Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come National Geographic, ipotesi dunque da scartare, a meno di un improbabile accordo. (Tutto può essere, Fox International Channels comunque è separata da Sky, come società...)DTTutente ha scritto:History Channel è un canale FOX...![]()
Sarebbe bello!Paoloxs ha scritto:Io proporrei a Premium di eliminare Disney Channel +1 ed inserire Disney XD!

Vico84 ha scritto:mamma mia toto troppa impazienza, un po di camomilla e rilassati, quando si saprà qualcosa supernino verrà a dirlo, secondo me è inutile intasare il topic ogni giorno chiedendo qualcosa su questi canali anche perchè mi sembra un tantino esagerata tutta questa agitazione per un paio di canali nuovi...
prana3139 ha scritto:Il grado di agitazione è direttamente proporzionale al grado di attesa e di gradimento di un determinato canale. I canali in arrivo si anticipano "succosi" anche per me, anch'io sono impaziente e curioso di saperne di più. Specialmente su SyFy.![]()
=Matteo82= ha scritto:Secondo me SyFy prenderà il posto di Joi+1 mentre i documentari se arriveranno andranno su un mux visibile solo nelle aree switch off a meno che non ne mettano solo uno al posto di Steel+1

volver85 ha scritto:Io spero vivamente che inseriscano un canale documentari, ma non penso che solo con l'aggiunta di un canale creino un ulteriore pachetto...
Al massimo lo inseriscono in Gallery e aumentano un pò il prezzo...![]()
Mctayson09 ha scritto:I canali probabili sono SyFy e un canale di documentari, quasi certamente verranno inseriti nel pacchetto Gallery con il probabile aumento di altri 2 eurini per gli abbonati easy pay.
Da Ottobre in poi ogni giorno è buono...tuttosport23 ha scritto:ma in linea di massima per che periodo dovrebbero arrivare questi canali?!