Posso capire l'euforia del digitale, di avere più canali e quant'altro... ma questa voglia di nuovi canali non vi sazia mai? Non preferireste averne un po' di meno ma con una qualità audio video migliore? Pare che in tutto la qualità non conti più un piffero, cercare la qualità è diventata una cosa riservata a pochi "palati fini".
Se fosse per me più che aprire nuovi canali ne leverei qualcuno, soprattutto quando non c'è abbastanza offerta per riempire in modo interessante i palinsesti e quando il target si accavalla con il target di altri canali. Posso capire delle proposte doppie da aziende diverse, ma che la stessa azienda si diverta a copiare i suoi target tra canali fa ridere.
Anche questo canale che tutti vorreste, che sono settimane che ci sbavate sopra... cosa darebbe in sintesi di diverso da Steel nelle 24 ore? Poco, molto poco rispetto a quello che è già Steel e un po' scopiazzato pure su PremiumEnergy e PremiumCinema.
Avere tanti canali uno più inutile dell'altro, che si vedono uno peggio dell'altro e che si picchiano con un mercato dove ormai ci sono praticamente solo televisori full HD, LED, 3D e quant'altro. Molto meglio qualitativamente la MediasetPremium degli albori e i Joy, Mya e Steel degli albori che ti davano la possibilità anche di un audio 5:1!