• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi canali Premium Play Calcio 1 e Calcio 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tonypremiumcalcio ha scritto:
ottimo!! peccato che li aprono solo quando c'è la diretta...
beh, per Premium Calcio sì, ma PC 1 e 2 trasmettono SOLO quando c'è la diretta ;) E comunque io preferisco avere su play 3 canali aperti solo con le dirette che uno 24h/24 infarcito di repliche ;)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
beh, per Premium Calcio sì, ma PC 1 e 2 trasmettono SOLO quando c'è la diretta ;) E comunque io preferisco avere su play 3 canali aperti solo con le dirette che uno 24h/24 infarcito di repliche ;)
quoto :)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
beh, per Premium Calcio sì, ma PC 1 e 2 trasmettono SOLO quando c'è la diretta ;) E comunque io preferisco avere su play 3 canali aperti solo con le dirette che uno 24h/24 infarcito di repliche ;)

Ho notato che andando su Calcio live mi compare la scritta "verranno trasmessi solo eventi live" e il canale premium calcio è stato eliminato...Questo è ottimo ma speriamo in un aumento del numero dei canali calcio live :D ...
 
antzag ha scritto:
Ho notato che andando su Calcio live mi compare la scritta "verranno trasmessi solo eventi live" e il canale premium calcio è stato eliminato...Questo è ottimo ma speriamo in un aumento del numero dei canali calcio live :D ...
è proprio quello di cui si sta parlando!! :icon_rolleyes: Verranno trasmessi su Play anche gli eventi su PC 1 e 2!!
 
W LECCE & INTER ha scritto:
è proprio quello di cui si sta parlando!! :icon_rolleyes: Verranno trasmessi su Play anche gli eventi su PC 1 e 2!!

Io intendevo in un aumento del numero oltre 1 e 2 cioè 3, 4, 5, 6, 7 :D
 
W LECCE & INTER ha scritto:
ragazzi, penso che sia vero quanto avevamo ipotizzato sulle partite di Premium Calcio 1 (e, chissà, forse 2) su Play :D Guardate un po':
http://www.offerta.mediasetpremium.it/calcio/articolo/1457/serie-bwin.html
Diretta Premium Serie BWin alle ore 15.00 su Premium calcio 1 (disponibile anche su Premium Play) lasciamo stare che l'orario è sbagliato :icon_rolleyes:, ma si parla di calcio 1 e Play :D ;)

Ma la serie B non gioca sabato alle 20.45? perchè loro lo mettono alle 15.00?

Edit: pardon non avevo letto :D
 
W LECCE & INTER ha scritto:
beh, per Premium Calcio sì, ma PC 1 e 2 trasmettono SOLO quando c'è la diretta ;) E comunque io preferisco avere su play 3 canali aperti solo con le dirette che uno 24h/24 infarcito di repliche ;)

Ma infatti ragazzi, di che ci lamentiamo, ora chi di noi (come il sottoscritto..:D ) si troverà (specie nei turni infrasettimanali in caso vadano male le Coppe) ad avere esigenze di 2 partite in contemporanea, potrà risolvere, a seconda che la partita venga trasmessa su uno dei primi 3 canali.

Comunque, complimenti a Premium, ottima mossa!!!! :D
 
Ultima modifica:
Luchett ha scritto:
Dall'app di Premium play quando vado sul canale live di Premium Calcio,mi esce il cartello con su scritto che sará attivo solo in occasione di eventi in diretta.

Cioè questi hanno eliminato lo streaming 24h di Premium calcio?
Per quale motivo vorrei sapere,era cosi comodo..

Ora ci saranno Premium Calcio, Premium Calcio 1 & Premium Calcio 2, in live streaming su Play, ma saranno attivati su Play solo durante la trasmissione di eventi sportivi. Credo sia per questioni di limiti tecnici del sistema, del server...

Comunque preferivate solo Premium Calcio su Play, ma 24H/24? Io direi che è meglio con i primi 3 canali Calcio live che trasmettano eventi in diretta e basta, ricordo che il Calcio su Play è maggiormente utile per poter vedere le partite, quando magari si è fuori casa, e non si ha a disposizione la tv ma un I-pad, oppure il pc...

Secondo me possiamo ritenerci soddisfatti, però non vi va mai bene nulla, boh...:icon_rolleyes:
 
Niente champions league sul live di premium play !!!! Peccato poteva tornare utile in settimana per vedersi le coppe anche sul pc/iPad/Xbox
 
Vi risulta che i canali premium calcio su Play non funzionano?
Dice errore nel caricamento dei video..
 
Luchett ha scritto:
Vi risulta che i canali premium calcio su Play non funzionano?
Dice errore nel caricamento dei video..
Tranquillo tanto non si vede nulla non hanno i diritti.
 
Ultima modifica:
katayama2 ha scritto:
Tranquilo tanto non si vede nulla non hanno i diritti.

Ma i diritti di cosa? Visto che Mediaset ha i diritti della Champions a partire dai playoff..
 
Uffa, dobbiamo ripetere sempre le stesse cose...per accordi con SKY Mediaset potrà mandare su play solo e soltanto le partite free!! :icon_rolleyes:
 
Luchett ha scritto:
Ma i diritti di cosa? Visto che Mediaset ha i diritti della Champions a partire dai playoff..
Scusa non ho specificato, visto il titolo del post credevo fosse superfluo
Intendevo dire i diritti a tramettere la champions i modalità iptv, quindi chi questa sera aveva deciso di vederla sul pc o ipad non vede nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso