Nuovi canali su Mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
perchè no?
in aggiunta, ricordo che è trasmesso in tutto il mondo, il canale è della Time Warner cio è Warner Bros.

ecco il logo:
Tcm.svg

per syfy lo spero anch'io, ho aperto anche una discussione in merito...;)
effettivamente 3750 nella discussione Su cosa trametterà timb ha messo che c'è una richiesta da parte di time.....

LuProduction ha scritto:
Posso capire l'euforia del digitale, di avere più canali e quant'altro... ma questa voglia di nuovi canali non vi sazia mai? Non preferireste averne un po' di meno ma con una qualità audio video migliore? Pare che in tutto la qualità non conti più un piffero, cercare la qualità è diventata una cosa riservata a pochi "palati fini".

Se fosse per me più che aprire nuovi canali ne leverei qualcuno, soprattutto quando non c'è abbastanza offerta per riempire in modo interessante i palinsesti e quando il target si accavalla con il target di altri canali. Posso capire delle proposte doppie da aziende diverse, ma che la stessa azienda si diverta a copiare i suoi target tra canali fa ridere.

Anche questo canale che tutti vorreste, che sono settimane che ci sbavate sopra... cosa darebbe in sintesi di diverso da Steel nelle 24 ore? Poco, molto poco rispetto a quello che è già Steel e un po' scopiazzato pure su PremiumEnergy e PremiumCinema.

Avere tanti canali uno più inutile dell'altro, che si vedono uno peggio dell'altro e che si picchiano con un mercato dove ormai ci sono praticamente solo televisori full HD, LED, 3D e quant'altro. Molto meglio qualitativamente la MediasetPremium degli albori e i Joy, Mya e Steel degli albori che ti davano la possibilità anche di un audio 5:1!

parole sante :evil5: :evil5:

LuProduction ha scritto:
Posso capire l'euforia del digitale, di avere più canali e quant'altro... ma questa voglia di nuovi canali non vi sazia mai? Non preferireste averne un po' di meno ma con una qualità audio video migliore? Pare che in tutto la qualità non conti più un piffero, cercare la qualità è diventata una cosa riservata a pochi "palati fini".

STRAQUOTO!
Ecco l' "effetto sky": stipare, stipare, stipare...
E fare diventare la qualità come qualcosa di non desiderabile...
Tanto hai i 100 canali che si vedono di m***a...
Tanto hai il tivvu accaddì che se non hai l'abbonamento cosa tieni a fare?
Ma anche se hai l'abbo vedi una qualità video e audio che con l'HD non ha nulla a che spartire...
Anche Mediaset ha preso quest'andazzo da molto tempo...
Tanto gli itagliani sono alunni di seconda media, neanche tanto bravi come disse qualcuno che a mediaset conoscono... :(

della qualità interessa solo a noi pochi eletti, ancora non lo capite :D

ritornando in tema...cercando su internet ecco cosa alcuni dicono in arrivo:
-joi crime*
-mya mag*
-Syfy*
-premium cinema passion*
-premium cinema comedy*

*joi crime, mya mag, sc-fi(syfy), premium cinema passion e premium cinema commedy erano presenti su Premium Test(test della Net TV)

LuProduction ha scritto:

Sono d'accordo. ;)

alessandro21 ha scritto:

-joi crime*
-mya mag*
-Syfy*
-premium cinema passion*
-premium cinema comedy*

*joi crime, mya mag, sc-fi(syfy), premium cinema passion e premium cinema commedy erano presenti su Premium Test(test della Net TV)

non dimenticatevi che più canali voglio dire più soldi di abbonamento..

come mai quando c'è un aumento del costo dell'abbonamento tutti si lamentono, ma quando c'è da prendere nuovi canali tutti li vogliono??

ragazzi, poi non ci lamentiamo se il prezzo sale eh... che già c'è 1euro in più nel pacchetto gallery..

i canali a mio avviso vanno benissimo sono ripartizionati bene, manca qualche diritto ma per il resto sono ottimi e non ne servono altri...

non guardiamo la quantità, ma la qualità dei contenuti..

per una volta cerchiamo di essere tutti più obiettivi! ;)

eh si purtroppo si ci saranno aumenti secondo me a giugno..:doubt:

più di così... con i miseri diritti cinematografici che hanno sarebbero repliche su repliche e solo una scusa per chiedere più soldi, mentre la qualità video degli altri canali diminuirebbe ulteriormente.

X certo posso dirvi che i canali cinema con quei nomi non nasceranno mai perché avrebbero i nomi uguali spiccicati a SKY cinema passion e SKY cinema comedy e quindi li hai confusi riportati mali. Per gli altri 3 non so' e non parlo ma mi chiedo dove prendano la banda? Cmq credo che alla fine arrivera' solo Sify come disse Reese e supernino

alessandro21 ha scritto:

-joi crime*
-mya mag*
-Syfy*
-premium cinema passion*
-premium cinema comedy*

In pratica verrebbe tolto cinema energy (in quanto a novità lascia a desiderare) e forse migliorerebbe la qualità degli altri che se "sfruttati bene" bastano :happy3:

si certo e arriveranno anche i canali:

premium cinema dove trovo lo spazio
premium cinema slow slow quality
premium cinema youtube

già riempiono i 3 premium cinema a fatica non credo ci sia ttto questo bisogno di altri canali visto che lo spazio è scarso

Vico84 ha scritto:

premium cinema youtube

già riempiono i 3 premium cinema a fatica non credo ci sia ttto questo bisogno di altri canali visto che lo spazio è scarso

Solo se vanno sul mux rete a 1

Vico84 ha scritto:

premium cinema youtube

Questa è bella:lol:
Anche se son d'accordo, perchè sarebbe la nuda e cruda realtà...:doubt:
Perciò io direi meglio i canali che ci sono ora, piuttosto che avere altri canali con qualità veramente penosa, lasciamo perdere che è meglio...
Poi magari se ne potrà riparlare dopo il beauty contest, se e quando mediaset si sarà aggiudicata qualche mux...:eusa_whistle:

Vi piace la fantascienza? A quanto pare sì visto che è LOGICO che le voci su tutti quei canali non possono essere vere dal momento che sarebbe fisicamente impossibile trasmetterli. Quindi perchè ogni rumor deve venire preso come reale e seguito dalle canoniche lamentele? Mah...
Cmq per coloro che pensano che un ampliamento dell'offerta sia IL male - e che pensano di parlare per l'Italia intera: tranquilli, a maggio non ci sarà nessun canale nuovo, l'avete scampata........

Allen3 ha scritto:
Vi piace la fantascienza? A quanto pare sì visto che è LOGICO che le voci su tutti quei canali non possono essere vere dal momento che sarebbe fisicamente impossibile trasmetterli. Quindi perchè ogni rumor deve venire preso come reale e seguito dalle canoniche lamentele? Mah...
Cmq per coloro che pensano che un ampliamento dell'offerta sia IL male - e che pensano di parlare per l'Italia intera: tranquilli, a maggio non ci sarà nessun canale nuovo, l'avete scampata........
Allora perchè Piersilvio avrebbe detto di nuovi canali di cinema e serie tv? Che poi secondo me quando aggiungono Sy Fy con le serie tv sono più che apposto! ;)

FedeSV ha scritto:
Allora perchè Piersilvio avrebbe detto di nuovi canali di cinema e serie tv? Che poi secondo me quando aggiungono Sy Fy con le serie tv sono più che apposto! ;)
Mah mica ha detto che arrivano a maggio... allen ha solo detto che a maggio non arriverà nulla ;)

ale89 ha scritto:
Mah mica ha detto che arrivano a maggio... allen ha solo detto che a maggio non arriverà nulla ;)

"è probabile che in primavera vengano lanciati nuovi canali dedicati ai film", ha continuato Berlusconi.

Se non a Maggio quando, la primavera finisce il 21 Giugno :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
"è probabile che in primavera vengano lanciati nuovi canali dedicati ai film", ha continuato Berlusconi.

Se non a Maggio quando, la primavera finisce il 21 Giugno :icon_rolleyes:
Beh già la parola probabile dice tutto...

Allen3 ha scritto:

be, per joy crime, mya mag e syfy basta eliminare i +1 per trovare spazio.... io sarei felicissimo di un loro arrivo, soprattutto syfy che non vedo l'ora da anni di averlo H24 in italia...
per i canali cinema sono d'accordo, d'altra parte per i film che passano i 4 che ci sono direi che vanno bene....
So che non c'entra nulla (forse) con Premium, ma parlando di canali cinema, la fantomatica Eagle TV (film Eagle) che fine ha fatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso