• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi canali Premium Play Calcio 1 e Calcio 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peppee96 ha scritto:
strano... a me la fa vedere :eusa_think:
hai provato banalmente ad aggiornare la pagina?
niente mi esce la promo del calcio con marchisio.....
 
ma in alto a destra accanto alla scritta Il tuo abbonamento ti compare calcio?
 
Stamane ho chiamato mediaset per segnalare il problema del play on line che non mi fa vedere le partire live pur avendo il pacchetto calcio, la signorina mi ha risposto che ci sono state altre segnalazioni come le mie e che al più presto risolveranno il problema....speriamo bene ma ci credo poco!!!
 
salve a tutti.
mi sono registrato da poco su premium play.
oggi volevo vedere le partite. pero si vedeva solo calcio premium mentr calcio 1 e calcio 2 non si vedevano.. mi diceva che la trasmissione e visibile solo quando ci sono programmi live.
come mai non facevano le partite ma solo diretta goal ?
non sono ancora attivi sti 2 canali ?

grazie
 
no non si vedevano .. si vedeva solo diretta goal mentre su calcio 1 e calcio 2 mi diceva che trasmettono solo quando ci sono eventi live... pero nella guida tv diceva che dovevano fare la partita dell'inter e quella della lazio... mah.. mediaset fa sempre piu schifo.. su premium play non trasmette nemmeno la champion
 
Ripetiamo per l'ennesima volta che la CL è già tanto se c'è su Premium Calcio quest'anno, invece di fare sempre gli schizzinosi...
 
Non so se è il posto adatto...
comunque avete notato che adesso premium play trasmette anche tgcom24?? non ha molto senso visto che è un canale free che si puo' vedere tranquillamente dal suo sito..
 
cisco95 ha scritto:
Non so se è il posto adatto...
comunque avete notato che adesso premium play trasmette anche tgcom24?? non ha molto senso visto che è un canale free che si puo' vedere tranquillamente dal suo sito..

SkyTg24 trasmette sia sul sito del canale sia su Sky Go e quindi.... ;)
 
cisco95 ha scritto:
Non so se è il posto adatto...
comunque avete notato che adesso premium play trasmette anche tgcom24?? non ha molto senso visto che è un canale free che si puo' vedere tranquillamente dal suo sito..

Si, l'avevo già anticipato io 2 mesetti fa, se non erro...;)
 
Probabilmente ci saranno topic più adatti, e me ne scuso, ma il migliore che ho trovato io è questo :)
Allora..... vorrei sapere se avendo Premium full posso vedere le partite di calcio (€ S non mi interessa qui) sullo smart tv tramite app e/o tramite browser integrato. Danke

NB: l'app in sè c'è e funziona ;)
 
Il servizio play on line è riservato ai detentori di abbonamento, il prepagato dovrebbe funzionare solo per alcuni giorni.
Si vedono tramite pc/tablet/cellulare, non con le app del tv.
 
OK, niente app :( ma quindi il sistema si accorge della differenza tra browser del PC e del TV?
Spiego il perché della domanda: mettiamo che uno voglia farsi l'abbonamento ma il segnale DTT faccia schifo. Se in questo modo riesce comunque a vedere tutti i canali potrebbe andarmi bene lo stesso ;)
 
E' un pò come per i cellulari che su alcuni siti ti mette direttamente la grafica mobile e se ti colleghi con il pc nello stesso sito ti mette quella classica.

Si accorge, si accorge ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso