Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
palinuro78 ha scritto:
canali di documentari? magari ma è vero o sono solo rumors? poi per quanto riguarda il prezzo da pagare bisogna anche capire la reale qualità del prodotto .

Per il momento teniamole come indiscrezioni, niente di ufficiale;)

Mctayson09 ha scritto:
Certo, in base all'art. 13.4........ informando il cliente almeno un mese prima, può esserci il solito periodo di visione gratuita. al termine del quale RTI consentirà al cliente un periodo non inferiore a 10 gg per comunicare tramite raccomandata il rifiuto dei nuovi contenuti e/o canali. In caso contrario al termine del periodo di visione gratis, mediaset applicherà al cliente le nuove condizioni contrattuali e/o economiche;)
Certo è che non ha senso mettere un nuovo canale cinema, a meno che non sia un canale di un genere che non trasmettono frequentemente nel canale energy, tipo horror:eusa_think:
Ah ecco, devono in ogni caso avvertirci... Ma guarda se mettono un nuovo canale cinema ben venga, ma a condizione che ce ne sia davvero bisongo!
Quindi magari perchè hanno acquistato nuovi diritti, o magari per farne uno tematico (Horror andrebbe benissimo:D ). Ma spero non per fare altr repliche.

Per quanto riguarda il cambio di frequenza, le ragioni penso siano dovute al fatto di garantire una copertura maggiore a PCHD2 inserendolo nel mux 5 (giacchè suppongo ch ci siano state parecchie lamentele). E poi FORSE perchè non era molto legale avere un canale pay in un mux sperimentale.

Certo, c'è da dire che Premium Calcio HD 2 funziona per poche ore alla settimana, quindi quando non trasmette ci sarebbero circa 10mb di spazio disponibile...:eusa_whistle: Ma come dici giustamente tu è ancora un pò prestino.;)

volver85 ha scritto:
Ah ecco, devono in ogni caso avvertirci... Ma guarda se mettono un nuovo canale cinema ben venga, ma a condizione che ce ne sia davvero bisongo!
Quindi magari perchè hanno acquistato nuovi diritti, o magari per farne uno tematico (Horror andrebbe benissimo:D ). Ma spero non per fare altr repliche.

Per quanto riguarda il cambio di frequenza, le ragioni penso siano dovute al fatto di garantire una copertura maggiore a PCHD2 inserendolo nel mux 5 (giacchè suppongo ch ci siano state parecchie lamentele). E poi FORSE perchè non era molto legale avere un canale pay in un mux sperimentale.

Certo, c'è da dire che Premium Calcio HD 2 funziona per poche ore alla settimana, quindi quando non trasmette ci sarebbero circa 10mb di spazio disponibile...:eusa_whistle: Ma come dici giustamente tu è ancora un pò prestino.;)

ragazzi ma dove hanno spostato pchd2?e visibile a tutti adesso?

per quanto riguarda il canale di cinema secondo me faranno cosi,allora su energy lasciano solo film di avventura e di comeddie brillanti, e sul nuovo canale faranno film di azione e horror:D

toto 90 ha scritto:
per quanto riguarda il canale di cinema secondo me faranno cosi,allora su energy lasciano solo film di avventura e di comeddie brillanti, e sul nuovo canale faranno film di azione e horror:D
potrebbe arrivare eagle tv....allora si che sono soldi spesi bene(film nuov della eagle)altrimenti sará la solita minestra!!!!!

Pablyrex ha scritto:
potrebbe arrivare eagle tv....allora si che sono soldi spesi bene(film nuov della eagle)altrimenti sará la solita minestra!!!!!

magari hai indovinato.solo se non ricordo male il canale eagle tv sarebbe sia film che telefilm quindi forse non puo essere quello:crybaby2:

ragazzi ma qualcuno di voi non potrebbe telefonare a quelli di premium e chiede se sono vere queste cose dei nuovi canali uno cinema,2 telefilm\film, e poi 3 di documentari.cosi per vedere se dicono a tutti la stessa cosa per capire se e vero che hanno questa intenzione

DTTFANS ha scritto:
Ragazzi cerchiamo di restare in tema e mantenere la calma. ;)

Dttfans

ma infatti siamo in tema stiamo parlando dei nuovi canali che metteranno.anzi tu sai qualcosa magari in piu di noi?:D

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma qualcuno di voi non potrebbe telefonare a quelli di premium e chiede se sono vere queste cose dei nuovi canali uno cinema,2 telefilm\film, e poi 3 di documentari.cosi per vedere se dicono a tutti la stessa cosa per capire se e vero che hanno questa intenzione
Se chiami il call center, uno ti dice una cosa, l'altro te ne dice un'altra... D'altronde, sono lì per vendere il prodotto, principalmente, meglio evitare ;)

toto 90 ha scritto:
Perdonami, ma non credo sia una buona idea, o meglio è solo tempo sprecato.
Se tu gli chiedessi informazioni su "voci che girano", per quanto queste possano divenire realtà, ti risponderebbero sempre che non sanno niente.
Bisonga aspettare qualche comunicato ufficiale per richiedere certe informazioni.;)
Al contrario, se dovessero contattarti loro per un'intervista, come già è capitato ad alcuni, e come mi è stato annunciato da un'operatrice qualche giorno fa, la cosa sarebbe differente. Infatti non appena riceverò quella telefonata, cercherò di estrapolare qualcosa.
Ciao;)

volver85 ha scritto:
Perdonami, ma non credo sia una buona idea, o meglio è solo tempo sprecato.
Se tu gli chiedessi informazioni su "voci che girano", per quanto queste possano divenire realtà, ti risponderebbero sempre che non sanno niente.
Bisonga aspettare qualche comunicato ufficiale per richiedere certe informazioni.;)
Al contrario, se dovessero contattarti loro per un'intervista, come già è capitato ad alcuni, e come mi è stato annunciato da un'operatrice qualche giorno fa, la cosa sarebbe differente. Infatti non appena riceverò quella telefonata, cercherò di estrapolare qualcosa.
Ciao;)

Esatto. Non chiamate per avere informazioni, sarebbero dei pazzi ad anticipare tutto al primo curioso che chiama :D
Invece come dice appunto volver, se vogliono contattare loro per sondaggi o interviste sul gradimento delle new entry, ben venga lasciamoli chiamare, solo così potremo riuscire a sapere qualcosa di più;)

core de roma ha scritto:
Grazie a Dio non sono l unico a ricevere telefonate... E voi cancellate i thread in modo secondo me non giusto poi io non sono il moderatore pero' c penserei a cancellare tout Cour

Visto che si continua a trolleggiare ban permanente

antonio32 ha scritto:
Guardi che le domande che ho fatto sopra restano tutte:

Dove ho detto che mi sono pentito di essermi abbonato? Chi le dice che io l'anno scorso non ero abbonato in easy pay o prepagata? Perchè questa considerazione senza senso e fuori luogo?

Sta facendo una figuraccia... Ma dove vuole andare a parare...

Basta trolleggiare sul forum,Ban permanente

toto 90 ha scritto:
Sono tutte fesserie...:)

ERCOLINO ha scritto:
Basta trolleggiare sul forum,Ban permanente
Quindi il post relativo alla chiamata da parte di mediaset per il sondaggio è da considerarsi una balla? (quello di 3 canali doku, uno cinema e uno intratt)

Stefano91 ha scritto:
Quindi il post relativo alla chiamata da parte di mediaset per il sondaggio è da considerarsi una balla? (quello di 3 canali doku, uno cinema e uno intratt)
E' una balla...:)

Fidatevi solo dei soliti utenti...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso