darkmoon
Digital-Forum Friend
se la matematica non è un opinione direi 12sawyer83 ha scritto:bel comunicato ingannevole di sky..
ovviamente per loro mancano 13 canali in hd..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se la matematica non è un opinione direi 12sawyer83 ha scritto:bel comunicato ingannevole di sky..
ovviamente per loro mancano 13 canali in hd..
sat-ita89 ha scritto:ma ad arrivare ah fare queste cose eh assurdo io preferisco meno canali con più contenuti nuovi che vecchi l'abbondanza nn serve
ormai che l'hanno scritto ovunque, devono per forza arrivarci...Cristian_95 ha scritto:che presa x il ****!!!![]()
voglio propio capire quando cavolo cominceranno a mettere questi famosi canali hd x arrivare a 50!!!! figuratevi sulla tv normale sta facendo la pubblicità di sky che dice: ben 50 canali in hd!!!ma quando maiiiii!!!!!
![]()
![]()
lucio56 ha scritto:come arrampicata sugli specchi il tuo post è da primatolo dico sinceramente.....giustificare...l'ingiustificabile.....difendere ....l'indifendibile....spiegare.. l'inspiegabile....
federica60 ha scritto:due canali HD in più? per le repliche?
vabbè, sia...però non vorrei che, per risparmiare banda, poi decidano di trasmettere (su alcuni canali cinema HD) non in "vero" HD ma solo in upscaling!
vedi che il comunicato fuffa funziona?alex89 ha scritto:Guarda che non sono 2 nuovi canali in più![]()
ehm.....federica60 ha scritto:...non vorrei che, per risparmiare banda, poi decidano di trasmettere (su alcuni canali cinema HD) non in "vero" HD ..
beh già adesso l'upscaling sulle 24 ore se non è la maggioranza ci va molto vicino....ma solo in upscaling!