Nuovi canali su Tivùsat

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Dato che la vecchia discussione sui canali mancanti su Tivùsat è un po' superata e in ogni caso è di oltre 900 pagine, abbiamo pensato di aprire una nuova discussione dedicata ai canali in arrivo o appena arrivati sulla piattaforma satellitare gratuita.

La vecchia discussione sarà ovviamente chiusa, quindi siete tutti invitati a proseguire su questa nuova i discorsi che stavate portando avanti nell'altra :)

Questa qui sotto è la vecchia discussione che da oggi sostituiamo con quella nuova in cui vi trovate in questo momento:

Dato che la vecchia discussione sui canali mancanti su Tivùsat è un po' superata e in ogni caso è di oltre 900 pagine, abbiamo pensato di aprire una nuova discussione dedicata ai canali in arrivo o appena arrivati sulla piattaforma satellitare gratuita.

La vecchia discussione sarà ovviamente chiusa, quindi siete tutti invitati a proseguire su questa nuova i discorsi che stavate portando avanti nell'altra :)

Caro GPP, Il link che hai messo non apre nessuna nuova discussione

Il link apre la vecchia discussione per far capire subito che questa in cui vi trovate è la prosecuzione di quell'altra.

Da ora in poi va usata questa nuova ovviamente :)

Ho modificato il messaggio d'apertura per specificare meglio che il link si riferisce alla vecchia discussione a cui questa nuova si riconduce.

Ecco la descrizine al primo post.
Non mi sembra che abbia adito a dubbi ;)
Primo post che se continuiamo così andrà presto nel dimenticatoio visto che siamo già a 14 post con questo ;)

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Dal post #2 compreso questo potete cancellare che di canali non ne avete parlato

Inviato dal mio cellulare utilizzando Tapatalk

Nei giorni scorsi da fonte Tivùsat si era anticipato l'arrivo di un canale internazionale in lingua italiana. Io ho visto il video ma non ho più seguito la questione, perciò se ci saranno dei dettagli se ne potrà parlare qui.

Nei giorni scorsi da fonte Tivùsat si era anticipato l'arrivo di un canale internazionale in lingua italiana. Io ho visto il video ma non ho più seguito la questione, perciò se ci saranno dei dettagli se ne potrà parlare qui.
RSI LA1 ? :D oppure Eurosport?

E se fosse... Discovery Channel dopo l'abbandono di Sky? 😁

No dai, scherzo. Non mettiamoci a sparare ipotesi a raffica perché altrimenti non ci capiamo più nulla :)

Indietro
Alto Basso