• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi canali Premium Play Calcio 1 e Calcio 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Decoder&Calcio Live

Ciao!
Volevo sapere se era possibile vedere le partite in diretta (Serie A&Champions) utilizzando play da decoder (TeleSystem TS7900HD). E se si come?
Ho un abbonamento Easy Pay Serie&Doc+Calcio+Play... grazie in anticipo...
 
quello si.. però se quei canali non li ricevo con l'antenna TV o li ricevo male... potrei sfruttare play con la connessione internet..
 
Ultima modifica:
zacchio ha scritto:
quello si.. però se quei canali non li ricevo con l'antenna TV o li ricevo male... potrei sfruttare play con la connessione internet..

penso di no... ma interessserebbe anche a me i canali calcio spesso fanno le bizze......
 
peppee96 ha scritto:
no non si può dalla tv

immagino....ma peccato perchè era un servizio che per chi come me (e penso tanti altri purtroppo come scritto anche da Repubblica) ha il segnale debole era una manna....speriamo che lo capiscano....
 
gigiota ha scritto:
immagino....ma peccato perchè era un servizio che per chi come me (e penso tanti altri purtroppo come scritto anche da Repubblica) ha il segnale debole era una manna....speriamo che lo capiscano....
si, ma anche se sarebbe inutile... perchè se uno fa un abbonamento vuol dire che è coperto dal segnale e quindi lo vede normalmente...
 
Bah, a questo punto potevano togliere Diretta live e mettere una 3° partita...magari ROMA - BOLOGNA! :mad:
 
domanda sui canali calcio di premium play:

stasera che verranno trasmesse più partite potrò scegliere quale partita vedere oppure mi dovrò adeguare alla programmazione prevista sui tre canali ?
 
Renzo Mazzarri ha scritto:
stasera che verranno trasmesse più partite potrò scegliere quale partita vedere oppure mi dovrò adeguare alla programmazione prevista sui tre canali ?
non fare la domanda in più thread :)
 
ma su questi canali è possibile rivedere subito la partita appena fatta ?
 
problema play on line

Salve ho un problema con play on line volevo guardare la partita di serie b di stasera ma non me la fa vedere pur avendo il pacchetto calcio. Mi esce la scritta "La visione e' riservata agli abbonati al pacchetto "Calcio Play".
Per abbonarti chiama il numero 199.309.309"....
 
strano... a me la fa vedere :eusa_think:
hai provato banalmente ad aggiornare la pagina?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso