Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no non è normale, probabilmente non è andato a buon fine l'aggiornamento del SW.aspen ha scritto:ho da poco questo dec ed ho caricato l'ultimo sw quello 4.03.1 ma sul dec nella schermata mi riporta la versione sw 4.03 e normale .
Sempre meglio l'ultima, anche se non hai skybongibongibobobo ha scritto:ok grazie...conviene che mi aggiorno all'ultima versione oppure alla 3.27...a me non interessa vedere sky invece ho l'abbonamento mediaset premium!
ancora grazie e scusate l'ignoranza in materia!
Di quale file zippato parli? per l'aggiornamento credo che non ci sia nulla di più nuovo, siamo fermi appunto a luglio, poi per il plus non saprei dirti se c'è qualcosa in particolare.stain ha scritto:stain .Intanto, per prima cosa un saluto a tutti.Adesso vi chiedo delle delucidazioni per il decoder jepssen mediabox st-4 hd plus,con parabola motorizzata.quale firmware può sostituire l'aggiornamento della versione hardware 5.0.1.tso con software 4.5.7 - 1:4.0.3,eloader 1.8 del jul 27.2011. 10:20:32. dopo vorrei capire se il fail zippato deve essere convertito,oppure nò.Vi avviso che io il cielo non lo vedo,essendo buio.aspetto vostre risposte.
Robertom ha scritto:intanto ti dico io che non è una congettura e non è una coincidenza.
Il problema che hai tu lo abbiamo in molti.
Durante l'estate (agosto) lo sviluppo del firmware si è fermato, dopo la risoluzione di alcuni importanti problemi.
Questo che anche tu hai rilevato, non c'era nelle vecchie versioni ed è sicuramente subentrato con l'ultimo firm. Segui il forum, magari un giorno o l'altro lo troverai risolto.