Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che qualcuno non sa ancora selezionare i rumors e le notizie ufficiali con tutte le scemenze messe in giro dagli idioti di turno che non hanno niente di meglio da fare. Di DisneyXD e di tutto il resto non se n'è MAI parlato. Tutto quello di cui veramente si è parlato fa già parte dell'offerta premium.DTTutente ha scritto:Infatti...![]()
Supernino ha scritto:Mi sa che qualcuno non sa ancora selezionare i rumors e le notizie ufficiali con tutte le scemenze messe in giro dagli idioti di turno che non hanno niente di meglio da fare. Di DisneyXD e di tutto il resto non se n'è MAI parlato. Tutto quello di cui veramente si è parlato fa già parte dell'offerta premium.
Le ultime voci ufficiali dicono che prossimamente arriveranno nuovi canali per documentari e in futuro anche per il cinema. E potete stare tranquilli che arriveranno, ci sono solo da definire i tempi. Tutte le altre voci che eventualmente sentite in giro potete bollarle automaticamente come bufale, senza se e senza ma.
imopen ha scritto:scusate se sono almeno parzialmente off topic... c'è qualche possibilità di vedere il calcio straniero (campionati) su mediaset? mi basterebbe manchester, chelsea, arsenal, liverpool, real e barcellona![]()
![]()
E' tanto semplice, basta cercare nel forum: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=92950&highlight=discoveryGammaOmega ha scritto:Ok ma da nessuna parte ho letto che sarà un canale discovery !!!!![]()
![]()
E comunque "Discovery" l'ha nominato Piersilvio in persona... Come ho detto, qualcuno non sa come selezionare le notizie e fa di tutta l'erba un fascioDTTutente ha scritto:E' tanto semplice, basta cercare nel forum: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=92950&highlight=discovery
Si, è vero...E' già da un pò che ne parla...Supernino ha scritto:E comunque "Discovery" l'ha nominato Piersilvio in persona... Come ho detto, qualcuno non sa come selezionare le notizie e fa di tutta l'erba un fascio![]()
Supernino ha scritto:Mi sa che qualcuno non sa ancora selezionare i rumors e le notizie ufficiali con tutte le scemenze messe in giro dagli idioti di turno che non hanno niente di meglio da fare. Di DisneyXD e di tutto il resto non se n'è MAI parlato. Tutto quello di cui veramente si è parlato fa già parte dell'offerta premium.
Le ultime voci ufficiali dicono che prossimamente arriveranno nuovi canali per documentari e in futuro anche per il cinema. E potete stare tranquilli che arriveranno, ci sono solo da definire i tempi. Tutte le altre voci che eventualmente sentite in giro potete bollarle automaticamente come bufale, senza se e senza ma.
ah che bello.. forse col nuovo impianto li becco anche io..sat-ita89 ha scritto:ciao ragazzine sapete qualcosa di questo? Piersilvio Berlusconi afferma che ci sara un netto miglioramento di contenuti,ed all inizio del autunno ci sarano nuovi lanci di canali tematici
Questa dei nuovi canali cinema mi è nuova. Supernino di che si tratta?Supernino ha scritto:Le ultime voci ufficiali dicono che prossimamente arriveranno nuovi canali per documentari e in futuro anche per il cinema. E potete stare tranquilli che arriveranno, ci sono solo da definire i tempi.
littlefrancy ha scritto:ma invece perchè Mediaset non unisce i canali Fantasy con i gallery?? penso che HIRO ne guadagnerebbe!!!!
sarebbe bello, dove l'hai letto?sat-ita89 ha scritto:ciao ragazzine sapete qualcosa di questo? Piersilvio Berlusconi afferma che ci sara un netto miglioramento di contenuti,ed all inizio del autunno ci sarano nuovi lanci di canali tematici