Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me bastava ESPNA :D

poteva essere meglio, ma mi basta mettere un po' su 268 per consolarmi :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Siete contenti?

Ora però non stonatemi più la capa :D :badgrin:

Tutto ok :icon_cool: Tranne per Extreme sports SD :doubt:

EDIT: Scusate per il commento duplicato :( ma mi è caduta la connessione e pensavo che non si era inviato

Scusate ma Per quale motivo sui canali 130 213 413 619 709 continua ad esserci il cartello dei canali HD gia' accesi?????

Qualcuno sa perché Disney Channel non ha ancora i bumper degli UK dato che è passato all'alta definizione?

Sono contento per Nat Geo Wild e History in HD, anche se la qualità mi sembra generalmente buona per tutti tranne per quel pessimo (sotto tutti gli aspetti) Extreme Sports come avete giustamente rilevato. Mi sarei aspettato un po' di qualità in più per ESPN America, ma a quanto sembra non dipende da loro, quindi speriamo che migliori più avanti questo canale che come contenuti è tra i più interessanti.

Su Kingosat alla frequenza 10.775 Ghz viene riportato un altro canale oltre i 6 gia' presenti con scritta test hd. Ma di cosa si tratta? Non vorranno mica mettere un altro canale su questa frequenza? 7 canali hd su una frequenza sarebbero troppi e ne risentirebbe di sicuro la qualita' generale dei canali su questa frequenza.

matteoc4 ha scritto:
a prescindere dall'evidente qualità video superiore, come fate ad accorgervi che una trasmissione è in hd nativo? :)

Quello che mi chiedo anch'io, capisco che magari i più esperti lo capiscano solo guardando il programma, però alcuni mi sembrano talmente precisi quando parlano di nattivo, upscalato ecc. che mi viene da chiedere se ci sia qualche trucco o qualche posto dove informarsi sul tipo di qualità hd della sorgente che si sta vedendo.

Mi togliete questo dubbio?:eusa_think:

Vai vicino alla tv: vedi tutto sfuocato, con compressione molto altra (molti quadratini), definizione inesistente (non riesci quasi a distinguere i contorni)? Allora è una trasmissione upscalata :)

Tutto il contrario? HD nativo :)

dangerfamily ha scritto:
Vai vicino alla tv: vedi tutto sfuocato, con compressione molto altra (molti quadratini), definizione inesistente (non riesci quasi a distinguere i contorni)? Allora è una trasmissione upscalata :)

Tutto il contrario? HD nativo :)

Mi prendi in giro?? Dai nn posso credere che questo sia il metodo che usate per capire che tipo di hd sia...:lol:

Cmq voglio provarci anche se mi stai prendendo in giro...

carme7o ha scritto:
Mi prendi in giro?? Dai nn posso credere che questo sia il metodo che usate per capire che tipo di hd sia...:lol:

Fai esercizio e vedrai che è proprio così, ad un certo punto riconoscerai subito se è HD nativo o upscalato.

confermo.è il sistema migliore...anche se l'upscale di sky si vede a occhi chiusi:D
tornando in topic io ho notato su history e i natgeo della scattosità...immagine poco fluida sulle panoramiche o movimenti di macchina

io sono stracontento per i canali doc in hd...
poi che buona parte della programmazione sia upscalata... vabbè pazienza, ma quando sono in hd (seppur non eccellente) è tutta un'altra cosa rispetto a prima. :icon_cool:

@lucio56
bhe ho notato che la diretta SD della royal rumble (registrata su mysky) era di qualità uguale,forse un pelino superiore alle trasmissioni wwe settimanali (hd upscallato da sky)

Scusate, a me con il passaggio di alcuni canali in hd è successo una cosa strana, ma per me piacevole. Quando circa tre settimane fa mi hanno installato il myskyhd, per problemi di cavi il tecnico mi disse che alcuni canali non li avrei visti. Io ho accettato lo stesso per evitare altre complicazioni. Ieri mi sono accorto che i due canali che prima non vedevo e cioè Disc. Science e Disc. Travel ora sono comparsi. Meglio così. Ma non è strano? Poi avevo letto che Real Time passando in hd non si sarebbe visto per chi non ha il pack intrattenimento...invece si vede.

dipende da come è fatto il tuo impianto, magari non vedevi alcune frequenze alte o con altra polarizzazione, invece adesso (essendo frequenze basse) li vedi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso