Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi, come è già stato ampiamente detto: basta canali per pupi, per ora :lol:

DTTutente ha scritto:
Mi sa che qualcuno non sa ancora selezionare i rumors e le notizie ufficiali con tutte le scemenze messe in giro dagli idioti di turno che non hanno niente di meglio da fare. Di DisneyXD e di tutto il resto non se n'è MAI parlato. Tutto quello di cui veramente si è parlato fa già parte dell'offerta premium.

Le ultime voci ufficiali dicono che prossimamente arriveranno nuovi canali per documentari e in futuro anche per il cinema. E potete stare tranquilli che arriveranno, ci sono solo da definire i tempi. Tutte le altre voci che eventualmente sentite in giro potete bollarle automaticamente come bufale, senza se e senza ma.

Supernino ha scritto:
Mi sa che qualcuno non sa ancora selezionare i rumors e le notizie ufficiali con tutte le scemenze messe in giro dagli idioti di turno che non hanno niente di meglio da fare. Di DisneyXD e di tutto il resto non se n'è MAI parlato. Tutto quello di cui veramente si è parlato fa già parte dell'offerta premium.

Le ultime voci ufficiali dicono che prossimamente arriveranno nuovi canali per documentari e in futuro anche per il cinema. E potete stare tranquilli che arriveranno, ci sono solo da definire i tempi. Tutte le altre voci che eventualmente sentite in giro potete bollarle automaticamente come bufale, senza se e senza ma.

Ok ma da nessuna parte ho letto che sarà un canale discovery !!!!;) ;)

scusate se sono almeno parzialmente off topic... c'è qualche possibilità di vedere il calcio straniero (campionati) su mediaset? mi basterebbe manchester, chelsea, arsenal, liverpool, real e barcellona :icon_redface: :D

imopen ha scritto:
scusate se sono almeno parzialmente off topic... c'è qualche possibilità di vedere il calcio straniero (campionati) su mediaset? mi basterebbe manchester, chelsea, arsenal, liverpool, real e barcellona :icon_redface: :D

E poi? Cmq forse le differite del City...

Supernino ha scritto:
E comunque "Discovery" l'ha nominato Piersilvio in persona... Come ho detto, qualcuno non sa come selezionare le notizie e fa di tutta l'erba un fascio :D
Si, è vero...E' già da un pò che ne parla...:)

Supernino ha scritto:

Comunque Disney xd non potrebbe arrivare su Mediaset premium per via del contratto di esclusività assoluta firmata da SKY.
Conte tanti altri canali di SKY.
Supernino sapresti dirmi quali canali di SKY hanno l'esclusività assoluta con SKY e quali la sola esclusività satelittare su SKY?
Sai tra i canali che hanno l'esclusività assoluta con SKY dovrà rinnovare il
contratto con SKY?
Solo così possiamo capire i potenziali new entry su Mediaset premium.
Ovviamente ci possiamo fare solo un idea.
Non è detto che un canale che può arrivare su Mediaset premium ci arrivi se non trova l'accordo con Mediaset.
È solo per capire meglio.

Non vedo proprio come ti potresti fare un'idea... Ma se mediaset vuole fare nuovi canali che li deve andare a prendere a sky? Io che ragionamenti fate a volte faccio davvero fatica a capirli...

Se fossi in loro penserei seriamente a mettere su un canale che tratti gli argomenti di TOP SECRET...Come trasmissione è fatta benissimo e il canale sarebbe una bomba...:icon_cool:

ciao ragazzine sapete qualcosa di questo? Piersilvio Berlusconi afferma che ci sara un netto miglioramento di contenuti,ed all inizio del autunno ci sarano nuovi lanci di canali tematici

ma invece perchè Mediaset non unisce i canali Fantasy con i gallery?? penso che HIRO ne guadagnerebbe!!!!

sat-ita89 ha scritto:
ciao ragazzine sapete qualcosa di questo? Piersilvio Berlusconi afferma che ci sara un netto miglioramento di contenuti,ed all inizio del autunno ci sarano nuovi lanci di canali tematici
ah che bello.. forse col nuovo impianto li becco anche io..

Supernino ha scritto:
Le ultime voci ufficiali dicono che prossimamente arriveranno nuovi canali per documentari e in futuro anche per il cinema. E potete stare tranquilli che arriveranno, ci sono solo da definire i tempi.
Questa dei nuovi canali cinema mi è nuova. Supernino di che si tratta?

littlefrancy ha scritto:
ma invece perchè Mediaset non unisce i canali Fantasy con i gallery?? penso che HIRO ne guadagnerebbe!!!!

Concordo, 4 € al mese come opzione a mezzo servizio non li valgono, anche se penso che li terranno separati. Anche perché la solfa è la solita, nuovi canali, nuovi aumenti... Se Fantasy venisse fuso in Gallery almeno 2 € di aumento del nuovo mega-pacchetto ci sarebbero...

Credo che comunque prima dell'autunno non spunterà nulla. Siamo sempre sul punto di partenza: il canale di documentari arriverà sicuro, il problema sono il come e il quando.

sat-ita89 ha scritto:
sarebbe bello, dove l'hai letto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso