... :D
Ma anche History ho visto un ottimo HD prima...

Giorno a tutti, finalmente l'HD day. :D

Comunque prima ho visto dog whisperer su NGWHD e si vedeva da Dio...

darkmoon ha scritto:
azz cioè l'unico canale non compreso nel mio abbonamento e il migliore
che xxxx :5eek:
Porc....lo stavo pensando pure io...ho tolto musica da un mese!

Ok la qualità dell'Alta Definizione,ma i contenuti valgono il prezzo del biglietto ragazzi?!?:eusa_think:

allora premesso che non ho bambini ho dato un'occhiata veloce ai canali e:
extreme sports hd INUTILE è in inglese (no sottotitoli) e non mi pare sia hd
gambero rosso hd è in 4/3
mtvlivehd credo proprio che sarà un canale inutile (ok è un buon hd ma che musca trasmette?! secondo me deve fare i live e i video attuali e in hdnative)
gli altri canali non mi hanno stupito perchè non mi sembravano proprio hd!

bonny76 ha scritto:
Porc....lo stavo pensando pure io...ho tolto musica da un mese!

Ok la qualità dell'Alta Definizione,ma i contenuti valgono il prezzo del biglietto ragazzi?!?:eusa_think:
mah vedrai repliche dopo 3/4 mesi se ti va bene

FoxLife non è malaccio.....:icon_bounce:
Se non si hanno contenuti in HD native, è
inutile riempirsi la bocca di Alta Definizione..
si rischia di fare delle figure barbine come
il pseudo canale in HD che risponde al nome
di AXN...:sad:

marcobremb ha scritto:
Cioè mi tocca dire che DC HD è uno dei migliori HD di sky ora... dietro solo a ESPN America e Eurosport (anche se contenuti diversi)
INCREDIBILE

Io avevo visto da un mio amico in Regno Unito DC UK HD e li era alla stessa altezza del nostro infatti l'ho detto subito che avrebbe avuto una qualità da sballo ;) Che dire i miei complimenti a DC che si è veramente meritato l'HD siete d'accordo?

matt1 ha scritto:
allora premesso che non ho bambini ho dato un'occhiata veloce ai canali e:
extreme sports hd INUTILE è in inglese (no sottotitoli) e non mi pare sia hd
gambero rosso hd è in 4/3
mtvlivehd credo proprio che sarà un canale inutile (ok è un buon hd ma che musca trasmette?! secondo me deve fare i live e i video attuali e in hdnative)
gli altri canali non mi hanno stupito perchè non mi sembravano proprio hd!

non vedevi l' ora di scrivere sto commento :doubt:

NG Wild un bel pò di upscaling ma in nativo è ottimo
NG Adv idem
D Science non classificato
D Travel e living idem
Gambero Rosso quando in HD va bene (poche volte) il resto stendo un velo pietoso
Real Time quando in HD ottimo
Extreme Sports NO COMMENT
DC HD la vera sorpresa
ESPN America OTTIMO sempre

alex89 ha scritto:
non vedevi l' ora di scrivere sto commento :doubt:
perchè comunque sono stato il primo a dire he li ho gurdati brevemente e il mio giudizio non è definitivo

tutti i canali sono fantastici...disney channel è da urloooo!!!:D :D :D gambero rosso e extreme sport sono patetici! tutto upscalato!:mad:

cheguevara63 ha scritto:
Se non si hanno contenuti in HD native, è
inutile riempirsi la bocca di Alta Definizione..
Ma si sapevano prima qual'erano i contenuti in HDNative oppure no sui vari canali...quindi non capisco tutto questa sorpresa

Confermo molte delle vostre impressioni: i due Discovery soffrono degli stessi problemi (pochi programmi in HD nativo) di cui soffriva il canale ammiraglia nei primi mesi di simulcast HD. I NatGeo HD hanno più programmi nativi in library, ma la maggior parte è concentrata alla sera e quindi sui documentari degli anni 90 e di inizio 2000 tocca vedere un upscalato. Idem per History, che finora mi ha deluso non poco: vediamo in prima serata.

Allo stato attuale, visti i programmi in library, mi sembra che Gambero Rosso e Extreme Sports siano due canali HD sostanzialmente inutili. A quel punto, sarebbero stati meglio Cult e Sky TG24.

ESPN America è cresciuto durante la giornata; speriamo che nonostante il bitrate variabile un minimo accettabile sia sempre garantito, perché quello potenzialmente è il canale HD migliore di tutti. E domenica c'è il Superbowl... gnam gnam... :icon_cool:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Confermo molte delle vostre impressioni: i due Discovery soffrono degli stessi problemi (pochi programmi in HD nativo) di cui soffriva il canale ammiraglia nei primi mesi di simulcast HD. I NatGeo HD hanno più programmi nativi in library, ma la maggior parte è concentrata alla sera e quindi sui documentari degli anni 90 e di inizio 2000 tocca vedere un upscalato. Idem per History, che finora mi ha deluso non poco: vediamo in prima serata.

Allo stato attuale, visti i programmi in library, mi sembra che Gambero Rosso e Extreme Sports siano due canali HD sostanzialmente inutili. A quel punto, sarebbero stati meglio Cult e Sky TG24.

ESPN America è cresciuto durante la giornata; speriamo che nonostante il bitrate variabile un minimo accettabile sia sempre garantito, perché quello potenzialmente è il canale HD migliore di tutti. E domenica c'è il Superbowl... gnam gnam... :icon_cool:

Bye, Chris
History ho visto stamattina un ottimo DOC in HD...
Per il resto quoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso