Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
breschidj ha scritto:Comunque a me sembrava che anche Triveneta ripetesse Europa 7. Poi non so se effettivamente la ripetesse o se mette solo il logo per "bellezza". Però su Triveneta sono sicuro di aver visto anche lo spot di Europa 7 HD. In ogni caso io penso che con la nascita di Europa 7 HD, la syndication di Europa 7 è destinata a morire.
Perdonami, forse non ho capito bene... però perchè se TriVeneta e co. non sono più affiliate con E7, trasmettono i spot della sua offerta? Qualche legame tra Europa7 e TriVeneta c'è.Maiky28 ha scritto:RIPETO:
triveneta non ripete NESSUN programma di europa7.
lo spot non c'entra nulla... anche tv7lady fa spot di europa7 se è x quello ma non c'entra niente con la syndication..
Allora quelli di TriVeneta sono decisamente fuori moda, forse il logo lo tengono per pigrizia!fano ha scritto:Quella dei loghi "per bellezza" era una moda da anni '80 [...]
Fran101 ha scritto:Perdonami, forse non ho capito bene... però perchè se TriVeneta e co. non sono più affiliate con E7, trasmettono i spot della sua offerta? Qualche legame tra Europa7 e TriVeneta c'è.
Esatto! E tra le varie emittenti, Triveneta da sempre si è distinta per mantenere il logo della syndication in ogni momento, succedeva anche quando era affiliata a Odeon e poi a Supersix.fano ha scritto:Quella dei loghi "per bellezza" era una moda da anni '80 era per dare un'aurea da rete nazionale anche se non lo si era affatto... spesso lo si manteneva anche quando non si era in syndacation (Odeon - TN4, Telenova - Cinquestelle) e a volte anche quando ci si era staccati e magari la syndication era pure MORTA (Italia 7 - Telenorba, Italia 7 - Telecolor...) può essere che TRIVENETA lo continuerà a tenere anche dopo la morte di Europa 7 (che avverrà a breve)... se a loro piace e se Di Stefano non gli fa causa![]()
Attualmente Canale 55 non è più presente nel mux:Maiky28 ha scritto:a chi riesce ad agganciare il blu mux di triveneta chiedo di verificare in giornata se al posto di gold tv torna ad esserci canale55,perchè ho segnalato la cosa e mi richiameranno x una verifica ma io non lo prendo piu.
Fran101 ha scritto:Attualmente Canale 55 non è più presente nel mux:
La composizione è questa:
GOLD TV ITALIA
PUNTO SAT
NUVOLARI
TV7 TriVeneta Net
TV7 Lady
TV7 Azzurra
TV7 News
TV7 Meteo
TV7 Sport
TV7 Menù