Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

sat-ita89 ha scritto:
ma ad arrivare ah fare queste cose eh assurdo io preferisco meno canali con più contenuti nuovi che vecchi l'abbondanza nn serve

Mi sa che non hai capito e poi non facciamo paragoni che è meglio ;)

Secondo me una riorganizzazione dei canali cinema ci può anche stare, non ci vedo nulla di strano. Il genere comedy poi penso che farà buoni ascolti, più di mania o italia.
Il punto però è che questi signori strombazzano due canali nuovi proprio il giorno di due veri canali nuovi della concorrenza.
Non avendo da ribattere si sono inventati sta cosa. Mi sembra alquanto ridicolo e irrispettoso verso noi abbonati

che presa x il ****!!!:eusa_wall: :eusa_wall: voglio propio capire quando cavolo cominceranno a mettere questi famosi canali hd x arrivare a 50!!!! figuratevi sulla tv normale sta facendo la pubblicità di sky che dice: ben 50 canali in hd!!!ma quando maiiiii!!!!!:mad: :mad:

Cristian_95 ha scritto:
che presa x il ****!!!:eusa_wall: :eusa_wall: voglio propio capire quando cavolo cominceranno a mettere questi famosi canali hd x arrivare a 50!!!! figuratevi sulla tv normale sta facendo la pubblicità di sky che dice: ben 50 canali in hd!!!ma quando maiiiii!!!!!:mad: :mad:
ormai che l'hanno scritto ovunque, devono per forza arrivarci...

be ma se ci arrivano sostituendo canali e poi aggiungendo gli inutili primafila direi che il pacco è servito, no?

se li sostituiscono non aumentano di numero, non avrebbe senso. uno che si abbona a marzo mica sa che sono esistiti cinemaitalia e mania, conta quelli che ci sono. per i primafila, dobbiamo sperare che non arrivino altri canali calcio...

il significato di nuovo...noi lo interpretiamo come AGGIUNTIVO ma linguisticamente parlando non è così...e anche nei comunicati dove esprimono un aumento di ricchezza...lasciano il tempo che trovano xkè non è quantificabile(sarebbe stato diverso se avessere detto che i canali da 10 diventavano 12 cosa smentita)

non ci facciamo infinocchiare dai proclami pubblicitari scritti da pubblicitari...

fatto sta che...sky da marzo riorganizza skycinema...solo che la parola riorganizza non è molto "marketing"...cioè vuoi mettere nuova offerta...con offerta riorganizzata :D

riorganizzare dà l'idea di una cosa che va cambiata...e mi immagino già la gente che chiama il callcenter x sapere come si riorganizza il decoder per skycinema...

come arrampicata sugli specchi il tuo post è da primato:D lo dico sinceramente.....giustificare...l'ingiustificabile.....difendere ....l'indifendibile....spiegare.. l'inspiegabile....

no no infatti è proprio una palla. il pacco Cinema non si arricchisce come c'era scritto nel comunicato.

Potevano fare benissimo come hanno fatto...solo avere la decenza di non spacciare una sostituzione come canali in +....:eusa_naughty:

io infatti non capisco perchè non abbiano utilizzato il termine riorganizzazione, che non ha poi una connotazione negativa.... :eusa_think:

lucio56 ha scritto:
come arrampicata sugli specchi il tuo post è da primato:D lo dico sinceramente.....giustificare...l'ingiustificabile.....difendere ....l'indifendibile....spiegare.. l'inspiegabile....

ma che vuoi che me ne freghi...ho espresso cosa è passato dai cervelloni di sky...mica ho detto che per sempre devono dire nuovo canale quando gli cambiano solo il numero:lol:

due canali HD in più? per le repliche?
vabbè, sia...però non vorrei che, per risparmiare banda, poi decidano di trasmettere (su alcuni canali cinema HD) non in "vero" HD ma solo in upscaling!

A proposito: come fare per distinguere se il film tramesso su uno dei canali cinema HD è veramente trasmesso in HD o meno?

federica60 ha scritto:
due canali HD in più? per le repliche?
vabbè, sia...però non vorrei che, per risparmiare banda, poi decidano di trasmettere (su alcuni canali cinema HD) non in "vero" HD ma solo in upscaling!

Guarda che non sono 2 nuovi canali in più ;)

alex89 ha scritto:
Guarda che non sono 2 nuovi canali in più ;)
vedi che il comunicato fuffa funziona?:D
federica60 ha scritto:
...non vorrei che, per risparmiare banda, poi decidano di trasmettere (su alcuni canali cinema HD) non in "vero" HD ..
ehm.....:D vero hd???
....ma solo in upscaling!
beh già adesso l'upscaling sulle 24 ore se non è la maggioranza ci va molto vicino

Indietro
Alto Basso