• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi canali Premium Play Calcio 1 e Calcio 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

persia87

Digital-Forum New User
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
9
Ciao a tutti ragazzi!

Sono a chiedervi se avete notizie/info riguardo i nuovi canali Premium Play Calcio 1 e Calcio 2 in live.

Ho chiamato direttamente Mediaset Premium per avere informazioni, ma gli operatori non sapevano nemmeno che trasmettessero solo il canale calcio. :doubt:

Dopo una lunga ricerca sul WEB ho trovato 2 link che mandano direttamente alla pagina di mediaset premium con i canali calcio 1 e calcio 2 in live. Vi incollo i link nella speranza che non siano intesi come spam:

CALCIO 1:
CALCIO 2:

Grazie...
 
Si, forse perchè è una cosa ancora non disponibile.

Però è assurdo che gli operatori non siano messi al corrente dei servizi offerti, soprattutto in questi periodi di abbonamenti.
 
che addirittura non gli risultasse nemmeno calcio è scandaloso -.-
 
Ma ancora chiamate i call center per avere queste informazioni? Gli operatori non sanno un bel nulla neanche riguardo all'offerta che c'è adesso... figuriamoci per i canali che devono venire (ma per i canali che devono ancora venire è anche normale che non sappiano niente...)
 
Infatti io critico le scelte dell'azienda... Sky è anche peggio (vedi skygo a pagamento che non si sa ancora cosa e su cosa si pagherà)!

Comunque l'unica soluzione per avere informazioni sembra quella di aspettare! Intanto uno passa alla concorrenza, dato che fra pochi giorni inizia la stagione sportiva...
 
ottima questa possibilità, se sarà confermata, di poter seguire più partite contemporanee tra loro su Premium Play!! :D ;)
 
forse usciranno davvero... x ora sul sito non ci sono!
 
persia87 ha scritto:
Infatti io critico le scelte dell'azienda... Sky è anche peggio (vedi skygo a pagamento che non si sa ancora cosa e su cosa si pagherà)!

Comunque l'unica soluzione per avere informazioni sembra quella di aspettare!

Aspettare oppure seguire il forum :) dove di sicuro di informazioni ne avrai di più... se per caso ci dovrebbero essere delle anticipazioni stai sicuro che quine vieni a conoscenza, dai call center no (perchè non li informa nessuno)
 
P.S. spero che a noi che la guardiamo su Italia1 riservino Piccinini :D Sto aspettando il ritorno della Champions su Mediset solo per questo! :D ;)
 
BlackPearl ha scritto:
P.S. spero che a noi che la guardiamo su Italia1 riservino Piccinini :D Sto aspettando il ritorno della Champions su Mediset solo per questo! :D ;)
sarà sicuramente così, è stato già annunciato ;) :)sad: per noi Premiumisti)
 
Duncan#21 ha scritto:
Confermo, si sa già che su Italia 1 ci sarà Piccinini.

Beh era già chiaro che avrebbero ancora una volta privilegiato il free, così facendo l'hanno dimostrato un'altra volta. Visto che Piccinini è il telecronista top di Premium.
 
Comunque quei 2 link che hai postato, caro persia87, non corrispondono all'indirizzo IP di Premium Play, a meno che non debbano cambiare qualcosa...

Al momento comunque meglio aspettare.
 
Ultima modifica:
Stamattina ho provato a loggare,però non accedeva nulla,poi ho messo su ricordami,spero solo che sia premium,perchè ho paura che poi se fosse qualche sito truffa non prendono qualche mio dato :eusa_think:
 
L'IP è quello di una linea Fastweb, intestata ad Accenture, che mi pare si occupi di Premium Play.
 
Adesso non ci si collega più. Interrogando l'indirizzo IP, si ottiene questo:


Inserire l'indirizzo IP ( ................) nella casella e digitare "search".
 
Paolo1969 ha scritto:
Adesso non ci si collega più. Interrogando l'indirizzo IP, si ottiene questo:


Inserire l'indirizzo IP (................) nella casella e digitare "search".

Mi devo preoccupare :eusa_think:Però vedendo che stava caricando la pagina stamattina l'ho tolta il ricordami,quindi l'ho ricaricata e mi riportava la pag senza che ci sono entrato
 
Se provate a fare di nuovo copia cache,mi riporta di nuovo nella pagina di premium play dove ci sono live 1 e 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso