Nuovi canali Premium Play Calcio 1 e Calcio 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non saprei. Io l'ho vista la pagina, ma non ho pensato al fatto se fosse una pagina "ufficiale", oppure "tarocca". La prossima volta per non rischiare attenzione ai link e soprattutto a digitare dati personali. Non si sa mai. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Non saprei. Io l'ho vista la pagina, ma non ho pensato al fatto se fosse una pagina "ufficiale", oppure "tarocca". La prossima volta per non rischiare attenzione ai link e soprattutto a digitare dati personali. Non si sa mai. ;)
Grazie ;)
Ma tu cosa mi consiglieresti,di stare tranquillo :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Non lo so. Al limite se fosse tarocco, ti hanno preso i dati di login. Cambia la password subito. ;)

Però ci sono andato stamattina e quindi adesso non avrebbe un grande senso cambiarlo :eusa_shifty:,potrebbero gia aver fatto qualcosa :eusa_think:

Non credo sia tarocco... Volete che Accenture si metta ad inc... i clienti di Mediaset Premium? Credo che abbiano ben altro a cui pensare :D

non ne sappiamo con precisione, però per il futuro, io credo che non sia da escludere.......
a volte con la contemporaneità, se si ha il solo pc, non si riesce a seguire...

d'altronde avevano due canali anche per il gf
e considerando che trasmetteranno anche tutti gli eventi clacio free su internet, come detto, io non escluderei qualcosa del genere per il futuro, anche imminente!

ragazzi, penso che sia vero quanto avevamo ipotizzato sulle partite di Premium Calcio 1 (e, chissà, forse 2) su Play :D Guardate un po':
http://www.offerta.mediasetpremium.it/calcio/articolo/1457/serie-bwin.html
Diretta Premium Serie BWin alle ore 15.00 su Premium calcio 1 (disponibile anche su Premium Play) lasciamo stare che l'orario è sbagliato :icon_rolleyes:, ma si parla di calcio 1 e Play :D ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ragazzi, penso che sia vero quanto avevamo ipotizzato sulle partite di Premium Calcio 1 (e, chissà, forse 2) su Play :D Guardate un po':
http://www.offerta.mediasetpremium.it/calcio/articolo/1457/serie-bwin.html
Diretta Premium Serie BWin alle ore 15.00 su Premium calcio 1 (disponibile anche su Premium Play) lasciamo stare che l'orario è sbagliato :icon_rolleyes:, ma si parla di calcio 1 e Play :D ;)

Bene, grazie della segnalazione cugino, speriamo sia così, potrebbe interessarmi eventualmente per quando ci sarà la contemporaneità tra il Milan e il Cagliari...:D

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Bene, grazie della segnalazione cugino, potrebbe interessarmi eventualmente per quando ci sarà la contemporaneità tra il Milan e il Cagliari...:D
Ah, finalmente dopo anni pare trovata la soluzione al problema Cagliari/Milan in contemporanea :D

Np293 ha scritto:
Ah, finalmente dopo anni pare trovata la soluzione al problema Cagliari/Milan in contemporanea :D

Umh, però io di te non mi ricordo, frequenti spesso la sezione calcio? Non mi risulta, però vedo che evidentemente mi leggi quando parlo di questa situazione, ogni anno...:D

Mctayson09 ha scritto:
Umh, però io di te non mi ricordo, frequenti spesso la sezione calcio? Non mi risulta, però vedo che evidentemente mi leggi quando parlo di questa situazione, ogni anno...:D
Anche se mi sono iscritto ultimamente, frequento il forum in veste di semplice visitatore da quasi 5 anni, e nella sezione calcio di Premium ricordo in particolare te e l'essere tifoso milanista con (credo) padre tifoso Cagliaritano. Tu eri uno degli utenti più attivi in questa sezione insieme all'ex cliente premium Fabio 656, perciò mi è semplice ricordare tutto ciò :D

Np293 ha scritto:
Anche se mi sono iscritto ultimamente, frequento il forum in veste di semplice visitatore da quasi 5 anni, e nella sezione calcio di Premium ricordo in particolare te e l'essere tifoso milanista con (credo) padre tifoso Cagliaritano. Tu eri uno degli utenti più attivi in questa sezione insieme all'ex cliente premium Fabio656, perciò mi è semplice ricordare tutto ciò :D

Ah capisco, vedo che ricordi bene, beh, benvenuto a tutti gli effetti su Digital-Forum, allora...:D

Mctayson09 ha scritto:
Ah capisco, vedo che ricordi bene, beh, benvenuto a tutti gli effetti su Digital-Forum, allora...:D
Grazie ;)

Play e Premium calcio

Dall'app di Premium play quando vado sul canale live di Premium Calcio,mi esce il cartello con su scritto che sará attivo solo in occasione di eventi in diretta.

Cioè questi hanno eliminato lo streaming 24h di Premium calcio?
Per quale motivo vorrei sapere,era cosi comodo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso