marcobremb
Digital-Forum Friend
Cioè mi tocca dire che DC HD è uno dei migliori HD di sky ora... dietro solo a ESPN America e Eurosport (anche se contenuti diversi)
INCREDIBILE
INCREDIBILE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:10775 h
disney channel hd
real time hd
extreme sports
espn america hd
disc science hd
disc travel hd
10853 h
natgeo wild hd
natgeo adv hd
fox life hd
gambero hd
history hd
11075 v
mtv live hd
Eheheh... ci sono dentro i migliori HD nei pacchetti che non hai...cheguevara63 ha scritto:Appena fatto zapping...sono profondamente
deluso per il momento.....ma aspetterò
qualche giorno per la sentenza definitiva...
Sono esclusi dal mio metro di giudizio i
canali del pacco Sport, Bambini e Musica...
Porc....lo stavo pensando pure io...ho tolto musica da un mese!darkmoon ha scritto:azz cioè l'unico canale non compreso nel mio abbonamento e il migliore
che xxxx![]()
mah vedrai repliche dopo 3/4 mesi se ti va benebonny76 ha scritto:Porc....lo stavo pensando pure io...ho tolto musica da un mese!
Ok la qualità dell'Alta Definizione,ma i contenuti valgono il prezzo del biglietto ragazzi?!?![]()
marcobremb ha scritto:Cioè mi tocca dire che DC HD è uno dei migliori HD di sky ora... dietro solo a ESPN America e Eurosport (anche se contenuti diversi)
INCREDIBILE
matt1 ha scritto:allora premesso che non ho bambini ho dato un'occhiata veloce ai canali e:
extreme sports hd INUTILE è in inglese (no sottotitoli) e non mi pare sia hd
gambero rosso hd è in 4/3
mtvlivehd credo proprio che sarà un canale inutile (ok è un buon hd ma che musca trasmette?! secondo me deve fare i live e i video attuali e in hdnative)
gli altri canali non mi hanno stupito perchè non mi sembravano proprio hd!
perchè comunque sono stato il primo a dire he li ho gurdati brevemente e il mio giudizio non è definitivoalex89 ha scritto:non vedevi l' ora di scrivere sto commento![]()
Ma si sapevano prima qual'erano i contenuti in HDNative oppure no sui vari canali...quindi non capisco tutto questa sorpresacheguevara63 ha scritto:Se non si hanno contenuti in HD native, è
inutile riempirsi la bocca di Alta Definizione..
History ho visto stamattina un ottimo DOC in HD...Poles1974 ha scritto:Confermo molte delle vostre impressioni: i due Discovery soffrono degli stessi problemi (pochi programmi in HD nativo) di cui soffriva il canale ammiraglia nei primi mesi di simulcast HD. I NatGeo HD hanno più programmi nativi in library, ma la maggior parte è concentrata alla sera e quindi sui documentari degli anni 90 e di inizio 2000 tocca vedere un upscalato. Idem per History, che finora mi ha deluso non poco: vediamo in prima serata.
Allo stato attuale, visti i programmi in library, mi sembra che Gambero Rosso e Extreme Sports siano due canali HD sostanzialmente inutili. A quel punto, sarebbero stati meglio Cult e Sky TG24.
ESPN America è cresciuto durante la giornata; speriamo che nonostante il bitrate variabile un minimo accettabile sia sempre garantito, perché quello potenzialmente è il canale HD migliore di tutti. E domenica c'è il Superbowl... gnam gnam...![]()
Bye, Chris