Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

Scendendo nel particolare (siamo in un forum tecnico ricordiamolo), PrimaFila20SD passa dal TS 59 (11900H) al TS 100 (12713V) mentre PrimaFila15SD compie il percorso inverso. Nel TS 53 (11785H) viene acceso PrimaFila20HD.

pietro89 ha scritto:
se non ho capito male alex89 diceva che sky poteva mandarli nel 2011 già su primafila, ma siccome il contratto con mp è fino a fine 2011 in esclusiva, per la pay per view bisognerà comunque aspettare il 1° gennaio 2012 con ovviamente i film del 2011...

Non capisco proprio queste esclusive del cavolo solo italiane!!!

In USA tutte le piattaforme hanno tutti i contenuti.

Ogni film, telefilm, cartone lo trovi dappertutto:
Su Xbox360, BRsony, Internet, cavo, satellite directtv, satellite disch.....

Qui se si perde una puntata e non si vuole cercarla in siti oscuri: non la recuperi piu'.

molte volte sono gli stessi distributori a volerlo. per esempio, la eagle ha scelto di non dare esclusive, così come la 01 e medusa, la warner invece si (anche se si è pentita). le altre che sono esclusive sky, forse per via del maggior numero di abbonati, continuano ad avere un'esclusiva (o forse è la mp che non può permettersele, bisogna vedere che paletto ue ha sky su questo punto).

Ma Sky non può avere esclusive, ce le può avere solo nel caso i diritti venissero venduti in blocco come accade per alcuni eventi sportivi.

Vi ricordo che Mediaset spese per le esclusive Warner e Universal in totale 800 milioni di euro per 4 anni ( na botta de vita :D).
Direi che non si può permettere di avere altre major che ricordo sono in tutto 6 ( Warner, Universal , Fox, Paramount&Dreamworks, Sony, Disney) + 3 italiane (O1, Medusa e Eagle).

SATRED ha scritto:
Non sto scherzando, dalle 6 del 28 Febbraio Sky PrimaFila 20 sarà in HD ;)
Dai una notizia bomba, è non apri un nuovo 3D
mettendolo in RILIEVO, tu che puoi farlo...?
Non vedo l'ora che arrivi l'alba del 28 febbraio...:D

alex89 ha scritto:
Ma Sky non può avere esclusive, ce le può avere solo nel caso i diritti venissero venduti in blocco come accade per alcuni eventi sportivi.

Vi ricordo che Mediaset spese per le esclusive Warner e Universal in totale 800 milioni di euro per 4 anni ( na botta de vita :D).
Direi che non si può permettere di avere altre major che ricordo sono in tutto 6 ( Warner, Universal , Fox, Paramount&Dreamworks, Sony, Disney) + 3 italiane (O1, Medusa e Eagle).

se poi ci metti le major minori che hanno pochi film...mediaset si fumerebbe tutto il guadagno per avere le esclusive...che poi nessuna persona normale capisce...nn penso sia molto allettante dire...abbiamo in esclusiva le major a-b-c, la major d ce l'abbiamo ma non in esclusiva...

se aggiungiamo che mediaset free sta passando un bruttissimo periodo in fatto di auditel...è molto meglio per loro, ma soprattutto per noi se la smettono tutti con queste esclusive blindate...

Cosa di poco conto: ma i film Cattleya distribuiti da Universal che fino all'anno scorso andavano su Sky, da adesso in poi passeranno su Mp.

Meno male che ci sei (Cattleya)
Cè chi dice no (Cattleya)
Una canzone per te (Cattleya)
La donna della mia vita (Cattleya)

Forse Cattleya aveva un accordo con Sky che ora gli è scaduto e sono passati a Mediaset.

Ho notato che dal prossimo mese, vengono programmati alcuni film che a me sembra (se non mi sbaglio) non siamo mai passati sui canali su sky cinema, e da un bel pò anche sui canali in chiaro.
Ne ho notati soprattutto tre italiani: Jhonny Stecchino, Bingo Bongo e Il postino (di sicuro questo era nella library cecchi gori). La cosa è che ambedue i film erano prodotti da Cecchi Gori.
Anno scorso mediaset ha acquistato la library cinema di Cecchi Gori dal fallimento, non è che anche questi film erano in quel catalogo?
Perchè se è così, sky potrebbe avere fatto un accordo con mediaset per programmare altri film da quel catalogo.

Anche alcuni film Paramount come Forrest Gump e Ghost, che sono in programmazione, mi sembra che su sky non fossero mai passati.

Ultima modifica:
Si ci sono parecchi graditi ritorni e vari film mai passati su Sky Cinema, come Il Silenzio degli Innocenti stasera, e nelle prossime settimane Mission Impossible 1 e 2 e Braveheart ;)

alex89 ha scritto:
si al posto di SkyCinema Italia e Mania ;)

E' una cosa vergognosa, li spacciano per due canali nuovi (vedi rivista Sky Life di marzo), invece è la soppressione di due canali per sostruirli con due che sono peggiori di quelli soppressi!
Se guardate la Guida tv, a partire da martedì sul 312 e 314 non c'è più la programmazione ma dice "In arrivo due nuovi canali".
Che buffoni!

Ma a me sinceramente non m'importa di cosa loro pubblicizzano, basta che ci siano film da vedere. Visto che non cambia quasi niente non mi preoccupo. ;)

pmmagic8 ha scritto:
E' una cosa vergognosa, li spacciano per due canali nuovi (vedi rivista Sky Life di marzo), invece è la soppressione di due canali per sostruirli con due che sono peggiori di quelli soppressi!
Se guardate la Guida tv, a partire da martedì sul 312 e 314 non c'è più la programmazione ma dice "In arrivo due nuovi canali".
Che buffoni!
ma prima di criticare un qualcosa, aspettiamo prima la programmazione almeno di Marzo o dobbiamo parlare a vanvera?
siccome i diritti saranno sempre e solo quelli, solo il brand (nome) dei canali cambierà ma non i diritti in mano loro...

dangerfamily ha scritto:
ma prima di criticare un qualcosa, aspettiamo prima la programmazione almeno di Marzo o dobbiamo parlare a vanvera?
siccome i diritti saranno sempre e solo quelli, solo il brand (nome) dei canali cambierà ma non i diritti in mano loro...
questa è la programmazione dei due canali (fonte skylife)

Comedy:
01 marzo Johnny Stecchino [ITA 91]
02 marzo Ace Ventura, l'acchiappanimali [USA 94]
03 marzo La figlia del mio capo [USA 03]
04 marzo Un'estate ai Caraibi [ITA 09]
05 marzo Anno Uno [USA 09]
06 marzo Beverly Hills Cop II [USA 87]
07 marzo Evolution [USA 01]
08 marzo Il rompiscatole [USA 96]
09 marzo Basta che funzioni [USA 09]
10 marzo OcchioPinocchio [ITA 94]
11 marzo Cado dalle nubi [ITA 09]
12 marzo Old School [USA 03]
13 marzo In questo mondo di ladri [ITA 04]
14 marzo La ragazza del mio migliore amico [USA 08]
15 marzo Il padre di mio figlio [USA 04]
16 marzo Wild Target [G.B. 10]
17 marzo Sex Movie in 4D [USA 08]
18 marzo Natale a Rio [ITA 08]
19 marzo In viaggio con papà [ITA 82]
20 marzo Bingo Bongo [ITA 82]
21 marzo Il superpoliziotto del supermercato [USA 09]
22 marzo Shriek [USA 00]
23 marzo Get Shorty [USA 96]
24 marzo Niente regole: siamo al college [USA 09]
25 marzo Ho visto le stelle! [ITA 03]
26 marzo Non è un'altra stupida commedia americana [USA 01]
27 marzo Miss Marzo [USA 09] 1°TV
28 marzo La dura verità [USA 09]
29 marzo I Love You, Man [USA 09]
30 marzo L'erba di Grace [G.B. 00]
31 marzo Vampiro a Brooklyn [USA 96]

Passion:
01.03 Ghost - Fantasma [USA 90]
02.03 The Wrestler [USA 08]
03.03 La prima cosa bella [ITA 09]
04.03 Sette Anime [USA 08]
05.03 Dieci Inverni [ITA 09]
06.03 Dead Man Walking [USA 95]
07.03 Insonnia d'amore [USA 93]
08.03 Pomodori verdi fritti alla fermata del treno [USA 91]
09.03 Revolutionary Road [USA 08]
a seguire: Vuoti a rendere [G.B. 07] 1°TV
10.03 84 Charing Cross Road [G.B. 87]
11.03 Amabili Resti [USA 09]
12.03 Sotto il sole della Toscana [USA 03]
13.03 Nuovo Cinema Paradiso [ITA 88]
14.03 Il profumo del mosto selvatico [USA 94]
15.03 Temple Grandin - Una donna straordinaria [USA 10]
16.03 Vento di passioni [USA 94]
17.03 Harry, ti presento Sally [USA 89]
18.03 A time for dancing [USA 02]
19.03 In Good Company [USA 04]
20.03 Swing Vote - Un uomo da 300 milioni di voti [USA 08]
21.03 Buon Compleanno Mr. Grape [USA 94]
22.03 In mezzo scorre il fiume [USA 92]
23.03 Questione di cuore [ITA 08]
a seguire: Louise-Michel [FR 08] 1°TV
24.03 L'ombra del sospetto [USA 08]
25.03 Un amore all'improvviso [USA 09]
26.03 Kate & Leopold [USA 01]
27.03 Dorian Gray [G.B. 09]
28.03 Brothers [USA 09]
29.03 Il mio amico Einstein [G.B. 08]
30.03 Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il Diavolo [G.B. 09]
31.03 Una notte per decidere [USA 99]

Ultima modifica:
come volevasi dimostrare: i film verranno suddivisi in generi e i film non spariranno....

molti film andavano (e vanno) su Mania a Italia....
non capisco questo allarmismo :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
come volevasi dimostrare: i film verranno suddivisi in generi e i film non spariranno....

molti film andavano (e vanno) su Mania a Italia....
non capisco questo allarmismo :eusa_think:
l'unico punto dolente e che li considerano nuovi canali :icon_twisted:
quindi 2 in meno dai 14 :eusa_wall:

darkmoon ha scritto:
l'unico punto dolente e che li considerano nuovi canali :icon_twisted:
quindi 2 in meno dai 14 :eusa_wall:
E' perchè mai? :eusa_think: Con la parola "nuovo" si può anche intendere qualcosa di non visto prima, non per forza qualcosa in più ;)

dado88 ha scritto:
E' perchè mai? :eusa_think: Con la parola "nuovo" si può anche intendere qualcosa di non visto prima, non per forza qualcosa in più ;)
Sul fatto che siano nuovi non c'è dubbio....
bisognerebbe però aggiungere che che vanno
a sopprimere due vecchi canali...
Trasparenza, e rispetto per gli abbonati
prima di tutto.....;)

Indietro
Alto Basso