alejandros
Digital-Forum Junior Plus
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

@paolo1968 io intendevo proprio questo col selezioanare manualmente il caid 183Dtare61 ha scritto:ciao prova a metterti sul un canale tivùsat raisat premium digita 9797 e sposta da auto a Nagravision dai exit e prova se ti dà ancora dei problemi (io stò ancora aspettando la card altrimenti provavo sul mio ct 2100+) fammi sapere![]()
ciaosalvino76 ha scritto:Io sul mio ct3100plus non ho avuto problemi sino ad adesso....con il firm 151p va bene...![]()
Leggero OT, leggevo su altro 3d (non mi ricordo però quale) che probabilmente la Cam sarà in bundle con la tessera, si sa qualcosa in più su questo?ANDREMALES ha scritto:l'algoritmo di lettura della scheda è al 99.9% lo stesso per i due modelli. Se funziona sul 3100 deve funzionare anche sul 2500. Ricordiamoci però che sono sempre funzionamenti non certificati; se vorremo la garanzia del funzionamento al 100% non dovremo fare altro che aspettare l'uscita della CAM ma -attenzione- l'unico decoder tra i due che può alloggiare un modulo cam è il 3100.
Quindi..... a voi la scelta.![]()
OK, in effetti c'è già questo che non avevo visto, con il tuo permesso riposto lì la domanda di prima e cancello parzialmente quanto scritto sopra:ANDREMALES ha scritto:no, non mettiamoci a parlare della CAM in questo thread sennò non se ne esce più
Limitiamoci a commentare le funzionalità di questi firmware per la lettura tivusat.... Per domande sull'accoppiata clarketech-smarcam conviene aprire un thread apposito.
firetongue ha scritto:Un giretto dagli Angeli?
è lì l'ho appena visto!
Ciao
Firetongue
Appunto, al 99.9% il meccanismo è il medesimo (stessa fascia di tipologia di decoder) per cui ribaltando il discorso, qualcuno potrebbe dire che se non funziona sul 2500 allora non funziona neppure sul 3100...ANDREMALES ha scritto:l'algoritmo di lettura della scheda è al 99.9% lo stesso per i due modelli. Se funziona sul 3100 deve funzionare anche sul 2500
Continua a tenerci aggiornati sull'andamento, mi raccomando...gigi1447 ha scritto:Da un'ora il tutto funziona in modo continuativo, stabilmente e senza nessun problema.