Nuovi canali su Tivùsat

E se fosse... Discovery Channel dopo l'abbandono di Sky? 😁

No dai, scherzo. Non mettiamoci a sparare ipotesi a raffica perché altrimenti non ci capiamo più nulla :)
ma è lui, probabilmente. è ancora nell'auditel (a differenza di eurosport) e i programmi continuano dopo il primo luglio... manca solo sapere cosa sostiturà?

ma è lui, probabilmente. è ancora nell'auditel (a differenza di eurosport) e i programmi continuano dopo il primo luglio... manca solo sapere cosa sostiturà?
Se veramente è lui, non deve sostituire niente su Tivusat, se non ho capito male.

Semplicemente ci sono canali che vanno, vedi i Dazn, e in compenso canali che arrivano, come questi che si ipotizziano qui ;)

Ma non è una vera e propria 'sostituzione'.

O prendendola alla larga, Eurosport e Discovery Channel potrebbero lasciare Sky, e Discovery se arriva su Tivùsat colma il vuoto lasciato su Sky.
Ho interpretato e fantasticato.

Comunque Med TV potrebbe essere uno di questi... chissà.
Noto che oltre a diversi programmi rai e non in italiano, sono arrivate anche fiction rai. Stasera ad esempio c'era "Io ti cercherò". Curioso il VM18 :D Che esagerazione!

uFC7ECp.jpeg

QmYyaWR.jpeg

nMBwSzi.jpeg

BdfL0mx.jpeg

v2QcbVL.jpeg

Il sito web riporta prossimamente su Samsung Smart TV e LG, ma non fa cenno a tivusat. Chissà.

Comunque Med TV potrebbe essere uno di questi... chissà.
Noto che oltre a diversi programmi rai e non in italiano, sono arrivate anche fiction rai. Stasera ad esempio c'era "Io ti cercherò". Curioso il VM18 :D Che esagerazione!
Non vorrei dire una cavolata, e non so se se nel caso è ancora così. Ma tanti anni fa, almeno 20, c'era ancora l'analogico sui canali tedeschi di Astra 19°E, ricordo scanalando di aver visto in più di un'occasione delle fiction Rai in onda (poteva essere su RTL 2 o VOX) in cui c'erano scene di nudo sia femminile ma anche maschile che certamente in Italia non avevano mostrato.
Paradossalmente noi vediamo delle versioni censurate delle nostre stesse fiction... e all'estero vedono le integrali :lol: avevo pensato subito che il motivo fosse la diversa "sensibilità" in materia sul tema tra Italia e Germania...

Quindi forse il VM 18 è dovuto a quello...

Sarà la normalità ma non ho mai guardato il canale perché c'erano spesso le televendite, su Gold TV (55) in questo momento sta andando un documentario storico di Marcopolo. Peccato per la qualità di un canale SD scarso, mancanza dell'epg ed eventuale HbbTV per guardarlo in streaming HD, vediamo se migliora qualcosa dal 1 luglio.

Indietro
Alto Basso