Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
History Channel è un canale FOX...:evil5:
Come National Geographic, ipotesi dunque da scartare, a meno di un improbabile accordo. (Tutto può essere, Fox International Channels comunque è separata da Sky, come società...)

ragazzi siamo al 1 settembre e tutti oramai saranno tornati dalle vacanze,e possibile che ancora supernino non sia ritornato? supernino aspettiamo tutti le tue notizie e in piu aspettiamo ancora la foto che dovevi mettere sul nuovo canale di documentari. e poi vogliamo sapere le notizie su syfy quando lo metterannoooooooo;)

ragazzi ho notato sul sito di steel che negli ultimi due giorni di ottobre non viene indicato nessuno film o telefilm syfy.magari potrebbe essere una specie di ufficialita dell'arrivo imminente del canale syfy?

mamma mia toto troppa impazienza, un po di camomilla e rilassati, quando si saprà qualcosa supernino verrà a dirlo, secondo me è inutile intasare il topic ogni giorno chiedendo qualcosa su questi canali anche perchè mi sembra un tantino esagerata tutta questa agitazione per un paio di canali nuovi...

Vico84 ha scritto:
mamma mia toto troppa impazienza, un po di camomilla e rilassati, quando si saprà qualcosa supernino verrà a dirlo, secondo me è inutile intasare il topic ogni giorno chiedendo qualcosa su questi canali anche perchè mi sembra un tantino esagerata tutta questa agitazione per un paio di canali nuovi...

Il grado di agitazione è direttamente proporzionale al grado di attesa e di gradimento di un determinato canale. I canali in arrivo si anticipano "succosi" anche per me, anch'io sono impaziente e curioso di saperne di più. Specialmente su SyFy. ;)

prana3139 ha scritto:
Il grado di agitazione è direttamente proporzionale al grado di attesa e di gradimento di un determinato canale. I canali in arrivo si anticipano "succosi" anche per me, anch'io sono impaziente e curioso di saperne di più. Specialmente su SyFy. ;)

bravo prana almeno tu mi capisci,io attendo di piu per syfy perche e un canale che ho visto quando sono andato in america e sono impaziente di vederlo su gallery

Secondo me SyFy prenderà il posto di Joi+1 mentre i documentari se arriveranno andranno su un mux visibile solo nelle aree switch off a meno che non ne mettano solo uno al posto di Steel+1

=Matteo82= ha scritto:
Secondo me SyFy prenderà il posto di Joi+1 mentre i documentari se arriveranno andranno su un mux visibile solo nelle aree switch off a meno che non ne mettano solo uno al posto di Steel+1

matteo secondo me invece per mettere syfy e i documentari toglieranno joy+1,mya+1 e disney channel

Io spero vivamente che inseriscano un canale documentari, ma non penso che solo con l'aggiunta di un canale creino un ulteriore pachetto...
Al massimo lo inseriscono in Gallery e aumentano un pò il prezzo...:eusa_wall:

volver85 ha scritto:
Io spero vivamente che inseriscano un canale documentari, ma non penso che solo con l'aggiunta di un canale creino un ulteriore pachetto...
Al massimo lo inseriscono in Gallery e aumentano un pò il prezzo...:eusa_wall:

I canali probabili sono SyFy e un canale di documentari, quasi certamente verranno inseriti nel pacchetto Gallery con il probabile aumento di altri 2 eurini per gli abbonati easy pay.

Mctayson09 ha scritto:
I canali probabili sono SyFy e un canale di documentari, quasi certamente verranno inseriti nel pacchetto Gallery con il probabile aumento di altri 2 eurini per gli abbonati easy pay.

Per quanto riguarda quello dei documentari che voci girano?
Cioè quale dovrebbe essere e per quando è previsto il lancio? Non preoccuparti dell'attendibilità di queste voci, è giusto per sapere...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso