Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se arrivano canali, arriva anche l'aumento quindi la domanda da porre è questa: siete disposti a spendere di più per avere più canali?
a me personalmente bastano e avanzano questi....
per esperienza sappiamo che tutti quelli che desiderano nuovi canali e nuovi contenuti sono gli stessi che stanno poi a lamentarsi per l'aumento dei prezzi....

io farei:
2 canali documentari
1 canale di sport
basta
Spazio? Magari affittando su mux regionali...
o chiudendo i +1

ciao a tutti ragazzi ho letto da qulche parte che dovrebbe partire engle tv appena la copertura e completa ditemi se sbaglio .

sat-ita89 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi ho letto da qulche parte che dovrebbe partire engle tv appena la copertura e completa ditemi se sbaglio .

Non ci è chiaro il concetto di "qualche parte". Come facciamo a dire se sbagli?

Io lascerei tutto così. Piuttosto penserei a potenziare i palinsesti dei canali già esistenti. ;)

sat-ita89 ha scritto:
Lo disse tempo fa Ben Ammar, alla conferenza dgtvi...Ma non ha mai detto che questo canale entrerà a far parte di Mediaset Premium...

DTTutente ha scritto:
Lo disse tempo fa Ben Ammar, alla conferenza dgtvi...Ma non ha mai detto che questo canale entrerà a far parte di Mediaset Premium...
Ogni tanto rispuntano notizie stravecchie...

Comunque Eagle Tv per ora non c'entra niente con Mediaset...

DTTutente ha scritto:
Di canali per ragazzini ce ne sono fin troppi tra free e pay...Che investano su nuovi diritti cinematografici e nuovi canali di documentari...;)

non sono d'accordo, se parliamo di canali abbiamo:

per i cartoni:

Free:
boing
k2
rai yoyo
rai gulp

pay:
cartoon network
hiro
playhouse disney
disney channel (che ormai trasmette ormai solo telefilm idioti e pochissimi cartoni)

passiamo ai canali cinema:

free
rai movie
rai premium
iris
rai 4

pay:
premium cinema
premium emotion
premium energy
studio universal
joi
mya
steel

contando i free e i pay delle due categorie abbiamo 8 canali per ragazzi e 11 canali di cinema, direi che invece di chiedere nuovi canali di cinema si debbano al massimo potenziare i canali esistenti.

io sono contento così, sono soddisfatto dell'offerta premium così com'è (a parte gli oscuramento dei fantasy che spero si risolvi il problema a switch-off totale), questi canali bastano e avanzano anche perchè nuovi canali significano aumento dei prezzi, a me
i 7 canali di cinema dell'offerta premium mi bastano e avanzano (e anche i 4 dei fantasy di cui seguo soltanto Hiro) quindi sarò uno dei pochi che non chiede nuovi canali, e finchè mediaset premium tiene le tessere prepagate mi avranno tra i loro abbonati

uno_a_caso ha scritto:
se arrivano canali, arriva anche l'aumento quindi la domanda da porre è questa: siete disposti a spendere di più per avere più canali?
a me personalmente bastano e avanzano questi....
per esperienza sappiamo che tutti quelli che desiderano nuovi canali e nuovi contenuti sono gli stessi che stanno poi a lamentarsi per l'aumento dei prezzi....
quoto in pieno. Se uno vuole documentari e quant'altro l'alternativa c'è. Personalmente rimarrò abbonato premium fintanto che i prezzi rimarranno bassi. Se poi alzano non avrò problemi a disdire e penso che come me ci siano molti altri utenti a pensare lo stesso. Ridurre troppo la "forchetta" del listino rispetto a SKY sarebbe un errore madornale per mediaset, anche perchè la tv di murdoch è superiore soprattutto per quanto riguarda la qualità delle trasmissioni.

Supernino ha scritto:
Arriveranno, arriveranno i nuovi canali... :D E di conseguenza cambieranno anche i listini... Ma essendo ancora a giugno i dettagli e i tempi sono tutt'altro che definiti :)

si ma non è che ogni volta che arriva un canale nuovo i prezzi posso salire!!! dagli 8 euro del 2008 siamo passati ai 14 del 2009 e stiamo parlando solo di Gallery!!!

Solo che quando costava 8 € c'erano 3 canali che trasmettevano sempre gli stessi film oggi direi che è molto diverso, e credo che se mettessero 2 canali di documentari magari arrivando a 15€ non è che sia proprio una grande mazzata sarebbero solo 12€ in più all'anno, non mi sembra nulla di anaccessibile per tutti

@ Vico84
E non ti bastano 8 canali per bambini?:5eek:

Poi hai incluso Joi, Mya, Steel nei canali cinema, ma questi canali fanno sì cinema ma davvero poco...Ormai sono specializzati in telefilm, il cinema su Premium viene fatto soprattutto sui canali dedicati...

Per quanto riguarda i documentari, se faranno più canali di documentari, ho idea che facciano un pacchetto a parte come Fantasy...Ovviamente, questa è solo una mia opinione non mi baso su rumors o news o chissà cos'altro... :D

DTTutente ha scritto:
@ Vico84
E non ti bastano 8 canali per bambini?:5eek:

Poi hai incluso Joi, Mya, Steel nei canali cinema, ma questi canali fanno sì cinema ma davvero poco...Ormai sono specializzati in telefilm, il cinema su Premium viene fatto soprattutto sui canali dedicati...

Per quanto riguarda i documentari, se faranno più canali di documentari, ho idea che facciano un pacchetto a parte come Fantasy...Ovviamente, questa è solo una mia opinione non mi baso su rumors o news o chissà cos'altro... :D

Pacchetto a parte? dovrebbero avere un numero di canali anche solo pari alla metà dei canali di sky, sennò mi pare inutile e conviene unirlo a gallery..

Fantasy ha 4 canali e lo fanno pagare 4 euro, perchè non potrebbero farlo con eventuali 4 canali di documentari?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Fantasy ha 4 canali e lo fanno pagare 4 euro, perchè non potrebbero farlo con eventuali 4 canali di documentari?:eusa_think:

4 canali di documentari subito? mi sembra un po' strano :icon_scratch:

Beh, è un esempio...:D Comunque due canali, secondo un utente, dovrebbero partite per ottobre...Bisogna vedere se li piazzano su Gallery aumentando di 2 euro oppure pacco a parte al costo di 2 euro...Anche perchè dubito che non aumenteranno i prezzi...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Beh, è un esempio...:D Comunque due canali, secondo un utente, dovrebbero partite per ottobre...Bisogna vedere se li piazzano su Gallery aumentando di 2 euro oppure pacco a parte al costo di 2 euro...Anche perchè dubito che non aumenteranno i prezzi...:eusa_wall:

Dubito mettano 2 soli canali in un pacco a parte, fossero stati 4 avrebbe avuto più senso... Propendo per l'aumento dei prezzi di Gallery. I documentari però non costano quanto i diritti cinematografici, magari riescono a farli rientrare nel costo attuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso