Nuovi canali su Mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
sarebbe anche a costo zero visto che hanno i diritti di Worner e Universal che sono case discografiche anche.

Niente è gratis, credo che anche per quanto riguarda la musica si debbano acquistare diritti a parte...;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Niente è gratis, credo che anche per quanto riguarda la musica si debbano acquistare diritti a parte...:icon_rolleyes: ;)
si certo, ma quanto costerebbero? poi dei diritti già li hanno, vedi Worner e Universal (ma non so se è inclusa la musica) e c'è sempre R-101 che detiene diritti di musica, quindi non dovrebbe comportare spese onerose, anzi.

turn ha scritto:
Ieri ho attivato prova Premium 5 mesi gratis nell opuscolo ricevuto nel centro commerciale vi e' inserito anche il canale sci fi.
Per la musica se la fanno basta farla pagare a parte chi vuole la fa e chi non vuole tanti saluti,anche se spazio ce ne poco.
Con il beauty contest se Mediaset riceverà banda più che su nuovi canali punterei sulla qualita' HD. Visto che con Telecom sono ai ferri corti le frequenze Dahlia le vedo dure che le affitteranno a Mediaset.
Piccolo Ot Premium non e' gratis io ho speso 78 euro per prova Premium e quando disdirò a settembre spero che i 39 euro me li ridiano indietro se none' pubblicita' subdola per non dire altro

Sci-Fi = riferito alla parte di steel, il canale a parte è un altra cosa ancora ;)

alessandro21 ha scritto:
io che ho avuto sky le devo fare davvero un plauso.
sarebbe bello avere una cosa del genere su premium, magari con net TV e sarebbe anche a costo zero visto che hanno i diritti di Worner e Universal che sono case discografiche anche.

I diritti musicali sono una cosa a parte ;)

turn ha scritto:
Ieri ho attivato prova Premium 5 mesi gratis nell opuscolo ricevuto nel centro commerciale vi e' inserito anche il canale sci fi.
lo mettono sempre.
Per la musica se la fanno basta farla pagare a parte chi vuole la fa e chi non vuole tanti saluti,anche se spazio ce ne poco.
è da 2009 che Mediaset non ha banda ma sono arrivati:
-Premium Cinema
-Premium Cinema Emotion
-Premium Cinema Energy
-Studio Universal
-BBC knwledage
-Discovery World
per cui se la banda la si cerca si trova.
e poi la mia proposta non occuperebbe banda sui Mux perchè sarebbe su Net TV come i canali extra.
Con il beauty contest se Mediaset riceverà banda più che su nuovi canali punterei sulla qualita' HD. Visto che con Telecom sono ai ferri corti le frequenze Dahlia le vedo dure che le affitteranno a Mediaset.
Piccolo Ot Premium non e' gratis io ho speso 78 euro per prova Premium e quando disdirò a settembre spero che i 39 euro me li ridiano indietro se none' pubblicita' subdola per non dire altro
ma quali 78, l'ho attivata a mio zio e ha speso solo 39€ che per giunta glieli restituiranno.

Alessandro21 non volgio andate Ot ma se uno non ha tessera dovra' comprarla? Io l ho comprata l ho pagata 39€, telefonato al 199 per attivarlo mi hanno chiesto i codici bancari e scalato 39€. Fino a ottobre a non pago più niente ok ma ho gia' pagato 78€ o sbaglio? Visto che poi disdico 39€ che dovrebbero stornarmi non possono perché ho chiuso il contratto, l unica mia incertezza e' se mi ridanno i 39€ della tessera.

turn ha scritto:
Alessandro21 non volgio andate Ot ma se uno non ha tessera dovra' comprarla? Io l ho comprata l ho pagata 39€, telefonato al 199 per attivarlo mi hanno chiesto i codici bancari e scalato 39€. Fino a ottobre a non pago più niente ok ma ho gia' pagato 78€ o sbaglio? Visto che poi disdico 39€ che dovrebbero stornarmi non possono perché ho chiuso il contratto, l unica mia incertezza e' se mi ridanno i 39€ della tessera.
bhe strano... a me non hanno tolto niente :)

alessandro21 ha scritto:
si certo, ma quanto costerebbero? poi dei diritti già li hanno, vedi Worner e Universal (ma non so se è inclusa la musica) e c'è sempre R-101 che detiene diritti di musica, quindi non dovrebbe comportare spese onerose, anzi.
ora che ci penso, una r101 tv non mi dispiacerebbe, come qualità complessiva e come musica trasmessa la ritengo una delle migliori radio in Italia

gabrale ha scritto:
ora che ci penso, una r101 tv non mi dispiacerebbe, come qualità complessiva e come musica trasmessa la ritengo una delle migliori radio in Italia
anche se io parlavo di sfruttare i diritti di R-101 :D
comunque una cosa del genere non dispiacerebbe anche a me.
però la mia proposta iniziale, era una cosa tipo questa:
avete presente i canali extra di Net TV?
io parlo di creare un servizio analogo a quello con questi canali tutti on demand suddivisi in base ai generi:
es:
Premium Music Yesterday (dedicato dagli anni 60 in giù)
Premium Music 70'-80'-90' (non mi è venunto nessun nome in mente :) )
Premium Music Rok (dedicato alla musica Pop-Rok,)
Premium Music Jazz (dedicato al jazz)
Premium Music Classic(dedicato alla lirica ed alle grandi opere musicali)
Premium Music House (dedicato all'huose-metal)
Premium Music Today (dedicato alle hit radiofoniche di oggi)
Premium Music Mix (Mix di tutti i generi, rete ammiraglia)

quindi sono 8 canali On-Demand, accessibili da una sola finestra(che potrebbero semplicemente chiamare Premium Music) e soprattutto non occupano banda

Ultima modifica:
turn ha scritto:
Io che mi sono abbonato normalmente a ottobre non ho riavuto indietro i 39€ di attivazione, perchè vengono si stornati come anticipo, ma poi addebitati di nuovo per costi di attivazione.

alessandro21 ha scritto:
anche se io parlavo di sfruttare i diritti di R-101 :D*
comunque una cosa del genere non dispiacerebbe anche a me.
però la mia proposta iniziale, era una cosa tipo questa:
avete presente i canali extra di Net TV?
io parlo di creare un servizio analogo a quello con questi canali tutti on demand suddivisi in base ai generi:
es:
Premium Music Yesterday (dedicato dagli anni 60 in giù)
Premium Music 70'-80'-90' (non mi è venunto nessun nome in mente :) )
Premium Music Rok (dedicato alla musica Pop-Rok,)
Premium Music Jazz (dedicato al jazz)
Premium Music Classic(dedicato alla lirica ed alle grandi opere musicali)
Premium Music House (dedicato all'huose-metal)
Premium Music Today (dedicato alle hit radiofoniche di oggi)
Premium Music (Mix di tutti i generi, rete ammiraglia)

quindi sono 8 canali On-Demand, accessibili da una sola finestra(che potrebbero semplicemente chiamare Premium Music) stile Music on Sky tutti via Web.
*

La vedo dura.
Almeno per ora i canali musica non li vedo tanto fattibili per la net tv.
Dovrebbero aumentare i canali cinema e magari inserire l'on demand dei canali dell'offerta premium che mancano.
Sarebbe bello se trovasse un accordo con disney e cartono network.
Per quella normali che possono vedere sul tv li escludo perchè a parte che non c'è spazio prima lo spazio serve per altre cose.

Nicola47 ha scritto:
*

La vedo dura.
Almeno per ora i canali musica non li vedo tanto fattibili per la net tv.
Dovrebbero aumentare i canali cinema e magari inserire l'on demand dei canali dell'offerta premium che mancano.
Sarebbe bello se trovasse un accordo con disney e cartono network.
Per quella normali che possono vedere sul tv li escludo perchè a parte che non c'è spazio prima lo spazio serve per altre cose.
niente è impossibile...
gli utenti "informati" parlavano di Maggio-Giugno per delle novità...

alessandro21 ha scritto:
volete sempre nuovi contenuti, anch'io li voglio.
ma siete davvero disposti a pagare l'aumento sull'abbonamento?

io voglio anche la musica...una specie di "Music On Sky"...:D

up:)

se è un aumento ragionevole certo!
è ovvio che cmq se ci son nuovi contenuti bisogna anche aspettarsi l'aumento,ma ovviamente basta non sia una cosa da pazzi ... :D

alessandro21 ha scritto:
niente è impossibile...
gli utenti "informati" parlavano di Maggio-Giugno per delle novità...

Ma a cosa ti riferisci per maggio e giugno?

kia85 ha scritto:
è ovvio che cmq se ci son nuovi contenuti bisogna anche aspettarsi l'aumento,ma ovviamente basta non sia una cosa da pazzi ... :D

Se aumentino i contenuti aumenta la spesa.

kia85 ha scritto:
sarebbe quasi a costo zero, potrebbero sfruttare i diritti di R-101

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso