Basta canali cinema!! 3 anzi 4 con studio universal bastano e avanzano!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Teniamo sempre in considerazione lo spazio nei mux![]()
Quoto!!!ale89 ha scritto:Basta canali cinema!! 3 anzi 4 con studio universal bastano e avanzano!!
sat-ita89 ha scritto:ciao a tutti ragazzi ho letto da qulche parte che dovrebbe partire engle tv appena la copertura e completa ditemi se sbaglio .
Lo disse tempo fa Ben Ammar, alla conferenza dgtvi...Ma non ha mai detto che questo canale entrerà a far parte di Mediaset Premium...sat-ita89 ha scritto:ciao a tutti ragazzi ho letto da qulche parte che dovrebbe partire engle tv appena la copertura e completa ditemi se sbaglio .
Ogni tanto rispuntano notizie stravecchie...DTTutente ha scritto:Lo disse tempo fa Ben Ammar, alla conferenza dgtvi...Ma non ha mai detto che questo canale entrerà a far parte di Mediaset Premium...
DTTutente ha scritto:Di canali per ragazzini ce ne sono fin troppi tra free e pay...Che investano su nuovi diritti cinematografici e nuovi canali di documentari...![]()
quoto in pieno. Se uno vuole documentari e quant'altro l'alternativa c'è. Personalmente rimarrò abbonato premium fintanto che i prezzi rimarranno bassi. Se poi alzano non avrò problemi a disdire e penso che come me ci siano molti altri utenti a pensare lo stesso. Ridurre troppo la "forchetta" del listino rispetto a SKY sarebbe un errore madornale per mediaset, anche perchè la tv di murdoch è superiore soprattutto per quanto riguarda la qualità delle trasmissioni.uno_a_caso ha scritto:se arrivano canali, arriva anche l'aumento quindi la domanda da porre è questa: siete disposti a spendere di più per avere più canali?
a me personalmente bastano e avanzano questi....
per esperienza sappiamo che tutti quelli che desiderano nuovi canali e nuovi contenuti sono gli stessi che stanno poi a lamentarsi per l'aumento dei prezzi....
Supernino ha scritto:Arriveranno, arriveranno i nuovi canali...E di conseguenza cambieranno anche i listini... Ma essendo ancora a giugno i dettagli e i tempi sono tutt'altro che definiti
![]()
DTTutente ha scritto:@ Vico84
E non ti bastano 8 canali per bambini?![]()
Poi hai incluso Joi, Mya, Steel nei canali cinema, ma questi canali fanno sì cinema ma davvero poco...Ormai sono specializzati in telefilm, il cinema su Premium viene fatto soprattutto sui canali dedicati...
Per quanto riguarda i documentari, se faranno più canali di documentari, ho idea che facciano un pacchetto a parte come Fantasy...Ovviamente, questa è solo una mia opinione non mi baso su rumors o news o chissà cos'altro...![]()
DTTutente ha scritto:Fantasy ha 4 canali e lo fanno pagare 4 euro, perchè non potrebbero farlo con eventuali 4 canali di documentari?![]()
DTTutente ha scritto:Beh, è un esempio...Comunque due canali, secondo un utente, dovrebbero partite per ottobre...Bisogna vedere se li piazzano su Gallery aumentando di 2 euro oppure pacco a parte al costo di 2 euro...Anche perchè dubito che non aumenteranno i prezzi...
![]()